Dal 2 Maggio al 6 Giugno
Scopri questi nuovi carri ispirati al mondo di Warhammer 40k. Scopri tutti i dettagli in questo articolo.
Carro della Guerra Fredda
Ignis Purgatio: carro medio dell’era Escalation indipendente.
Suggerimenti per il gameplay:
L’Ignis Purgatio è equipaggiato con un micidiale caricatore automatico da 20 colpi più missili, che lo rendono un eccellente veicolo di supporto. La clip completa del caricatore automatico può infliggere danni enormi e addirittura distruggere un bersaglio. Se i nemici rimangono in vita, un missile del tuo Ignis farà in modo di eliminarlo definitivamente.
- Carica tutte le tue armi all’inizio della battaglia e tieni d’occhio i tempi di ricarica per infliggere il maggior numero di danni.
- Usa la tua mobilità per raggiungere rapidamente la posizione migliore e utilizza anche la tattica mordi e fuggi quando ne hai la possibilità.
Caratteristiche del carro: Ignis Purgatio
Statistiche del carro armato
- Matchmaking: Escalation
- XP Bonus: 10%
- Bonus Argento: 50%
- XP Bonus Comandante: 25%
- Hp: 2.500
- Potenza del motore : 940 HPR
- Rapporto potenza/peso: 34,56 p/t
- Limite di velocità: 65 km/h
- Limite di velocità in retromarcia: 23 km/h
- Velocità rotazione dello scafo: 38 gradi / sec
- Campo visivo: 505 m
- Portata del segnale: 640 m
Arma primaria: cannone principale
- Velocità di rotazione della torretta: 36 gradi / sec
- Depressione del cannone: 6 gradi
- Elevazione del cannone: 11 gradi
- Limiti di rotazione: -180/+180
- Penetrazione: 280/360/100
- Danni: 150/150/190
- Tempo di puntamento: 1,70 s
- Precisione: 0,35
- Velocità di fuoco: 25,81 colpi/min
- Ricarica intra-clip: 0,5 s
- Dimensione clip: 20
- Tempo di ricarica: 37 s
- Capacità massima munizioni: 100 colpi
- Proiettile1 Tipo/Velocità: APDS/1.280
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: APFSDS/1.430
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/900
Arma secondaria: Lanciamissili
- Penetrazione: 600 mm
- Danni: 700
- Tempo di puntamento: 1 sec
- Precisione: 0,4 m
- Velocità di fuoco: 2,07 colpi/min
- Tempo di ricarica: 29 sec
- Danni al minuto: 1.449
- Capacità massima munizioni: 10 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: ATGM/365
Carri della seconda guerra mondiale
Nemesi: Tier X cacciacarri mercenario
Suggerimenti per il gameplay:
Progettato come un cacciacarri con torretta pesantemente corazzato con meccaniche di ricarica uniche, il Nemesis è un carro molto versatile. Le munizioni che usi influenzeranno il tuo danno e il tempo di ricarica. Impara questi meccanismi, che faranno la differenza in battaglia.
- Colpo standard: tempo di ricarica e danni normali
- Colpo caricato: tempo di ricarica più lungo. Infligge più danni
- Colpo rapido: tempo di ricarica più breve. Infligge meno danni
Tieni d’occhio e ingaggia il nemico da lontano. La tua armatura devierà i colpi in arrivo e ti aiuterà a guadagnare XP di difesa.
- Scegli le tue munizioni in base alla salute e alla distanza del nemico
- Aiuta la prima linea da lontano. Sei ben protetto, ma sei sempre un cacciacarri.
- Equipaggia gli equipaggiamenti giusti per mostrare tutta la tua potenza
Caratteristiche del carro armato: Nemesis
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- Hp: 2.100
- XP Bonus del carro: 5%
- Potenza del motore : 1.200 HPR
- Rapporto potenza/peso: 10.82
- Limite di velocità: 30 km/h
- Velocità in retromarcia: 15 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 24 gradi / sec
- Velocità di rotazione della torretta: 18 gradi / sec
- Depressione del cannone: 7 gradi
- Elevazione del cannone: 20 gradi
- Tempo di puntamento: 3.10 sec
- Precisione: 0,36 m
- Proiettile 1
- Colpo standard
- Penetrazione: 280mm
- Danni: 700
- Tipo: AP
- Velocità: 950
- Ricarica: 19.8
- Velocità di fuoco: 3,03 colpi/min
- DPM: 2.121
- Proiettile 2
- Colpo caricato
- Penetrazione: 280mm
- Danni: 875
- Tipo: APCR
- Velocità: 1.020
- Tempo di ricarica: 24.7
- Velocità di fuoco: 2,43 colpi/min
- DPM: 2.126
- Proiettile 3:
- Colpo rapido
- Penetrazione: 280mm
- Danni: 350
- Tipo: AP
- Velocità: 890
- Tempo di ricarica: 9.9
- Velocità di fuoco: 6.06
- DPM: 2.121
- Capacità massima munizioni: 50 colpi
- Campo visivo: 360 m
- Portata del segnale: 720 m
Teefbreaka: Tier IX carro leggero mercenario
Suggerimenti per il gameplay:
Con 2 modalità di guida (Standard e Turbo), il Teefbreaka conosce solo la velocità. Utilizza la modalità Turbo per raggiungere la posizione perfetta e poi passa alla Standard per colpire i nemici. Il tuo caricatore da 15 colpi è perfetto per le distanze ravvicinate quindi utilizzalo come un carro leggero.
- Fallo andare più veloce grazie agli equipaggiamenti, le razioni e le skill del comandante .
- Non stare troppo tempo fermo, il Teeeffbreaka deve muoversi
Caratteristiche del carro: Teefbreaka
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- XP Bonus del carro: 5%
- Hp: 1.300
- Potenza del motore (standard/turbo): 880 /1020 HPR
- Rapporto potenza/peso (standard/turbo): 35.37 / 40.1
- Limite di velocità (Standard/Turbo): 62 / 76 km/h
- Limite di velocità in retromarcia (Standard/Turbo): 24 / 28 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 48 gradi / sec
- Velocità di rotazione della torretta: 42 gradi / sec
- Depressione del cannone: 8 gradi
- Elevazione del cannone: 15 gradi
- Penetrazione: 216/236/53
- Danni: 80/80/100
- Tempo di mira (Standard/Turbo): 1,7 / 2,9 sec
- Precisione: 0,38 m
- Velocità di fuoco (standard/turbo): 34.48/ 32.97 colpi/min
- Tempo di ricarica (Standard/Turbo): 20,5 / 21,7 sec
- Ricarica intra-clip: 0,4 s
- Dimensione clip: 15
- Danni al minuto (standard/turbo): 2.758 / 2.638
- Capacità massima munizioni: 390 colpi
- Proiettile1 Tipo/Velocità: APDS/1.265
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: APDS/1.320
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/1.020
- Campo visivo: 410 m
- Portata del segnale: 750 m
Leman Russ: Tier X carro pesante mercenario
Suggerimenti per il gameplay:
Un purosangue della prima linea, il cannone e la protezione del Leman Russ lo rendono un carro ideale per qualsiasi assalto frontale. Questo veicolo ha sempre raggiunto i suoi obiettivi come parte di un’unità, quindi unisciti a un assalto e assicurati che i fianchi e la parte posteriore siano coperte.
- Colpisci con tutta la tua potenza. Questo veicolo è fatto per infliggere danni.
- Sii lo scudo della tua squadra. L’armatura frontale del Leman Russ è uno dei suoi punti forti.
- Concentrati su equipaggiamenti e skill del comandante per render questo veicolo ancora più pericoloso
Caratteristiche del carro armato: Leman Russ
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- XP Bonus del carro: 5%
- Hp: 2.500
- Potenza del motore : 900 HPR
- Rapporto potenza/peso: 15
- Limite di velocità: 35 km/h
- Velocità in retromarcia: 17 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 26 gradi / sec
- Velocità di rotazione della torretta: 22 gradi / sec
- Depressione del cannone: 7 gradi
- Elevazione del cannone: 23 gradi
- Penetrazione: 232/304/85
- Danni: 500/500/620
- Tempo di puntamento: 3.10 sec
- Precisione: 0,36 m
- Velocità di fuoco: 4,76 colpi/min
- Tempo di ricarica: 12,6 sec
- Danni al minuto: 2.380 CV
- Capacità massima munizioni: 40 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: AP/830
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: APCR/918
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/787
- Campo visivo: 400 m
- Portata del segnale: 720 m
Reeaper’s Scythe: Tier VIII carro medio mercenario
Suggerimenti per il gameplay:
Questo carro sarà difficile da penetrare se angolato correttamente. E può essere utilizzato anche come carro di supporto per aggirare i nemici.
- Il suo cannone infligge enormi danni e ha speciali colpi HESH e HE. Quelli con potenziamenti del cannone sono i più pericolosi.
- Se angolato correttamente, può deviare i colpi in arrivo e anche la sua armatura è sorprendentemente resistente.
Caratteristiche del carro armato: Reaper’s Scythe
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- Bonus Argento: 50%
- XP Bonus del carro: 10%
- Hp: 1.300
- Potenza del motore : 600 HPR
- Rapporto potenza/peso: 14.29
- Limite di velocità: 48 km/h
- Velocità in retromarcia: 18 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 38 gradi / sec
- Velocità di rotazione della torretta: 36 gradi / sec
- Depressione del cannone: 5 gradi
- Elevazione del cannone: 18 gradi
- Penetrazione: 212/165/68
- Danni: 440/530/630
- Tempo di puntamento: 2.30 sec
- Precisione: 0,40 m
- Velocità di fuoco: 4,14 colpi/min
- Tempo di ricarica: 14,50 sec
- Danni al minuto: 1.822 CV
- Capacità massima munizioni: 50 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: AP/870
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: HESH/870
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/870
- Campo visivo: 370 m
- Portata del segnale: 700 m