Skip to main content

Wargaming scatena il Metal Fest in World of Tanks Modern Armor!

Rob Zombie e Motörhead saranno le star! Vivi l’epico evento hard-rock in esclusiva su World of Tanks Modern Armor.

dal 30 luglio al 19 agosto

Preparati per l’esperienza metal definitiva, poiché Wargaming è tornata con l’evento musicale più grande e rumoroso dell’anno: il Metal Fest.
Quest’estate World of Tanks Modern Armor porterà una forte dose di follia hard-rock che ti lascerà a bocca aperta!


L’attesa è finita, perché il Metal Fest annuncia i suoi headliner: i leggendari Motörhead, con lo stesso “Asso di Picche”, Lemmy Kilmister e l’icona dell’horror rock Rob Zombie. Entrambi i giganti della musica portano i loro suoni e stili unici al combattimento tra carri armati alimentati dall’adrenalina di World of Tanks Modern Armor. L’epico evento inizia il 30 luglio e dura fino al 19 agosto, promettendo tre settimane di intensa azione per i giocatori.


“La tecnologia moderna ci ha permesso di integrare completamente Lemmy nel gioco, il che ci è sembrato appropriato dato che questo è esattamente il tipo di gioco a cui giocava e che gli piaceva molto”, ha detto Motörhead.

“I Motörhead hanno guidato lo sviluppo delle voci di Warpig e Lemmy. Per Lemmy, era ovvio che non usare un suono simile avrebbe mancato di un importante livello di autenticità”, ha affermato Brendan Blewett, Audio Director di World of Tanks Modern Armor. “Quindi, abbiamo collaborato con la band per creare un’emulazione AI della voce di Lemmy, basata su campioni vocali originali dai suoi archivi privati ​​inediti, tra cui interviste e registrazioni in cabina di regia”.


I fan dei Motörhead sono in attesa di una sorpresa. Pronto all’azione è un nuovissimo carro armato ispirato all’inno “Ace of Spades”; i giocatori possono anche ottenere una skin per il carro armato FV107 Scimitar che onora la canzone “Bomber”. A comandare queste bestie di metallo ci sono due comandanti 3D completamente doppiati: Lemmy e la mascotte dei Motörhead, Warpig. Inoltre, sono pronti i comandanti 2D dei membri della band Motörhead, insieme ad una collezione di oggetti cosmetici e di gadget davvero fantastici.


Il maestro del musicalmente macabro, il sultano dello shock rock, Rob Zombie si unisce alla formazione. I carri armati domineranno il campo di battaglia con contenuti di gioco a tema Rob Zombie, tra cui un nuovo carro armato e una skin per l’ M53/M55 , naturalmente basati sui suoi due successi più famosi, “Dragula” e “Superbeast”. Rob Zombie stesso sarà disponibile come 3D Commander insieme ad alcuni esclusivi oggetti cosmetici per rendere il carro armato ancora più sinistro.


E per tutti gli headbanger che hanno fatto rock l’anno scorso, i titani del Metal Fest sono tornati ad agosto! I preferiti di tutti i tanker, Iron Maiden, Megadeth e Sabaton, torneranno per un periodo di tempo limitato.

Quindi, equipaggiatevi, sintonizzatevi e preparatevi a scatenarvi sul campo di battaglia come mai prima. Quest’anno il Metal Fest in World of Tanks Modern Armor sarà una festa per le generazioni future.

Roadmap del Metal Fest 2024

© 2024 Motorhead su licenza di Global Merchandising Services Ltd

© 2024 Rob Zombie su licenza di Global Merchandising Services Ltd

© 2024 Iron Maiden LLP. Iron Maiden ® su licenza di Global Merchandising Services Ltd.

Megadeth® è un marchio registrato a livello federale di Dave Mustaine, utilizzato con autorizzazione.

Sabaton ® © Copyright 2024, Stuffed Beaver Ltd. Tutti i diritti riservati.

Il nome Sabaton, il logo Sabaton e tutti i loghi, la musica, i testi, le illustrazioni, le immagini, i nomi, i personaggi e le opere d’arte associati, nonché la loro somiglianza distintiva, sono protetti dalle leggi applicabili sul copyright e sui marchi e utilizzati su licenza.




> Informazioni originali sul sito Wargaming <