Skip to main content

TMNT Tanks: Four New Premium Vehicles!

Scopri tutti i dettagli sui nuovi carri armati della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra Fredda ispirati all’universo delle Teenage Mutant Ninja Turtles!

dal 4 al 25 MAR

Hai acceso la tua console, ed è solo questione di tempo prima che la tua pizza preferita venga consegnata. C’è solo una cosa da fare nell’attesa: fare un giro radicale sul campo di battaglia e dare un calcio a qualche guscio con i quattro nuovi carri armati Teenage Mutant Ninja Turtles Premium!

Ricordi i giocattoli di cui i tuoi amici amavano vantarsi di possedere? Ora tocca a te!

Ottieni queste macchine cattive con contenuti TMNT aggiuntivi fino al 24 marzo . Puoi anche sbloccare sconti su ogni veicolo (e persino ottenere il Party Wagon gratuitamente) nella lotta contro Shredder .

    • Party Wagon
    • Technodrome
    • Footcruiser
    • Shred Tread


Party Wagon

  • Modalità: Seconda guerra mondiale
  • Nazione: Cecoslovacchia
  • Livello: IX
  • Classe: Carro armato medio

Donatello NON sa resistere alle macchine. Ad esempio, è riuscito a mettere le mani sul prototipo annullato del T-50/51 (non sappiamo ancora come), lo ha portato alla Tana delle Tartarughe e lo ha modificato per aiutare lui e i suoi fratelli nella lotta contro il Clan del Piede.

Il Party Wagon è un carro armato medio veloce che diventa ancora più veloce quando attivi la sua modalità Rapid. E non è l’unica cosa che gli aggiunge una marcia in più. Il tuo caricatore automatico è in grado di infliggere danni a raffica impressionanti che, nelle mani giuste, possono causare un bel po’ di scompiglio sul campo di battaglia.

Questo carro armato prospera in molte situazioni, dall’assistenza all’assalto, ma lavorerai sempre al meglio in una squadra. Non andare da solo, resta con i tuoi alleati e la vittoria sarà tua prima che la tua fetta si raffreddi.

Carrozza per feste_1
  • Matchmaking: Plays Up to Tier X
  • Tank XP Bonus: 5%
  • Hit Points: 1,650
  • Engine Power: 1,000 hpr
  • Power/Weight Ratio: 23.15
  • Speed Limit (Standard/Rapid): 60/70 km/h
  • Reverse Speed (Standard/Rapid): 20/24 km/h
  • Hull Traverse Speed: 50 deg/sec
  • Turret Traverse Speed: 34 deg/sec
  • Gun Depression: 8 deg
  • Gun Elevation: 20 deg
  • Penetration: 248/310/50
  • Damage: 360/360/470
  • Aim Time (Standard/Rapid): 2.1/3.4 sec
  • Accuracy: 0.37
  • Rate of Fire: 5.79 rounds/min
  • Reload time: 27.50 sec
  • Intra-clip Reload: 1.80 sec
  • Shots Per Clip: 3
  • Damage Per Minute: 2,084
  • Max Ammo Capacity: 66 rounds
  • Shell 1 Type/Speed: APCR/1,520
  • Shell 2 Type/Speed: HEAT/1,075
  • Shell 3 Type/Speed: HE/960
  • View Range: 410 m
  • Signal Range: 850 m
  • Switch to Rapid Mode: 2s
  • Switch to Standard Mode: 2s

Tecnodromo
  • Modalità: Seconda guerra mondiale
  • Nazione: Regno Unito
  • Livello: X
  • Classe: Cacciacarri

Bisogna ammetterlo, Krang sa sicuramente fare qualcosa di impressionante una volta che ci si mette in testa di farlo. Tipo, usare il progetto della Manticore per creare la sua macchina cattiva con una pistola devastante? Chi non ne avrebbe paura?

Questo carro armato porta il nome della famigerata fortezza mobile per una buona ragione. Abbastanza colpi da questo cacciacarri (da una qualsiasi delle sue tre modalità di fuoco) sono sufficienti per trasformare rapidamente qualsiasi cosa colpisca in rottami metallici. Deve essere divertente guidarlo, però, con tutta quella potenza di fuoco e mobilità che ha.

Tecnodromo_1
  • Matchmaking: Plays Up to Tier X
  • Tank XP Bonus: 5%
  • Hit Points: 1,800
  • Engine Power: 280 hpr
  • Power/Weight Ratio: 22.58
  • Speed Limit: 65 km/h
  • Reverse Speed: 20 km/h
  • Hull Traverse Speed: 30 deg/sec
  • Turret Traverse Speed: 30 deg/sec
  • Gun Depression: 8 deg
  • Gun Elevation: 8 deg
  • Penetration: 290/290/290
  • Damage: 500/630/250
  • Aim Time: 1.70 sec
  • Accuracy: 0.25
  • Rate of Fire: 5.22 rounds/min
  • Reload Time: 11.5 sec/14.5 sec/5.75 sec
  • Damage Per Minute: 2,610
  • Max Ammo Capacity: 50 rounds
  • Shell 1 Type/Speed: AP/1,380
  • Shell 2 Type/Speed: AP/1,380
  • Shell 3 Type/Speed: AP/1,380
  • View Range: 410 m
  • Signal Range: 750 m

Footcruiser
  • Modalità: Guerra fredda
  • Affiliazione: Alleanza Orientale
  • Era: Escalation (Era 2)
  • Classe: Carro armato pesante

Bebop e Rocksteady riuscirono ad amplificare le capacità di danno dell’ST-II e a trasformarlo nel minaccioso Footcruiser: un carro armato pesante a doppia canna e lanciamissili per la modalità Guerra Fredda. Quando combatterono contro le Tartarughe, il duo riuscì persino a costringerle a mettersi al riparo in più di un’occasione. Se non litigassero così tanto tra loro, questo carro armato sarebbe inarrestabile.

Pedale incrociatore_1
  • Matchmaking: Escalation (Era 2)
  • Silver Bonus: 55%
  • Commander XP Bonus: 15%
  • Tank XP Bonus: 15%
  • Hit Points: 3,200
  • Engine Power: 1,400 HPR
  • Power/Weight Ratio: 19.90
  • Speed Limit: 56.30 km/h
  • Reverse Speed: 18.60 km/h
  • Hull Traverse Speed: 32 deg/sec
  • Turret Traverse Speed: 28 deg/sec
  • Gun Depression: 8 deg
  • Gun Elevation: 20 deg
  • Primary: Left Blaster
    • Penetration: 401/520/600
    • Damage: 540/540/890
    • Aim Time: 2.50 sec
    • Accuracy: 0.34
    • Rate of Fire: 4.92 rounds/min
    • Reload Time: 12.20 sec
    • Damage Per Minute: 2,657
    • Max Ammo Capacity: 30 rounds
    • Shell 1 Type/Speed: APDS/1,620
    • Shell 2 Type/Speed: HEAT/920
    • Shell 3 Type/Speed: ATGM/308
    • Minimum Arming Distance: 100 m
    • Minimum Arming Damage Multiplier: 25%
    • Minimum Arming Penetration Multiplier: 75%
  • Secondary: Right Blaster
    • Penetration: 401/520/600
    • Damage: 540/540/890
    • Aim Time: 2.50 sec
    • Accuracy: 0.34
    • Rate of Fire: 4.92 rounds/min
    • Reload Time: 12.20 sec
    • Damage Per Minute: 2,657
    • Max Ammo Capacity: 30 rounds
    • Shell 1 Type/Speed: APDS/1,620
    • Shell 2 Type/Speed: HEAT/920
    • Shell 3 Type/Speed: ATGM/308
    • Minimum Arming Distance: 100 m
    • Minimum Arming Damage Multiplier: 25%
    • Minimum Arming Penetration Multiplier: 75%
  • View Range: 470 m

Signal Range: 610 m


Shred Tread
  • Modalità: Guerra fredda
  • Affiliazione: Alleanza Orientale
  • Era: Escalation (Era 2)
  • Classe: Carro armato pesante

Come avrete indovinato, i cattivi sono stati parecchio impegnati a mettere le mani sui veicoli della Guerra Fredda. Krang, per esempio, ha messo i suoi tentacoli (più o meno?) su un progetto di carro armato cinese scartato degli anni ’70 e lo ha equipaggiato con il più grosso dei grossi per nientemeno che Shredder in persona!

Lo Shred Tread è un veicolo veloce con un cannone potente che offre uno stile di gioco familiare a chiunque lo comandi. È un carro armato spaventoso in grado di valori di danno al minuto impressionanti, specialmente se si combina il suo cannone automatico rotante secondario come parte dell’equazione. Shredder usa questa macchina per raggiungere le posizioni migliori sul campo di battaglia e preparare le sue imboscate. Poi, aspetta che i suoi scagnozzi facciano il lavoro prima di entrare e finire il lavoro. Un carro armato metodico, per un cattivo metodico.

Battistrada a brandelli_1
  • Matchmaking: Escalation (Era 2)
  • Silver Bonus: 60%
  • Commander XP Bonus: 10%
  • Tank XP Bonus: 15%
  • Hit Points: 3,200
  • Engine Power: 800 HPR
  • Power/Weight Ratio: 14.01
  • Speed Limit: 55 km/h
  • Reverse Speed: 18 km/h
  • Hull Traverse Speed: 36 deg/sec
  • Turret Traverse Speed: 30 deg/sec
  • Gun Depression: 8 deg
  • Gun Elevation: 20 deg
    • Super Weapon
      • Penetration: 406/480/150
      • Damage: 700/700/890
      • Aim Time: 2.40 sec
      • Accuracy: 0.38
      • Rate of Fire: 4.29 rounds/min
      • Reload Time: 14 sec
      • Damage Per Minute: 3,003
      • Max Ammo Capacity: 45 rounds
      • Shell 1 Type/Speed: APDS/1,640
      • Shell 2 Type/Speed: HEAT/950
      • Shell 3 Type/Speed: HE/860
    • The Shredder
      • Penetration: 50
      • Damage: 10
      • Aim Time: 2 sec
      • Accuracy: 0.35
      • Rate of Fire: 1,715.02
      • Reload Time: 20 sec
      • Intra-Clip Reload: 0.02 sec
      • Clip Size: 1,000
      • Damage Per Minute: 17,150
      • Max Ammo Capacity: 1,000 rounds
      • Shell 1 Type/Speed: APCR/1,060
      • Overheat Penalty Until Cooldown: 16 sec
      • Spin-Up Delay: 0.5 sec
  • View Range: 470 m
  • Signal Range: 750 m
  • Rocket Booster Use Cooldown: 4s
  • Rocket Booster Uses: 6
  • Rocket Booster Duration: 10s