Mostrate il vostro coraggio e completate i 100 livelli della stagione per ottenere carri Premium e altre ricompense! Di seguito troverete tutti i dettagli.
Dal 26 Marzo al 21 Maggio
Ispirato alla cultura giapponese e dei samurai, Tigers è una stagione in cui il tuo successo dipenderà dalla tua dedizione e al tuo dovere. Quindi, fai appello al tuo coraggio, e completa le sfide della stagione per guadagnare punti e salire attraverso 100 livelli.
Punti salienti delle ricompense e informazioni sul pass stagionale
La stagione Tigers inizia martedì 26 marzo e termina lunedì 20 maggio.
Puoi scegliere uno dei tre percorsi da seguire per ottenere ricompense e contenuti stagionali:
- Ricompense del Pass gratuite
- Ricompense del Pass stagionale
- Ricompense del Pass Ultimate
Tutti ricevono automaticamente ricompense del Pass gratuito. Se, in qualsiasi momento della stagione, decidi di acquistare un Pass Stagionale o un Ultimate , riceverai anche le ricompense che hai ottenuto fino al tuo livello attuale.
Trova tutti i dettagli delle ricompense suddivisi per livello nella scheda “Stagioni” del gioco. Una volta lì, puoi anche vedere le sfide stagionali disponibili. Completale per ricevere i punti necessari per completare ciascuno dei 100 livelli della stagione.
Per aiutarti nel tuo viaggio, ti abbiamo creato un grafico con un riepilogo di tutto ciò che puoi ottenere nella stagione dei Tigers.
Tutte le ricompense livello per livello possono essere visualizzate nel gioco, ed ecco le ricompense dell’equipaggiamento da officina che ti aspettano in questa stagione.
Lanterna di legno giapponese 1
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Lanterna di pietra giapponese 1
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Giapponese Shishi Odoshi
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E se volete dare un’occhiata agli oggetti cosmetici a tema che potete ottenere con il Season Pass e l’Ultimate Season Pass (e la Medaglia Stagionale Tigers che tutti ottengono dopo il livello 100), date un’occhiata alla tabella qui sotto.
Iscrizione: spirito del samurai
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Emblema Tigre 1
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Emblema dei fiori di ciliegio
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Emblema Tigre 2
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Iscrizione Katana
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Emblema dell’albero bonsai
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Emblema della season Tigers
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Elmo da samurai
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Medaglia stagionale Tigers
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E a prescindere da che Pass tu scelga , il completamento di tutti i 100 livelli della stagione Tigers ti garantirà bonus in battaglia per tutto il resto della stagione:
Completa il livello 100
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Ricevi un bonus del +25% all’Exp veicolo in ogni battaglia multigiocatore
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Completa 18 livelli aggiuntivi (guadagna 90 punti aggiuntivi) dopo il livello 100
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Ricevi un bonus del +25% PE comandante in ogni battaglia multigiocatore
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Completa 24 livelli aggiuntivi (guadagna 120 punti aggiuntivi) dopo il livello 100
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Ricevi un bonus del +25% all’argento in ogni battaglia multigiocatore
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Pacchetto iniziale Tigers
I guerrieri hanno bisogno dell’equipaggiamento migliore quando vanno in battaglia. Quindi, assicurati di ottenere il tuo DLC Tigers Starter Pack Gratuito che puoi trovare nello store.
- Tempo Premium – 3 giorni
- x2 Booster d’argento (5)
- x3 Booster XP veicolo (5)
- x4 Booster XP Comandante (5)
Carri della seeason Tigers
Puoi anche ottenere carri armati premium. Tra questi c’è l’Orochi O-Ni, che tutti i giocatori ricevono dopo aver completato il livello 100.
Possiedi già questi carri armati? riceverai il loro valore d’argento come compensazione una volta completato il livello associato:
- Carro pesante giapponese Orochi O-Ni di livello VIII: 3.600.000 argento (ricompensa del Season Pass)
- Carro pesante giapponese di livello VI Carro pesante n. VI: 1.500.000 argento (ricompensa del Season Pass)
- Cacciacarri TS-5 americano di livello VIII: 3.920.000 argento (ricompensa del Season Pass)
E proprio come le tigri affrontano le loro sfide a testa alta, lo stesso vale per i nuovi carri armati della stagione. Sblocca il primo cacciacarri giapponese in assoluto per la modalità Seconda Guerra Mondiale, che monta un cannone potente e versatile. E ottieni un nuovo carro pesante della Guerra Fredda.
Type 5 Ka-Ri
- Modalità: Seconda guerra mondiale
- Nazione: Giappone
- Livello: VIII
- Classe: Cacciacarri
Il cannone del Ka-Ri Type 5 offre incredibili danni per colpo con valori di perforazione altrettanto impressionanti. Spicca anche la sua mobilità. Raggiungi facilmente le migliori posizioni sul campo di battaglia il prima possibile e, nonostante sia un cacciacarri, fidati della sua armatura.
Caratteristiche del carro armato: Tipo 5 Ka-Ri
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- Bonus XP carro armato: 10%
- Bonus Argento: 50%
- HP: 1.250
- Potenza del motore: 750 CV
- Rapporto peso/potenza: 16,66
- Limite di velocità: 40 km/h
- Velocità in retromarcia: 18 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 30 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 22 gradi/sec
- Depressione del cannone: 7 gradi
- Elevazione del cannone: 15 gradi
- Limite di imbardata: -12 12
- Penetrazione: 252/298/90
- Danno: 500/500/630
- Tempo di puntamento: 2 sec
- Precisione: 0,34
- Cadenza di fuoco: 4,20 colpi/min
- Tempo di ricarica: 14,3 sec
- Danno al minuto: 2.100
- Capacità massima delle munizioni: 40 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: AP/980
- Proiettile 2 Tipo/velocità: APCR/1.150
- Proiettile 3 Tipo/velocità: HE/900
- Raggio visivo: 380 m
- Portata del segnale: 750 m
Object 490 “TOPOL”
- Modalità: Guerra Fredda
- Fazione: Alleanza Orientale
- Era: Distensione (Era 3)
- Classe: Carro pesante
L’Object 490 “Topol” è un carro mobile, potente e robusto. Questo pesante dell’Alleanza Orientale è dotato di una corazza composita distanziata sullo scafo e sulla torretta per mantenere la parte anteriore ben protetta mentre si spara con il suo formidabile cannone da 125 mm. Inoltre fa affidamento anche alla sua ottima velocità, il che lo rende un ottimo carro da supporto oltre che da prima linea.
Caratteristiche del Carro: Object 490 “Topol”
- Matchmaking: Era 3
- Bonus Argento: 50%
- Bonus XP carro armato: 25%
- Bonus XP comandante: 10%
- HP: 3.650
- Potenza del motore: 1.000 CV
- Rapporto peso/potenza: 24,10
- Limite di velocità: 72 km/h
- Velocità in retromarcia: 30 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 44 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 40 gradi/sec
- Depressione del cannone : 6 gradi
- Elevazione del cannone: 14 gradi
- Penetrazione: 606/697/155
- Danno: 550/550/690
- Tempo di puntamento: 2,3 sec
- Precisione: 0,28
- Cadenza di fuoco: 6,98 colpi/min
- Tempo di ricarica: 8,6 sec
- Danno al minuto: 3.839
- Capacità massima di munizioni: 50 colpi
- Proiettile 1 Tipo/velocità: APFSDS / 1.700
- Proiettile 2 Tipo/velocità: APFSDS / 1.700
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/ 850
- Raggio visivo: 485 m
- Portata del segnale: 690 m
Tigers: Comandanti
I guerrieri che completano il livello 75 riceveranno il comandante standard 2D Sakanoue no Tamuramaro. Questo orgoglioso shōgun inizia con uno slot abilità libero e guadagna XP Comandante standard.
E porta con sé il suo servo più fedele.
Cresciuto per impugnare la spada e servire il suo padrone per tutto il tempo, l’incrollabile e leale Gunpei Takeda è il nuovo comandante 3D di questa stagione.
Non temere un milione di spade non addestrate. Ma il guerriero che sa usare la spada e il pennello.
In qualità di Comandante Eroe, Gunpei Takeda inizia con tre slot Abilità liberi e guadagna XP Comandante tasso bonus del +30%.
Gunpei Takeda ti verrà assegnato immediatamente dopo l’acquisto di un Pass stagionale definitivo.
(Nota: Gunpei Takeda NON viene fornito con una voce fuori campo personalizzata.)
Note dell’aggiornamento del 26 marzo 2024
Ritorno della mappa: Live Oaks!
Finalmente ritorna una delle nostre mappe più richieste!
- Seconda guerra mondiale: livelli III – X
- Guerra Fredda: Ere 1-2 (Post-Guerra, Escalation)
- Dimensioni: 1000m x 1000m
- Modalità: Standard, Encounter, Assault e Team Destruction
- Supporta anche: multi-base Assault
- Ambiente mimetico: Estate
Bilanciamenti delle mappe
- Himmelsdorf
- Modalità Encounter
- I punti di spawn della squadra Sud ora sono più sparsi.
Bilanciamenti dei carri
- Tiger I
- Torretta 2
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6.7 -> 7.8
- DPM: 2150 -> 2153
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Torretta 2
- Tiger (P)
- Torretta 1
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 8 -> 9.3
- DPM: 1800 -> 1806
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Torretta 2
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 7.6 -> 8.8
- DPM: 1894 -> 1910
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Torretta 1
- Tiger I Hammer
- Torretta:
- Armatura frontale: 100 mm -> 150 mm
- Tempo di puntamento: 2.7 -> 2.5
- Torretta:
- Tiger II
- Torretta 1
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6.4 -> 7.4
- DPM: 2251 -> 2271
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 10 -> 10.9
- DPM: 1920 -> 1980
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/68 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/68
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 10 -> 10.9
- DPM: 1920 -> 1980
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Torretta 2
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6.4 -> 7.4
- DPM: 2251 -> 2271
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 10 -> 10.9
- DPM: 1920 -> 1980
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/68 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/68
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 10 -> 10.9
- DPM: 1920 -> 1980
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Torretta 1
- VK 45.02 (P) Ausf. A
- Torretta 1
- Cannone: _88mm_KwK_36_L56C
- Dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,12 -> 0,1
- Ricarica: 6.3 -> 5.8
- DPM: 2285 -> 2482
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6.5 -> 6.9
- DPM: 2215 -> 2436
- Dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,12 -> 0,1
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 9.8 -> 10.5
- DPM: 1958 -> 2056
- Dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,12 -> 0,1
- Cannone: _88mm_KwK_36_L56C
- Torretta 2
- Cannone: 88mm_KwK_36_L56C
- Ricarica: 6.3 -> 5.8
- DPM: 2285 -> 2482
- Ricarica: 6.3 -> 5.8
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6.5 -> 6.9
- DPM: 2215 -> 2436
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 9.8 -> 10.5
- DPM: 1958 -> 2056
- Cannone: 88mm_KwK_36_L56C
- Torretta 1
- VK 100.01(P)
- Torretta 1
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 11 -> 12.6
- DPM: 1744 -> 1714
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Torretta 1
- King Tiger
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 10 -> 10.5
- E 75
- Telaio 1
- Dispersione dei colpi durante il movimento/rotazione: 0,24 -> 0,22
- Telaio 2
- Dispersione dei colpi durante il movimento/rotazione: 0,22 -> 0,2
- Torretta 1
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6,5 -> 6,8
- DPM: 2215 -> 2470
- Tempo di puntamento: 2.9 -> 2.1
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 9.5 -> 10.3
- DPM: 2022 -> 2099
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/68 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/68
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 9.3 -> 10.3
- DPM: 2064 -> 2099
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Torretta 2
- Velocità di rotazione: 18 -> 22
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6,5 -> 6,8
- DPM: 2215 -> 2470
- Tempo di puntamento: 2.9 -> 2.1
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 8.9 -> 10
- DPM: 2157 -> 2160
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/68 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/68
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 8.7 -> 9.8
- DPM: 2208 -> 2203
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 12,8 cm Kw.K. 44 L/55
- Tempo di puntamento: 2.7 -> 2.5
- Dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,18 -> 0,16
- Aggiornato l’ordine di sblocco Moduli
- La torretta 2 ora si sblocca prima del cannone L68 da 10,5 cm
- Telaio 1
- VK 45.02 (P) Ausf. B7
- Telaio 1
- Resistenza del terreno: 1.1 / 2 / 3.4 -> 1.1 / 1.4 / 2.4
- Telaio 2
- Resistenza del terreno: 1.1 / 1.7 / 2.5 -> 1.1 / 1.2 / 2.2
- Torretta 1
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6.2 -> 6.8
- DPM: 2323 -> 2470
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 9.3 -> 10.2
- DPM: 2064 -> 2117
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/68 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/68
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 9.3 -> 10.2
- DPM: 2064 -> 2117
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Torretta 2
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Ricarica: 6.2 -> 6.8
- DPM: 2323 -> 2470
- Danno: 240/240/295 -> 280/280/370
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/52 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/52
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 8.9 -> 9.9
- DPM: 2157 -> 2182
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/68 -> 10,5 cm Kws.Pz.K. L/68
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Ricarica: 8.9 -> 9.9
- DPM: 2157 -> 2182
- Danno: 320/320/420 -> 360/360/440
- Cannone: 8,8 cm Kw.K. 43 L/71 -> 8,8 cm Kw.K 43 L/71 mod. Vlt
- Telaio 1
-
- FV215b
- Aggiornato il modello di collisione della corazzatura dello scafo
- Nuovo pannello corazzatura scafo 15: 101 mm -> 254 mm
- Aggiornato il modello di collisione della corazzatura dello scafo
- FV215b
-
- Pz.Kpfw. VII
- Aggiornato il modello di collisione della corazzatura dello scafo
- Nuovo pannello corazzatura scafo 17: 160 mm -> 300 mm
- Nuovo pannello corazzatura scafo 18: 160 mm -> 240 mm
- Aggiornato il modello di collisione della corazzatura dello scafo
NOTA: Se al momento possiedi le munizioni o le armi che vengono sostituite, riceverai un compenso del 100% in argento al momento dell’accesso. Le nuove armi e munizioni dovranno essere riacquistate, quindi assicuratevi di controllare l’equipaggiamento del vostro veicolo per preparare i carri interessati prima di entrare in battaglia. I costi di acquisto per le nuove armi e munizioni sono gli stessi degli articoli che hanno sostituito.
Aggiornamento dei proiettili HEAT della Guerra Fredda
I proiettili HEAT per alcuni carri armati che usano questi proiettili sono stati aggiornati! I proiettili saranno sostituiti con quelli HE, mentre quelli di due carri armati saranno sostituiti con quelli HESH.
- Sostituiti i proiettili M1A1 Abrams e M1A2 Abrams HEAT con proiettili HE:
- M830
- Penetrazione: 600 mm -> 150 mm
- Danno: 535 -> 670
- Raggio dell’esplosione: 0 m -> 2 m
- M830
- Sostituiti i proiettili dei Leopard 2, Leopard 2A4 e Leopard 2A5 HEAT con proiettili HE:
- DM12A1
- Penetrazione: 590 mm -> 150 mm
- Danno: 510 -> 640
- Raggio dell’esplosione: 0 m -> 1,92 m
- DM12A1
- Sostituiti i proiettili dei AMX 32, AMX 40, Leclerc Serie 1 e “Peace Sells” Leclerc Ares Prototype HEAT con proiettili HE:
- OECC 120 F1
- Penetrazione: 600 mm -> 150 mm
- Danno: 520 -> 690
- Raggio dell’esplosione: 0 m -> 2,5 m
- OECC 120 F1
- Sostituiti i proiettili dei T-72B, T-72B obr. 1989g e T-72BU HEAT con proiettili HE:
- LUI 3OF19
- Penetrazione: 155 mm
- Danno: 690
- Velocità massima munizioni: 820 m/s
- Raggio dell’esplosione: 2,65 m
- LUI 3OF19
- Sostituito il proiettile del MBT 70 HEAT con proiettili HE:
- PER XM657E3
- Penetrazione: 170 mm
- Danno: 1100
- Velocità massima munizioni: 754 m/s
- Raggio dell’esplosione: 5,11 m
- PER XM657E3
- Sostituito il proiettile del CATTB “Thumper” HEAT con il proiettile HESH :
- XM965
- Penetrazione: 750 mm -> 320mm
- Danno: 700 -> 870
- Velocità massima munizioni: 1050 m/s -> 1350 m/s
- Raggio dell’esplosione: 0 m -> 2,53 m
- XM965
- Sostituito il proiettile del Leopard 2 KWS III HEAT con il proiettile HESH :
- DM12
- Penetrazione: 750 mm -> 320mm
- Danno: 700 -> 870
- Velocità massima munizioni: 1050 m/s -> 1350 m/s
- Raggio dell’esplosione: 0 m -> 2,53 m
- DM12
Modifiche al costo dei proiettili della Guerra Fredda
Abbiamo monitorato il feedback dei giocatori sul recente aggiornamento sull’economia della Guerra Fredda. Uno dei problemi più frequentemente menzionati è il costo delle munizioni. Come parte di questo aggiornamento, abbiamo voluto risolvere il problema dei costi delle munizioni e seguiremo ulteriori modifiche nel prossimo aggiornamento. (Costi in Argento, se non diversamente indicato con una “G” per Oro.)
Centennial Chieftain/T95 ’59 and FV4201/T95E1
- AP M318: 90 -> 200
- HE T340: 90 -> 200
- AP Mk.1: 200 -> 1850
- HESH Mk.1: 13G -> 17G
- HE Mk.1: 200 ->1650
- APCR M72: 13G -> 3G
- APFSDS-T M919: 130 -> 45
- HEI-T M792: 130 -> 45
- APDS 3UBR8: 130 -> 45
- HE 3UOR6: 130 -> 45
- HE OF-7731: 370 -> 1200
- APCR UBR-412D: 130 -> 200
- JOF: 215 -> 200
- VZ 39N OPG: 560 -> 200
- Narazovy: 450 -> 200
- VZ 41N OPG: 340 -> 200
- Prurazny vz. 49: 890 -> 200
- Narazovy vz. 49: 455 -> 200
Škoda T 50 ‘49 and TVP T 50/51 ‘51
- Prurazny vz. 50: 1110 -> 200
- Narazovy vz. 50: 620 -> 200
- APDS 3UBR8: 130 -> 45
- HE 3UOR6: 130 -> 45
- HE OF-7731: 370 -> 1200
Nuovo equipaggiamento per il garage
È ora disponibile un nuovo equipaggiamento tematico per l’officina! Dai un’occhiata al negozio per vedere tutte le opzioni disponibili.
Nuova mimetica
Dai un’occhiata al nuovo Tri-Colour Stripes Camouflage disponibile per l’acquisto.
Ulteriori miglioramenti
- Miglioramenti al matchmaking:
- Modificata la regola del matchmaking in modo che, se dopo due minuti non ci sono almeno cinque carri armati di livello inferiore per squadra, la partita verrà creata senza i carri di livello inferiore. Questa modifica serve a rispondere ai feedback sui casi in cui un giocatore potrebbe essere l’unico carro di livello inferiore in una partita.
- Miglioramenti a mouse e tastiera:
- La telecamera orbitale nel garage è stata scollegata dal movimento del mouse. La visuale orbitale è ora controllata tenendo premuto e tenendo premuto e muovendo il mouse.
- Aggiunto il supporto del mouse per fare clic su vari oggetti all’interno della scheda Contratti, Stagioni e Sfide.
- Aggiunti pulsanti di rotazione al garage personalizzabile in modo che gli utenti del mouse possano ruotare l’attrezzatura del garage.
- Miglioramenti all’esperienza dei nuovi giocatori:
- Aggiunte le statistiche del carro armato al pannello di descrizione del carro armato.
- Aggiunto l’indicatore “Stella” per aiutare a dare indicazioni su come completare l’attuale sfida.
- Aggiunto l’effetto di evidenziazione animato e l’effetto impulso alla visualizzazione dell’attività della sfida.
- Aggiornata la notifica “Benvenuto nella tua Officina” per informare gli utenti di completare le sfide per sbloccare il multigiocatore.
- Rimossi gli attacchi di artiglieria e fumo dalle mappe per evitare confusione.
- Aggiornati diversi veicoli della Guerra Fredda per avere accesso al freno a mano Originariamente, i cacciacarri non era consentito usare il freno a mano. Abbiamo deciso che, poiché i combattimenti nella Guerra Fredda sono più veloci, i cacciacarri dovrebbero essere possibilitati di utilizzare il freno a mano. Ciò consentirà una migliore mobilità dei cacciacarri. I seguenti cacciacarri in Guerra Fredda ora possono utilizzare il freno a mano in battaglia:
- Miglioramenti all’interfaccia dei carri a doppia canna:
- Aumentata la dimensione del tempo di ricarica.
- È stato aggiunto il supporto per l’audio dinamico per il riverbero e gli echi. Questi effetti saranno sottili e basati sulla posizione della telecamera per supportare un’esperienza audio più coinvolgente durante il gioco.
- Il riverbero si verificherà in ambienti a distanza ravvicinata e ad alta riflessione come tunnel, ponti e stretti corridoi urbani.
- L’eco si verificherà in ambienti a medio raggio e ad alta riflessione, come ampi corridoi urbani.
- È stato aggiunto l’audio specifico per i razzi del T34 Calliope.
- Rimosse le seguenti mappe dalle ere 2 e 3 sia in modalità multigiocatore che cooperativa:
- Fjords
- Berlin
- Great Wall
Problemi risolti
Generale:
- Corrette le posizioni dei missili per vari veicoli.
- Le icone degli alleati e dei nemici ora saranno correttamente grigie se i giocatori non sono in partita.
- L’icona di Boogeyman 2D Commander ora viene visualizzata correttamente.
- Aprire e chiudere ripetutamente il filtro non causa più vari problemi nell’Albero tecnologico Premium.
- Il tempo di ricarica ora si aggiorna correttamente quando si attivano le razioni potenziate.
- Uscendo dal filtro Comandante ora viene selezionato il Comandante evidenziato.
- La scheda Sfide ora filtra correttamente le sfide non legate all’evento.
- Mouse e tastiera: rilasciando “W” mentre si gira ora si interrompe correttamente il movimento in avanti.
- Mouse e tastiera: ora il mouse può fare clic sul pulsante Pronti/Battaglia.
- Quando si utilizzano i colori di squadra rosso/verde, il colore di riempimento di base ora utilizza i colori di squadra corretti.
- I requisiti per il trofeo Tank Ace ora sono corretti in spagnolo.
- Tutte le icone dei consumabili ora sono correttamente centrate all’interno del display del pannello dell’Officina.
- L’animazione dei momenti salienti ora funziona come in altre aree del gioco.
- Risolto un problema per cui i giocatori scaricavano gli aggiornamenti ogni volta che effettuavano l’accesso.
- Gli ATGM ora scompaiono correttamente quando raggiungono il bordo della mappa.
- La sfida The Long Haul ora mostra l’icona casuale delle ricompense del Bottino di Guerra nella sezione delle ricompense.
- La modalità a fuoco singolo a doppia canna non indica più che il pulsante di cambio munizioni si attivi quando si spara.
- La linea bianca sulla minimappa ora riflette correttamente la gittata massima delle munizioni.
- Rimossa l’icona di input della croce direzionale dall’interfaccia per i veicoli con assedio automatico.
- Il timer di ricarica non lampeggia più in determinate circostanze.
- L’indicatore “nuovo” della scheda Negozio ora scompare correttamente.
Carri:
- IS-6 Black Edition: corretta la texture sovrapposta sul retro del veicolo che causava un problema grafico.
- AMX 13 75: il nome delle munizioni ora viene visualizzato correttamente in giapponese.
- VK 72.01 (K): il cingolo non passa più attraverso il parafango.
- Kanonenjagdpanzer 4-5: La mimetica ora si applica correttamente a tutte le aree del carro.
- WZ-1224: La mimetica ora viene scalata correttamente sul cannone e sulla torretta.
- Object 259A:
- I segni del battistrada sono ora della dimensione corretta.
- La mimetica ora si applica correttamente a tutte le aree del carro.
- TR-125: Aggiornata la posizione dell’emblema sulla torretta 1 in modo che corrisponda alla posizione sulla torretta 2.
- Wind of Arrakis: il modello Armatura non ha più vari buchi o spazi vuoti tra i diversi pannelli.
- T-72BU: la mimetica ora si applica correttamente a tutte le aree del carro.
- VK 36.01 (H): Rimossa l’iscrizione dalla skin in modo che non si sovrapponga più all’iscrizione applicata.
- AMX 30B2: corretto il modello di collisione del cannone secondario in modo che corrisponda al modello visivo.
- Teledyne Continental Motors AGS: regolata la posizione della canna nella visuale in prima persona in modo che non ostruisca più la visuale.
- RU 251: La mimetica ora si applica correttamente a tutte le aree del carro armato.
- AMX 40: l’icona del carro armato è stata aggiornata per riflettere il suo aspetto nel gioco.
- MBT-B: Corretto l’audio del battistrada.
Maps:
- Ruinberg: Le icone e le targhette dei carri armati non scompaiono più dietro i cumuli di detriti.
- Dragon Ridge: la mappa panoramica ora mostra tutti i punti di rientro per la modalità Encounter.
- Azure Coast:
- I carri armati non compenetrano più il faro.
- Aggiunte ulteriori rocce a B9 per evitare che i giocatori rimangano bloccati.
- Aggiornate le texture in varie aree per risolvere i problemi visivi.
- Nebelburg: vari edifici e rocce non compaiono più, e altri oggetti più piccoli appariranno a una distanza maggiore.
- Mountain Pass: riempito uno spazio tra il ponte e le rocce per evitare che i carri armati si incastrassero in un varco.
- Himmelsdorf: aggiunte collisioni per bloccare l’accesso alle aree non intenzionali al K0.
- Berlin: Bloccato un varco nell’edificio del G5 in modo che i piccoli carri armati non possano più entrare in aree non previste.
- Swamp: regolate le rocce a E5 in modo che non ci sia più uno spazio vuoto.
- Severogorsk: regolate le rocce a F3 in modo che siano a filo con il terreno.
- Pz.Kpfw. VII