Nuova stagione – Patriots
Questa stagione è ricca di miglioramenti che noterai subito nel gioco. Anche il gameplay cambierà a causa di un grande bilanciamento dei carri armati della Seconda Guerra Mondiale.
Meccaniche dei proiettili della Guerra Fredda
- Sappiamo che avete determinate aspettative riguardo al gameplay di World of Tanks Modern Armor, e siamo sempre alla ricerca di modi per adattare il gioco ai vostri standard e ai nostri. In questo aggiornamento, modificheremo leggermente le meccaniche delle munizioni APDS, APFSDS e APFSDSDU in modalità Guerra Fredda. (Stiamo usando “APDS” come termine generico per questi proiettili per brevità, poiché hanno tutti gli stessi cambiamenti.)
- A causa della meccanica di rimbalzo standard a 70 gradi di tutti i proiettili AP, abbiamo visto una serie di problemi causati dalla disposizione delle corazzature di molti carri armati della Guerra Fredda, la serie Abrams è la più evidente. Ciò significa che se un proiettile colpisse una corazza molto angolata, rimbalzerebbe e penetrerebbe in un’altra area del carro, creando punti deboli sul carro armato che non erano previsti.
- Per risolvere questo problema, abbiamo apportato alcune modifiche al gameplay dei proiettili APDS, APFSDS e APFSDSDU che, sebbene non siano esattamente analoghi alla vita reale, cercano di rimediare a questo problema e fanno sì che i proiettili reagiscano in un modo un po’ più simile a come reagirebbero nel mondo reale.
- La prima modifica è che APDS, APFSDS e APFSDSDU ora non rimbalzano più quando colpiscono con un certo angolo. Il proiettile si frantumerà invece di continuare sulla sua traiettoria. Proprio come un normale rimbalzo, la penetrazione non verrà calcolata sui colpi oltre i 70 gradi. Ciò significa che i colpi a 70 gradi o superiori, a tutti gli effetti, saranno valutati colpi standard non penetranti.
- Il secondo cambiamento è che per i proiettili APDS, APFSDS e APFSDSDU, il calibro dei proiettili ora deve essere 3,5 volte lo spessore nominale della corazzatura per superare la corazzatura, invece di 3 volte (come visto su AP e APCR). Mentre l’APFSDS è generalmente più efficace contro le armature più sottili e inclinate nella vita reale rispetto ai vecchi tipi di proiettili ad energia cinetica, la corazza inclinata sul campo di battaglia moderno è ancora efficace e non del tutto invalidata da questo tipo di munizioni. Le meccaniche di doppio overmatch non sono state modificate.
- Per maggiori dettagli, consulta il nostro articolo dedicato a questa modifica.
- I seguenti carri armati utilizzavano proiettili della seconda guerra mondiale e sono stati aggiornati per utilizzare la versione della guerra fredda. Non è stata apportata alcuna modifica a questi proiettili, a parte i dati di back-end; Tuttavia, questo significa che il tuo carico di munizioni verrà azzerato. Controllate il vostro equipaggiamento di munizioni sui seguenti carri prima di entrare in battaglia.
Meccaniche di danno dell’ariete della Guerra Fredda
I carri armati della Guerra Fredda possono avere un’enorme differenza di peso tra loro, il che può far sì che i veicoli molto leggeri subiscano pochissimi danni in determinate collisioni. Ciò è dovuto al fatto che il sistema è stato progettato per la modalità di gioco della Seconda Guerra Mondiale, che non è mai stata costruita per gestire una tale disparità di peso.
Sulla base del feedback dei giocatori, abbiamo modificato il modo in cui Guerra Fredda calcola i danni da collisione, in modo che i veicoli estremamente leggeri ricevano più danni da quando si scontrano con un veicolo che ha una massa x8 maggiore della loro. La nuova modifica avrà un impatto sui seguenti veicoli, che ora subiranno più danni in queste situazioni:
Bilanciamento carri Seconda Guerra Mondiale
Cina
Tier III
- Scafo
- Armatura
- Pannello 1: 25 mm → 35 mm
- Pannello 9: 25 mm → 35 mm
- Armatura
- Torretta 1
- Armatura
- Pannello 2: 25 mm → 30 mm
- Pannello 4: 25 mm → 30 mm
- Pannello 3: 25 mm → 30 mm
- Velocità di rotazione della torretta: 33 → 38
- Armatura
- Torretta 2
- Armatura
- Pannello 2: 25 mm → 30 mm
- Pannello 4: 25 mm → 30 mm
- Pannello 3: 25 mm → 30 mm
- Velocità di rotazione della torretta: 35 → 40
- Armatura
- Telaio 1
- Resistenza al terreno
- Duro: 1,8 → 1,6
- Medio: 2,1 → 1,9
- Morbido: 2,9 → 2,7
- Resistenza al terreno
- Telaio 2
- Resistenza al terreno
- Duro: 1,7 → 1,5
- Medio: 1,9 → 1,7
- Morbido: 2,7 → 2,5
- Resistenza al terreno
- Torretta 1
- Velocità di rotazione della torretta: 40 → 42
- ZiS 2 da 57 mm
- Tempo di ricarica: 3.3 → 3.2
- Torretta 2
- Velocità di rotazione della torretta: 40 → 42
- ZiS 3 da 76 mm
- Tempo di ricarica: 5 → 4.4
- Fisica aggiornata
Tier IV
- Scafo
- Pannello 1: 25 mm → 35 mm
- Pannello 2: 35 mm → 40 mm
- Pannello 3: 15 mm → 20 mm
- Telaio 1
- Resistenza al terreno
- Duro: 1,3 → 1,2
- Medio: 1,5 → 1,4
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.22/0.22 → 0.2/0.2
- Resistenza al terreno
- Telaio 2
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.2/0.2 → 0.18/0.18
- Torretta 1
- Pannello 3: 10 mm → 15 mm
- ZiS 2 da 57 mm
- Tempo di ricarica: 3 → 2.5
- ZiS 3 da 76 mm
- Tempo di ricarica: 4.4 → 3.5
- Fisica aggiornata
- Torretta 1
- Cannone da 47 mm tipo 1
- Precisione: 0,42 → 0,44
- Tempo di ricarica: 2.5 → 3.1
- Cannone da 47 mm tipo 1
- Torretta 2
- Cannone da 47 mm tipo 1
- Precisione: 0,42 → 0,44
- Tempo di ricarica: 2.5 → 3.1
- Cannone da 47 mm tipo 1
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.2/0.2 → 0.22/0.22
- Telaio 2
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.18/0.18 → 0.2/0.2
Tier V
- Scafo
- Armatura
- Pannello 1: 25 mm → 40 mm
- Pannello 3: 20 mm → 30 mm
- Pannello 4: 20 mm → 30 mm
- Armatura
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.28/0.28 → 0.24/0.24
- Telaio 2
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.22/0.22 → 0.2/0.2
- 85mm 56 85TG FT
- Precisione: 0,43 → 0,4
Tier VI
- Costo di riparazione: 5,5 → 5,89 per hp
- Scafo:
- Armatura
- Piastra frontale del pannello 1: 35 mm → 50 mm
- Piastra laterale del pannello 3: 20 mm → 40 mm
- Armatura
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.25/0.25 → 0.23/0.23
- Salute massima: 650 → 700
Carri Premium Tier VIII
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.2/0.2 → 0.18/0.18
- D25-TA WZ da 122 mm
- Tempo di ricarica: 11.8 → 11.3
- Occultamento
- In movimento: 0.059 →0.065
- Raggio di rilevabilità in movimento: 421,7 m → 419,33 m
- Fermo: 0,118 → 0,130
- Intervallo di rilevabilità: 398,39 m → 393,65 m
- Penalità in caso di incendio: 0,177 → 0,195
- In movimento: 0.059 →0.065
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.2/0.2 → 0.18/0.18
- D25-TA WZ da 122 mm
- Tempo di ricarica: 11.8 → 11.3
- D25-TA da 122 mm → D25-TA T34 da 122 mm
- Precisione: 0,42 → 0,40
- Tempo di ricarica: 13,4 → 13
- Penetrazione: 175/250/61 → 196/250/61
- Occultamento
- In movimento: 0.196 → 0.204
- Raggio di rilevabilità in movimento: 367,58 m → 364,42 m
- Fermo: 0,262 → 0,272
- Intervallo di rilevabilità: 341,51 m → 337,56 m
- Penalità in caso di incendio: 0,393 → 0,408
- In movimento: 0.196 → 0.204
- D25-TA da 122 mm → D25-TA T34 da 122 mm
- Precisione: 0,42 → 0,40
- Tempo di ricarica: 13,4 → 13
- Penetrazione: 175/250/61 → 196/250/61
- Occultamento
- In movimento: 0.11 → 0.173
- Raggio di rilevabilità in movimento: 387,33 m →353,76 m
- Fermo: 0,146 → 0,231
- intervallo di rilevabilità: 401,55 m →376,67 m
- Penalità in caso di incendio: 0,219 → 0,347
- In movimento: 0.11 → 0.173
- Costo di riparazione: 5,5 → 5,3 per hp
- Salute massima: 1.400 → 1.450
- Danni subiti per incendio: 108 → 122
- Occultamento
- In movimento: 0.14 → 0.195
- Raggio di rilevabilità in movimento: 389,70 m → 367,98 m
- Fermo: 0,176 → 0,261
- Intervallo di rilevabilità: 375,48 m → 341,90 m
- Penalità per incendio: 0,219 → 0,391
- In movimento: 0.14 → 0.195
- Costo di riparazione: 5,5 → 5,3 per hp
- Salute massima: 1.400 → 1.450
- Danni subiti per incendio: 108 → 122
Tier X
- 130mm Tipo 62
- Precisione: 0,42 → 0,4
- Tempo di ricarica: 40 → 38,5
- Tempo di puntamento: 2.9 → 2.6
- Telaio 1
- Resistenza al terreno
- Duro: 1,6 → 1,4
- Medio: 1,8 → 1,6
- Morbido: 2.3 → 2.1
- Resistenza al terreno
- Torretta 1
- Velocità di rotazione della torretta: 18 → 20
- 152mm GM 45
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2
- Tempo di ricarica: 14.6 → 13.9
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0,12 → 0,1
- Fisica aggiornata
Cecoslovacchia
Tier III
- Telaio 1
- Resistenza al terreno
- Duro: 1,2 → 1
- Medio: 1,4 → 1,2
- Morbido: 2 → 1,8
- Resistenza al terreno
- Telaio 2
- Resistenza al terreno
- Duro: 1 → 0,9
- Medio: 1,2 → 1,1
- Morbido: 1.8 → 1.7
- Resistenza al terreno
- Torretta 1
- Velocità di rotazione della torretta: 34 → 38
- 37mm Škoda A3
- Tempo di ricarica: 3,2 → 3
- Torretta 2
- Velocità di rotazione della torretta: 36 → 42
- 37mm Škoda A3
- Tempo di ricarica: 3 → 2.8
- Fisica aggiornata
Tier IV
- Telaio 1
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,3 → 1
- Medio: 1,5 → 1,1
- Morbido: 2,2 → 1,8
- Velocità di rotazione dello scafo: 28 → 34
- Resistenza al terreno:
- Telaio 2
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,1 → 0,9
- Medio: 1,3 → 1
- Morbido: 2 → 1.7
- Velocità di rotazione scafo: 33 → 36
- Resistenza al terreno:
- Torretta 1
- Velocità di rotazione della torretta: 26 → 30
- 47mm Škoda A9
- Tempo di ricarica: 3.02 → 2.3
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
- 47mm Škoda A11
- Tempo di ricarica: 3.02 → 1.9
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2
- 47mm Prurazny vz 36
- Penetrazione: 62/115/24 → 70/115/24
- Torretta 2
- Velocità di rotazione della torretta: 30 → 34
- 47mm Škoda A9
- Tempo di ricarica: 3.5 → 2.3
- Tempo di puntamento: 2.2 → 2.1
- 47mm Prurazny vz 36
- Penetrazione: 62/115/24 → 70/115/24
- 47mm Škoda A11
- Tempo di puntamento: 2.2 → 2
- Tempo di ricarica: 2.58 → 1.9
- 47mm Škoda A11 vylepseny
- Tempo di ricarica: 2.5 → 2.1
- Fisica aggiornata
Tier VIII
- Telaio 1
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,1 → 1
- Medio: 1,4 → 1,3
- Resistenza al terreno:
- Torretta 1
- Velocità di rotazione della torretta: 38 → 42
- 100mm vz 44S TVP
- Precisione: 0,38 → 0,36
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
- Tempo di ricarica: 7.7 → 7.5
- 105mm vz 39N
- Precisione: 0,36 → 0,35
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
- Tempo di ricarica: 10.5 → 9.9
- 88mm vz 41N
- Precisione: 0,35 → 0,33
- Torretta 2
- Velocità di rotazione della torretta: 42 → 44
- 100mm vz 44S TVP
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
- 105mm vz 39N
- Precisione: 0,36 → 0,35
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
- Fisica aggiornata
Tier X
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.16/0.16 → 0.18/0.18
- Torretta 1
- 130mm vz 54 2A
- Tempo di ricarica: 22 → 24,5
- Tempo di puntamento: 2.7 → 2.9
- Precisione: 0,38 → 0,39
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0,08 → 0,1
- 130mm vz 54 2A
Francia
Tier III
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.46/0.46 → 0.44/0.44
- Canon de 105 court mle 1935B
- Precisione: 0,74 → 0,72
- Tempo di ricarica: 14 → 13.3
- Tempo di puntamento: 4.5 → 3.5
- Canon de 105 corte mle 1934S
- Tempo di ricarica: 13.3 → 12.6
- Tempo di puntamento: 4.5 → 3.5
- Telaio 1
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,2 → 1,1
- Medio: 1,5 → 1,3
- Morbido: 2.7 → 2.1
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.28/0.28 → 0.26/0.26
- Resistenza al terreno:
- Telaio 2
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,1 → 1
- Medio: 1,3 → 1,2
- Morbido: 2,3 → 1,9
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.26/0.26 → 0.24/0.24
- Resistenza al terreno:
- 47mm SA-L Mle.37
- Precisione: 0,35 → 0,33
- Tempo di ricarica: 2,2 → 2
- Cannone AT da 57 mm 6 pdr Mk IV
- Precisione: 0,39 → 0,37
- Tempo di ricarica: 2.8 → 2.6
- Fisica aggiornata
- Salute bruciata al secondo: 33,3 → 35,1
- Torretta 1
- Raggio di visione: 300 → 320
- Salute massima: 340 → 360
- 47 millimetri SA34
- Tempo di ricarica: 2.5 → 2.4
- 47 millimetri SA35
- Tempo di puntamento: 2 → 1.8
- Torretta 2 D2
- Raggio di visione: 320 → 330
- Salute massima: 370 → 390
- 47 millimetri SA34
- Tempo di puntamento: 2 → 1.9
- 47 millimetri SA35
- Tempo di puntamento: 2 → 1.8
- 47 millimetri SA37
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2
- Tempo di ricarica: 2.6 → 2.4
- Aggiunto aggiornamento radio ER 56
Tier IV
- Occultamento
- In movimento: 0.072 → 0.1
- Raggio di rilevabilità in movimento: 415,56 m → 405,5 m
- Fermo: 0,145 → 0,2
- Intervallo di rilevabilità: 387,73 m → 366 m
- Penalità in caso di incendio: 0,218 → 0,3
- In movimento: 0.072 → 0.1
- Salute bruciata al secondo: 49,44 → 50,54
- Telaio 1
- Velocità di rotazione dello scafo: 26 →30
- Telaio 2
- Velocità di rotazione dello scafo: 28 → 32
- Torretta 1
- Salute massima: 600 → 660
- Raggio di visione: 300 → 310
- 47 millimetri SA34
- Precisione: 0,53 → 0,5
- Tempo di puntamento: 1.7 → 1.6
- Tempo di ricarica: 2.3 → 2.2
- 47 millimetri SA35
- Precisione: 0,47 → 0,46
- Tempo di ricarica: 2.3 → 2.2
- Torretta 2
- Salute massima: 675 → 690
- 47 millimetri SA34
- Precisione: 0,52 → 0,48
- Tempo di ricarica: 2.1 → 2
- 47 millimetri SA35
- Tempo di ricarica: 2.1 → 2
- Precisione: 0,46 → 0,45
- Fisica aggiornata
- Occultamento
- In movimento: 0.193 → 0.207
- Raggio di rilevabilità in movimento: 368,77 m → 363,23 m
- Fermo: 0,322 → 0,345
- Intervallo di rilevabilità: 317,81 m → 308,73 m
- Penalità in caso di incendio: 0,453 → 0,518
- In movimento: 0.193 → 0.207
- Telaio 1
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,2 → 1,1
- Medio: 1,4 → 1,3
- Morbido: 2,5 → 2,4
- Velocità di rotazione scafo: 28 → 34
- Resistenza al terreno:
- Telaio 2
- Velocità di rotazione dello scafo: 30 → 36
- 75 millimetri APX
- Precisione: 0,45 → 0,42
- 75mm Lungo 44 AC
- Precisione: 0,41 → 0,39
- Canon de 105 corte mle 1934S AC
- Precisione: 0,53 → 0,5
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
- Somua S-40 → Somua S-40 v2
- Potenza: 220 → 270
- Somua S-40Bis → Somua S-40Bis v2
- Potenza: 260 → 350
- Nuovo motore aggiunto: Somua S-50 BIS
- Fisica aggiornata
- Occultamento
- In movimento: 0.184 → 0.21
- Raggio di rilevabilità in movimento: 372,32 m → 362,05 m
- Fermo: 0,245 → 0,28
- Intervallo di rilevabilità: 348,23 m → 334,40 m
- Penalità in caso di incendio: 0,368 → 0,42
- In movimento: 0.184 → 0.21
- Salute bruciata al secondo: 47,9 → 52,3
- Telaio 1
- Velocità di rotazione dello scafo: 26 → 34
- Telaio 2
- Velocità di rotazione scafo: 28 → 36
- Torretta 1 SARL42
- Raggio di visione: 300 → 320
- Velocità di rotazione della torretta: 30 → 36
- Salute massima: 490 → 570
- 47 millimetri SA35
- Tempo di ricarica: 2,2 → 2
- 47 millimetri SA37
- Tempo di ricarica: 2.5 → 2.2
- 47mm SA37 migliorato
- Tempo di ricarica: 2.6 → 2.3
- Tempo di puntamento: 1.9 → 1.8
- Torretta 2
- Velocità di rotazione della torretta: 32 → 38
- Salute massima: 550 → 600
- 47 millimetri SA35
- Tempo di ricarica: 2 → 1.9
- 47 millimetri SA37
- Tempo di ricarica: 2.3 → 2.1
- 47mm SA37 migliorato
- Tempo di ricarica: 2,2 → 2
- Tempo di puntamento: 1.9 → 1.7
- 75 millimetri SA32
- Tempo di ricarica: 5.2 → 4.4
- 75mm Lunghezza 44
- Tempo di ricarica: 5.4 → 4.5
- Fisica aggiornata
Tier V
- Occultamento
- In movimento: 0,19 → 0,208
- Raggio di rilevabilità in movimento: 369,95 m → 362,84 m
- Fermo: 0,253 → 0,277
- Intervallo di rilevabilità: 345,07 m →335,58 m
- Penalità in caso di incendio: 0,38 → 0,416
- In movimento: 0,19 → 0,208
- Salute bruciata al secondo: 57,93 → 60,6
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.28/0.28 → 0.26/0.26
- Telaio 2
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.26/0.26 → 0.24/0.24
- Torretta 1
- Velocità di rotazione della torretta: 30 → 34
- Salute massima: 570 → 640
- 75 millimetri SA32
- Precisione: 0,43 → 0,41
- Torretta 2
- Velocità di rotazione della torretta: 28 → 36
- Salute massima: 650 → 680
- 75 millimetri SA32
- Precisione: 0,43 → 0,41
- 75mm Lunghezza 44
- Tempo di ricarica: 3.9 → 3.8
Tier X
- Occultamento
- In movimento: 0,013 → 0,018
- Raggio di rilevabilità in movimento: 439,87 m → 437,89 m
- Fermo: 0,025 → 0,036
- Intervallo di rilevabilità: 435,13 m → 430,78 m
- Penalità in caso di incendio: 0,038 → 0,054
- In movimento: 0,013 → 0,018
- Torretta 1
- Raggio di visione: 380 → 400
- Canon de 155mm
- Tempo di ricarica: 50 → 40
- Danno: 850/850/435 → 850/850/660
Carri Premium
Tier V
Italia
Tier IV
- Telaio 1:
- Resistenza al terreno
- Medio: 1,5 → 1,3
- Morbido: 2,5 → 2,3
- Resistenza al terreno
- Telaio 2:
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,1 → 1
- Medio: 1,3 → 1,2
- Morbido: 2.3 → 2.2
- Resistenza al terreno:
- Torretta 1:
- Cannone Da 47/40
- Tempo di ricarica: 2.2 → 2.1
- Cannone Da 75/32
- Tempo di ricarica: 4.9 → 4.5
- Cannone Da 47/40
- Torretta 2:
- Cannone Da 47/40
- Tempo di ricarica: 2 → 1.9
- Cannone Da 75/32
- Tempo di ricarica: 4.5 → 4.1
- Cannone Da 75/34
- Tempo di ricarica: 4.7 → 4.5
- Cannone Da 47/40
- Fisica aggiornata
Tier V
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante la rotazione/movimento dello scafo: 0,26/0,26 → 0,24/0,24
- Telaio 2:
- Penalità dispersione colpi durante la rotazione/movimento dello scafo: 0,23/0,23 → 0,22/0,22
- 75mm Cannone Da 75/18:
- Precisione: 0,4 → 0,37
- 75mm Cannone Da 75/27
- Precisione: 0,4 → 0,38
- Cannone Da 75/34 S.
- Precisione: 0,37 → 0,35
Tier VIII
- Torretta 1:
- Velocità di rotazione della torretta: 34 → 36
- Cannone Da 90/53
- Tempo di ricarica: 8/10 → 7/9
- Cannone Da 90/74
- Tempo di ricarica: 8/10 → 7/9
- Torretta 2:
- Velocità di rotazione della torretta: 36 → 38
- Cannone Da 90/53
- Ricarica intra-clip: 2,5 → 2
- Tempo di ricarica: 10/12/14 → 9.5/11.5/13.5
- Cannone Da 90/74
- Ricarica intra-clip: 2,5 → 2
- Tempo di ricarica: 10.6/12.6/13.6 → 10/12/13
Tier X
- 130mm Cannone Da 130/45
- Precisione: 0,44 → 0,46
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.4
- Ricarica intra-clip: 8 → 8,57
Carri Premium
Tier III
- 47mm Cannone Da 47/40 Bis
- Tempo di ricarica: 2.8 → 2.2
- Tempo di puntamento: 2.1 → 1.9
- Precisione: 0,41 → 0,39
Tier X
- Torretta 1:
- Velocità di rotazione della torretta: 30 → 36
- 120mm Cannone Da 120/67 T53
- Precisione: 0,38 → 0,36
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
- 120mm Cannone Da 120/67 T53
- Precisione: 0,38 → 0,36
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
- Tempo di ricarica: 29/25/19/13 → 27/23/18/13
Mercenari
Tier III
- Torretta 1:
- Velocità di rotazione della torretta: 30 → 38
- Cannone da 7 cm tipo 94
- Tempo di puntamento: 2.6 → 2.4
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.26/0.26 → 0.29/0.29
- Torretta 1:
- Velocità di rotazione della torretta: 42 → 38
- 4.7cm Kw.K(T) L/43
- Tempo di puntamento: 1,7 → 2
- Precisione: 0,38 → 0,43
- Tempo di ricarica: 2,6 → 3
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,18 → 0,2
Tier IV
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.20/0.20 → 0.18/0.18
- 7.5cm Kw.K. 37/L24
- Precisione: 0,55 → 0,48
- Tempo di puntamento: 2.2 → 2.1
- Penetrazione: 43/87/39 → 55/87/38
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.20/0.20 → 0.24/0.24
- VT-42 da 45 mm
- Precisione: 0,37 → 0,4
- Tempo di ricarica: 2.2 → 2.3
- Tempo di puntamento: 2.1 → 2.3
- 85mm LB-2S
- Precisione: 0,45 → 0,48
- Tempo di puntamento: 2.7 → 2.9
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,2 → 0,22
- Torretta 1:
- Velocità di rotazione della torretta: 48 → 40
- QF 40mm Mk. VI Bofors
- Tempo di ricarica: 5,5 → 6,5
- Precisione: 0,39 → 0,43
- Radio:
- Portata del segnale: 615 → 450
Tier VI
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione scafo: 37 → 32
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.24/0.24 → 0.26/0.26
- Cannone anticarro da 90 mm M3
- Tempo di ricarica: 8 → 8,5
- Precisione: 0,35 → 0,38
- Tempo di puntamento: 1,7 → 2
- Fisica aggiornata
Tier VII
- Limiti di velocità
- Velocità: 34 → 40
- Salute massima: 1.200 → 1.360
- Costo di riparazione: 6,2 → 5,3 per hp
- Salute bruciata al secondo: 80 → 93,3
- Telaio 1:
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,2 → 1,1
- Medio: 1,6 → 1,3
- Morbido: 2,5 → 2,2
- Resistenza al terreno:
- Torretta 1:
- Raggio di visione: 350 → 380
- 8.8cm Kw.k 36 L/56
- Tempo di ricarica: 6.1 → 7.7
- Penetrazione: 145/194/44 → 155/194/44
- Danno: 220/220/270 → 280/280/370
- Fisica aggiornata
- 8.8cm Kw.K. 43/L71
- Precisione: 0,34 → 0,31
- Tempo di ricarica: 7 → 7,8
- Penetrazione: 212/259/45 → 220/259/45
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,12 → 0,1
Tier X
The Machine
- 100mm AK1
- Precisione: 0,35 → 0,33
- Tempo di ricarica: 28.5 → 28
- Tempo di puntamento: 2.2 → 2.1
Carri Premium Tier X
- Limiti di velocità
- Avanti: 38 → 40
- Retromarcia: 12 → 15
- Telaio 1:
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,4 → 1,2
- Medio: 1,5 → 1,3
- Morbido: 2.3 → 2.2
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.23/0.23 → 0.21/0.21
- Resistenza al terreno:
- 183mm L4
- Tempo di ricarica: 33 → 31,7
- Fisica aggiornata
Germania
Tier IV
- Telaio 1:
- Resistenza al terreno
- Duro: 1,3 → 1,1
- Medio: 1,7 → 1,6
- Morbido: 2,9 → 2,7
- Velocità di rotazione dello scafo
- 32 → 38
- Resistenza al terreno
- Torretta 1:
- Raggio di visione
- 310 → 350
- Raggio di visione
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione: 28 → 26
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione: 30 → 28
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,1 → 1,2
- Morbido: 2,5 → 2,7
- 10,5cm Stu.H. 42 L/28
- Tempo di ricarica: 8,6 secondi → 9,5 secondi
- Tempo di puntamento: 1,7 secondi → 2 secondi
- Telaio 1:
- Resistenza al terreno
- Medio: 1,5 → 1,3
- Morbido: 2,5 → 2,1
- Velocità di rotazione scafo: 35 → 38
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.32/0.32 → 0.26/0.26
- Resistenza al terreno
- Telaio 2:
- Resistenza al terreno
- Medio: 1,3 → 1,2
- Morbido: 2,3 → 2
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.29/0.29 → 0.24/0.24
- Resistenza al terreno
- Torretta 1:
- Salute massima
- 490 → 530
- 5cm Kw.K. 38/L42
- Precisione: 0,46 → 0,42
- Tempo di ricarica: 2.1 → 2
- Tempo di puntamento: 2 → 1.9
- 5cm Kw.K. 39/L60
- Tempo di ricarica: 2.3 → 1.9
- Tempo di puntamento: 1.9 → 1.7
- 7.5cm Kw.K. 37/L24
- Precisione: 0,5 → 0,45
- Salute massima
- Torretta 2:
- 5cm Kw.K. 38/L42
- Precisione: 0,46 → 0,42
- Tempo di ricarica: 2.1 → 2
- Tempo di puntamento: 2 → 1.9
- 5cm Kw.K. 39/L60
- Tempo di ricarica: 2.3 → 1.9
- Tempo di puntamento: 1.9 → 1.7
- 7.5cm Kw.K. 37/L24
- Precisione: 0,5 → 0,45
- Tempo di ricarica: 3.9 → 3.2
- 7.5cm Kw.K. 40/L43
- Tempo di ricarica: 4 → 3.7
- Tempo di puntamento: 2.5 → 2.3
- Fisica aggiornata
- 5cm Kw.K. 38/L42
Tier V
- Telaio 1:
- Resistenza al terreno
- Medio: 1,7 → 1,3
- Morbido: 2,9 → 2,4
- Velocità di rotazione scafo: 32 → 34
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.21/0.21 → 0.19/0.19
- Resistenza al terreno
- Telaio 2:
- Resistenza al terreno
- Medio: 1,4 → 1,2
- Morbido: 2.3 → 2.1
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.19/0.19 → 0.17/0.17
- Resistenza al terreno
- 12.8cm L/26
- Precisione: 0,45 → 0,4
- Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
- 15cm S.I.G 33L/11
- Precisione: 0,48 → 0,43
- Tempo di puntamento: 2.5 → 2.3
- Penalità dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,1 → 0,08
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.24/0.24 → 0.22/0.22
- Telaio 2:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.22/0.22 → 0.18/0.18
- Torretta 2:
- Velocità di rotazione della torretta: 24 → 28
Tier VI
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.24/0.24 → 0.22/0.22
- Velocità di rotazione scafo: 22 → 24
- Resistenza su terreni morbidi: 3,1 → 2,9
- Telaio 2:
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.22/0.22 → 0.20/0.20
- Velocità di rotazione scafo: 24 → 26
- Torretta 1:
- 10,5 cm Kw.K. L/28
- Tempo di ricarica: 8 secondi → 7,7 secondi
- Precisione: 0,55 m → 0,5 m
- 7,5 cm Kw.K. 42 L/70
- Tempo di ricarica: 4,8 secondi → 4,6 secondi
- Precisione: 0,35 → 0,34
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2,1 secondi
- 7,5/5,5 cm Waffe 0725
- Tempo di ricarica: 4,6 secondi → 4,4 secondi
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2,1 secondi
- 10,5 cm Kw.K. L/28
- Torretta 2:
- Velocità di rotazione: 24 gradi/s → 26 gradi/s
- 10,5 cm Kw.K. L/28
- Tempo di ricarica: 8 secondi → 7,5 secondi
- Precisione: 0,55 m → 0,48 m
- 7,5 cm Kw.K. 42 L/70
- Precisione: 0,35 m → 0,33 m
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 1,9 secondi
- 7,5/5,5 cm Waffe 0725
- Precisione: 0,34 m → 0,33 m
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 1,9 secondi
- 8,8 cm Kw.K. 36 L/56
- Precisione: 0,38 m → 0,35 m
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.25/0.25 → 0.23/0.23
- Resistenza al terreno
- Morbido: 2,9 → 2,6
- Telaio 2:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.22/0.22 → 0.21/0.21
- Velocità di rotazione: 28 → 30
- Resistenza al terreno
- Medio: 1,5 → 1,4
- Torretta 1:
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48
- Precisione: 0,39 m → 0,37 m
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48
- Torretta 2:
- 7,5 cm Kw.K. 42 L/70
- Tempo di ricarica: 4,6 secondi → 4,1 secondi
- Precisione: 0,35 m → 0,34 m
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2,2 secondi
- 10,5 cm Kw.K. L/28
- Tempo di ricarica: 8 secondi → 7,8 secondi
- Precisione: 0,55 m → 0,51 m
- 8,8 cm Kw.K. 36 L/56
- Precisione: 0,38 m → 0,36 m
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48
- Precisione: 0,39 m → 0,35 m
- 7,5 cm Kw.K. 42 L/70
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.25/0.25 → 0.24/0.24
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,2 → 1,0
- Medio: 1,5 → 1,4
- Morbido: 2,5 → 2,3
- Telaio 2:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.23/0.23 → 0.22/0.22
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1,1 → 0,9
- Morbido: 2,3 → 2,0
- Torretta 1:
- Velocità di rotazione: 35 gradi/s → 53 gradi/s
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48
- Tempo di ricarica: 4,3 secondi → 4 secondi
- Precisione: 0,39 m → 0,37 m
- Torretta 2:
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48
- Tempo di ricarica: 4 secondi → 3,8 secondi
- Precisione: 0,39 → 0,36 m
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2,2 secondi
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.13/0.13 → 0.11/0.11
- Resistenza al terreno:
- Morbido: 1,9 → 1,7
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione scafo: 46 → 48
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.12/0.12 → 0.09/0.09
- Resistenza al terreno:
- Morbido: 1.7 → 1.6
- Torretta 1:
- Salute: 715 → 740
- Raggio visivo: 370 m → 380 m
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48L
- Tempo di ricarica: 3,8 secondi → 3,6 secondi
- Precisione: 0,40 m → 0,38 m
- Torretta 2:
- Campo visivo: 380 m → 390 m
- Velocità di rotazione della torretta: 44 → 46
- 5 cm Kw.K. 39 L/60L
- Precisione: 0,36 m → 0,34 m
- 7,5 cm Kw.K. 40 L/48L
- Tempo di ricarica: 3,6 secondi → 3,4 secondi
- Precisione: 0,38 m → 0,36 m
- Tempo di puntamento: 1,9 secondi → 1,8 secondi
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione: 32 → 34
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.24/0.24 → 0.22/0.22
- Telaio 2:
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.22/0.22 → 0.20/0.20
- Salute massima: 710 → 725
- Raggio visivo: 360 m → 390 m
- 7,5 cm Pak 42 L/70
- Tempo di ricarica: 3,6 secondi → 3,4 secondi
- 8,8 cm Pak L/56
- Precisione: 0,35 m → 0,33 m
- 8,8 cm Pak 43 L/71
- Tempo di ricarica: 6,3 secondi → 7,3 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- Fisica aggiornata
- Telaio 1
- Resistenza al terreno:
- Morbido: 2,7 → 2,5
- Resistenza al terreno:
- 15 cm StuH 43 L/12
- Tempo di ricarica: 20 secondi → 19,5 secondi
- Tempo di puntamento: 2,7 secondi → 2,6 secondi
- 15 cm StuH 43/1 L/12
- Tempo di ricarica: 19,5 secondi → 18,5 secondi
- Tempo di puntamento: 2,5 secondi → 2,4 secondi
- Fisica aggiornata
Tier VII
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione: 30 gradi/s → 32 gradi/s
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.21/0.21 → 0.20/0.20
- Resistenza al terreno:
- Morbido: 2,6 → 2,4
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione: 32 → 34
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.19/0.19 → 0.18/0.18
- Resistenza al terreno:
- Morbido: 2,4 → 2,2
- Rimosso 7,5 cm Pak 42 L/70
- 8,8 cm Pak L/56
- Precisione: 0,35 → 0,34
- 10,5 cm Pak L/52
- Precisione: 0,34 → 0,33
- 8,8 cm Pak 43 L/71
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2 secondi
- Tempo di ricarica: 6,1 secondi → 7 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione 32 gradi/s → 34 gradi/s
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.20/0.20 → 0.18/0.18
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione: 36 gradi/s → 37 gradi/s
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.18/0.18 → 0.16/0.16
- Salute massima: 850 → 900
- Velocità di rotazione della torretta: 28 → 30
- 10,5 cm Kanone 18
- Tempo di ricarica: 7,8 secondi → 7,5 secondi
- Precisione: 0,34 m → 0,33 m
- Tempo di puntamento: 2,10 secondi → 2 secondi
- 12,8cm Kanone 40
- Tempo di ricarica: 13,8 secondi → 13,3 secondi
- Precisione: 0,36 m → 0,35 m
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2,2 secondi
- Capacità munizioni: 23 → 26
- Fisica aggiornata
Tier VIII
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione scafo: 32 → 36
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.18/0.18 → 0.16/0.16
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione scafo: 36 → 38
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.16/0.16 → 0.14/0.14
- Torretta 1:
- 7,5 cm Kw.K. L/100
- Tempo di ricarica: 4,8 secondi → 4,2 secondi
- 7,5 cm Kw.K. L/100
- Torretta 2:
- 7,5 cm Kw.K. L/100
- Tempo di ricarica: 4,2 secondi → 4 secondi
- 8,8 cm Kw.K. 43 L/71
- Tempo di ricarica: 7,3 secondi → 7,8 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/37
- 8,8 cm KwK 46 L/100
- Tempo di ricarica: 8 secondi → 7,8 secondi
- 7,5 cm Kw.K. L/100
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione dello scafo: 34 gradi/s → 36 gradi/s
- Resistenza al terreno:
- Morbido: 2,3 → 2,0
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione dello scafo: 38 gradi/s → 40 gradi/s
- Resistenza al terreno:
- Morbido: 2.1 → 1.9
- Velocità di rotazione della torretta: 36 → 38
- 8,8 cm Kw.K. 43 L/71
- Tempo di ricarica: 6,7 secondi → 7,7 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2,2 secondi
- Precisione: 0,34 m → 0,33 m
- Cannone da 9 cm
- Tempo di ricarica: 7,5 secondi → 8 secondi
- Danno: 280/280/370 → 300/300/390
- Motore 1:
- Potenza: 500 → 550
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione: 18 → 20
- Resistenza al terreno:
- Medio: 1,9 → 1,6
- Morbido: 3,4 → 2,9
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione: 21 gradi/s → 23 gradi/s
- Resistenza al terreno:
- Medio: 1,7 → 1,5
- Morbido: 2,9 → 2,7
- 8,8 cm Pak 43 L/71
- Tempo di ricarica: 6,1 secondi → 7 secondi
- Tempo di puntamento: 2,3 secondi → 2,1 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- 10,5 cm Pak L/52
- Tempo di ricarica: 8,2 secondi → 8 secondi
- Precisione: 0,34 → 0,33
- 12,8 cm Pak 44 L/55
- Precisione: 0,35 → 0,34
- Fisica aggiornata
-
- Salute massima: 1150 → 1300
- 8,8 cm Pak 43 L/71
- Tempo di ricarica: 6 secondi → 6,8 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- 10,5 cm Pak L/52
- Tempo di ricarica: 8 secondi → 7,7 secondi
- Precisione: 0,33 → 0,32
- 12,8 cm Pak 44 L/55
- Tempo di ricarica: 11,7 secondi → 11,2s
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione scafo: 34 → 38
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.24/0.24 → 0.23/0.23
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione scafo: 38 → 40
- Penalità dispersione tiri durante movimento/rotazione: 0,22 → 0,21
- Velocità di rotazione della torretta: 20 → 24
- 12,8 cm Kanone 44 L/55
- Precisione: 0,35 m → 0,34 m
- 15 cm Pak L/29.5
- Tempo di ricarica: 20 secondi → 19 secondi
- Precisione: 0,40 m → 0,38 m
- Tempo di puntamento: 2,7 secondi → 2,6 secondi
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,16 → 0,15
- Fisica aggiornata
Tier IX
- Torretta 1:
- Cannone da 9 cm
- Tempo di ricarica: 7 secondi → 7,5 secondi
- Danno: 280/280/370 → 300/300/390
- 10,5 cm L7A1
- Tempo di ricarica: 11 secondi → 11,8 secondi
- Danno: 390/390/480 → 420/420/510
- Cannone da 9 cm
- Torretta 2:
- Cannone da 9 cm
- Tempo di ricarica: 6,7 secondi → 7,2 secondi
- Danno: 280/280/370 → 300/300/390
- 10,5 cm L7A1
- Tempo di ricarica: 10,30 secondi → 11,1 secondi
- Danno: 390/390/480 → 420/420/510
- Cannone da 9 cm
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione dello scafo: 24 gradi/s → 30 gradi/s
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.16/0.16 → 0.15/0.15
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione dello scafo: 26 gradi/s → 32 gradi/s
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.14/0.14 → 0.13/0.13
- Torretta 1:
- 8,8 cm Kw.K. 43 L/71
- Tempo di ricarica: 6,6 secondi → 7,7 secondi
- Tempo di puntamento: 2,7 secondi → 2,5 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- 8,8 cm KwK 46 L/100
- Tempo di puntamento: 2,9 secondi → 2,7 secondi
- 8,8 cm Kw.K. 43 L/71
- Torretta 2:
- 8,8 cm Kw.K. 43 L/71
- Tempo di ricarica: 6s → 7s
- Tempo di puntamento: 2,7 secondi → 2,4 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- 8,8 cm KwK 46 L/100
- Tempo di puntamento: 2,9 secondi → 2,4 secondi
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,12 → 0,1
- 10,5 cm Kw.K. L/52 Ausf. B
- Tempo di puntamento: 3 secondi → 2,5 secondi
- 8,8 cm Kw.K. 43 L/71
- Fisica aggiornata
- Raggio visivo: 370m → 390m
- Corazza dello scafo:
- Armatura 1: 170 → 230
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante il movimento: 0,16 → 0,12
- Telaio 2:
- Penalità dispersione colpi durante il movimento: 0.14 → 0.1
- Motore 1:
- Potenza: 700 CV → 800 CV
- Motore 2:
- Potenza: 900 CV → 950 CV
- 22 cm Sig.ra 531 (f)
- Tempo di ricarica: 18,5 secondi → 17,5 secondi
- Precisione: 0,42 → 0,4
- Armatura 5: 230 → 250
- 30,5 cm Morser L/16
- Tempo di ricarica: 25,4 secondi → 22,5 secondi
- Precisione: 0,44 → 0,42
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Velocità di rotazione: 14 → 16
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.38/0.38 → 0.37/0.37
- Telaio 2:
- Velocità di rotazione: 16 → 18
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.34/0.34 → 0.33/0.33
- 17 cm Kanone 72
- Precisione: 0,62 m → 0,58 m
- Tempo di ricarica: 17,49 secondi → 17,39 secondi
- Tempo di puntamento: 6 secondi → 5 secondi
- 21 cm Mörser 18/1
- Tempo di puntamento: 6,5 secondi → 5,5 secondi
- Fisica aggiornata
Tier X
- Salute massima: 2.700 → 2.800
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.21/0.21 → 0.19/0.19
- 12,8 cm KwK 44 L/55
- Tempo di puntamento: 2,4 secondi → 2,3 secondi
- Precisione: 0,38 → 0,37
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,1 → 0,09
- 15 cm KwK 44 L/38
- Tempo di puntamento: 2,6 secondi → 2,5 secondi
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,1 → 0,09
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.08/0.08 → 0.07/0.07
- Torretta 1
- Velocità di rotazione: 40 → 44
- 10,5 cm Bordkanone L7A3
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,08 → 0,07
- Precisione: 0,3 → 0,28
- Tempo di ricarica: 8,7 → 9,3 secondi
- Penetrazione: 268/330/53 → 268/328/53
- Danno: 390/390/480 → 420/420/510
- Velocità massima munizioni: 1.500/1.200/1.200 → 1.500/1.640/1.200
- Occultamento
- In movimento: 0,297 → 0,314
- Raggio di rilevabilità in movimento: 327,69 m → 320,97 m
- Fermo: 0,297 → 0,314
- Intervallo di rilevabilità: 327,69 m → 320,97 m
- Penalità in caso di incendio: 0,446 → 0,471
- In movimento: 0,297 → 0,314
- Telaio 1:
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.12/0.12 → 0.11/0.11
- Salute massima: 1.600 → 1.700
- Occultamento:
- In movimento: 0.083 → 0.120
- Raggio di rilevabilità in movimento: 412,22 m → 397,6 m
- Fermo: 0,138 → 0,240
- Intervallo di rilevabilità: 390,49 m → 350,2 m
- Penalità in caso di incendio: 0,207 → 0,360
- In movimento: 0.083 → 0.120
- Torretta 1
- Limiti di imbardata: -50 50 → -180 180
- Penalità alla dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta: 0,32 → 0,25
Carri Premium
Tier VII
- Salute massima: 1.400 → 1.500
- Tempo di ricarica: 8,4 secondi → 8 secondi
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.18/0.18 → 0.16/0.16
Krupp-Steyr Waffenträger / Javelin Krupp-Steyr Waffenträger
- Tempo di ricarica: 6s → 7s
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
Tier VIII
- 10,5 cm Kw.K. L/70
- Tempo di ricarica: 12 secondi → 13,5 secondi
- Danno: 320/320/420 → 360/360/440
E 75 TS / Rodger Dodger™ E 75 TS
- Telaio 1:
- Penalità dispersione tiri durante movimento/rotazione: 0.20/0.20 → 0.19/0.19
- Salute massima: 1.500 → 1.550
- Velocità di rotazione della torretta: 22 gradi/s → 24 gradi/s
- 10,5 cm Kw.K. L/73
- Precisione: 0,38 m → 0,36 m
- Tempo di puntamento: 2,6 secondi → 2,5 secondi
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.16/0.16 → 0.14/0.14
- Cannone da 9 cm
- Tempo di ricarica: 8 secondi → 8,2 secondi
- Danno: 280/280/370 → 300/300/390
- Precisione: 0,33 m → 0,32 m
- Portata radio: 570 m → 700 m
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante movimento/rotazione: 0.18/0.18 → 0.16/0.16
- Salute massima: 1.300 →1.500
- Cannone da 9 cm
- Tempo di ricarica: 8 secondi → 8,3 secondi
- Danno: 280/280/370 → 300/300/390
- Portata radio: 570 m → 700 m
- Telaio 1
- Penalità dispersione colpi durante il movimento/rotazione: 0.16/0.16 → 0.15/0.15
- 8,8 cm Kw.K. 43 L/71
- Tempo di ricarica: 6,9 secondi → 7,9 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- Occultamento
- In movimento: 0.249 → 0.273
- Raggio di rilevabilità in movimento: 346 m → 337 m
- Fermo: 0,249 → 0,273
- Intervallo di rilevabilità: 346 m → 337 m
- Penalità in caso di incendio: 0,374 – > 0,410
- In movimento: 0.249 → 0.273
- Telaio 1
- Resistenza al terreno
- Medio: 1,4 → 1,6
- Resistenza al terreno
- 10,5 cm Kw.K. L/70B
- Tempo di ricarica: 7,3 secondi → 8,2 secondi
- Danno: 320/320/420 → 360/360/440
- Aggiornata la fisica del motore per correggere 840 cavalli
- Fisica aggiornata
- Telaio 1:
- Resistenza al terreno:
- Duro: 1.1 → 1.0
- Medio: 1,3 → 1,2
- Morbido: 2,4 → 2,2
- Resistenza al terreno:
- Velocità di rotazione scafo: 36 → 38
- 8,8 cm Pak 43 L/71
- Tempo di ricarica: 5.4 → 6.1
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
- Aggiornata la fisica del motore per correggere 870 cavalli
- Fisica aggiornata
Striker Kanonenjagdpanzer / Kanonenjagdpanzer 105
- 10,5 cm Bordkanone L7
- Tempo di ricarica: 11,6 secondi → 12,5 secondi
- Danno: 390/390/480 → 420/420/510
- 8,8 cm Pak 43 L/71A
- Tempo di ricarica: 13,9 secondi → 16 secondi
- Ricarica intra-clip: 2 secondi → 2,4 secondi
- Danno: 240/240/295 → 280/280/370
Aggiornato l’elemento di cattura della base in modalità Encounter
- Per aiutare a comunicare lo stato di chi sta catturando una base di incontro, l’elemento è stato aggiornato come segue:
- L’acquisizione attiva è contestata:
- Entrambi i totali dei giocatori in base hanno le stesse dimensioni e opacità
- L’acquisizione e il timer si riempiono di grigio per indicare una pausa nella progressione della conquista
- La cattura attiva della squadra alleata:
- Giocatori totali in base aumentati
- Cattura e riempimento con timer con il colore della squadra
- La cattura attiva è la squadra nemica:
- Giocatori totali in base aumentati
- Cattura e riempimento con timer con il colore della squadra
- L’acquisizione attiva è contestata:
Cattura Contestata | Cattura Team Alleato | Cattura Team Nemico |
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Ulteriori miglioramenti
- T34 Calliope Gli effetti dei razzi sono stati intensificati.
- Aggiornati vari menu per utilizzare l’impaginazione, come Mimetizzazione, Comandanti, Abilità comandante, Potenziamenti e altro ancora.
- Aggiornata l’esperienza iniziale del giocatore (IPX) per semplificare l’attività.
- Tutti gli utenti che si trovavano nel sistema IPX esistente verranno graduati automaticamente all’avvio dell’aggiornamento.
- È stato aggiunto il supporto per il cinese tradizionale e semplificato.
- Launcher ora ha vari suggerimenti sul gioco.
- Cambiata la valuta predefinita selezionata in Argento per le munizioni Premium.
- La legenda dei pulsanti del Plotone ora si chiama Amici.
- Aggiunte descrizioni a varie opzioni all’interno del menu delle impostazioni per aiutare i giocatori a capire cosa fa quell’opzione.
- I Bottini di Guerra non sono più disponibili in Corea del Sud.
- Aggiornata la sensibilità della mira della telecamera del cecchino quando si usa un mouse.
- Le medaglie di Pascucci, Dumutru, Burda e Tamada Yoshio hanno tutte il conteggio delle uccisioni modificato per tenere conto del matchmaking delle A-SMV.
- Pascucci ora richiede solo 1 uccisione, mentre gli altri ne richiedono 2.
- La visualizzazione del modulo motore nel menu Potenziamenti ora include la probabilità di fuoco e il rapporto peso/potenza.
- Il rinculo causato dai colpi di arma da fuoco ora è basato sui proiettili per tenere conto dei veicoli che hanno più armi. In generale, più grande è il proiettile che viene sparato, maggiore sarà il rinculo che avrà.
- Modalità cooperativa: i danni inflitti dai giocatori non sono più ridotti e ora i giocatori possono infliggere danni completi +/- tiri RNG.
- I cannoni inattivi sui veicoli con più torrette ora hanno un reticolo a “X”, in modo che i giocatori possano identificare più facilmente quale reticolo appartiene al cannone attivo corrente.
- Aggiunta una nuova mimetica “ROK Army a 4 colori”: