Skip to main content

Object 477A “Molot”

Basato su un progetto di veicolo del Kharkiv Morozov Design Bureau, questo cacciacarri della Guerra Fredda è costruito per tracciare un percorso verso la vittoria!


dal 25 luglio
al 22 agosto


Non tutti gli strumenti sono fatti per gestire ogni lavoro. Non tutti i carri armati sono costruiti per occupare ogni posizione in battaglia. Ma proprio come alcuni strumenti sono specializzati per determinati compiti, alcuni veicoli eccellono particolarmente nel ruolo per cui sono progettati, e il nuovissimo Object 477A “Molot” Détente Era (Era 3) Eastern Alliance Tank Destroyer svolge il suo ruolo molto, molto bene.

I tuoi nemici stanno per essere schiacciati. Scopri di più sull’ultimo devastatore della Guerra Fredda, che è stato ispirato da un progetto sviluppato dal KMDB con sede in Ucraina!


Consigli di gioco

Il nome in codice nella vita reale per questo veicolo, molot , si traduce come “martello”. È un nome appropriato. Con il suo cannone da 152 mm (che vanta 760 danni per colpo!) a tua disposizione, sei ben preparato ad abbattere ogni nemico che incontri.

Per proteggerti, sfrutta gli angoli estremi e i molteplici strati di armatura nel design di questo veicolo e affronta i tuoi avversari frontalmente il più spesso possibile. Se qualche fastidioso carro leggero tenta di avvicinarsi a te, passa al tuo cannone automatico secondario da 30 mm.

  • Mira ai carri armati pesanti! La tua arma principale ha incredibili valori di penetrazione oltre a un elevato danno per colpo ed è fatta per perforare l’armatura nemica più spessa.
  • La tua armatura frontale è la tua armatura più forte. Posizionati di conseguenza. (Nota che l’alloggiamento del cannone/torretta non ti farà subire danni ma potresti riscontrare danno critico.)
  • Il tuo cannone automatico secondario è più efficace contro i carri armati con poca corazza. Usalo per eliminare tutti gli esploratori che cercano di intrufolarsi.

 


Per tutte le altre informazioni, visitare la pagina ufficiale cliccando qui