Ottieni il tuo carro pesante mercenario, il suo comandante 2D associato e ricompense aggiuntive con questo contratto!
dal 1 al 29 agosto
Quando hai bisogno di un carro ben corazzato che sappia stare in battaglia con l’atteggiamento di un professionista, tanto vale ottenerlo con un Contratto che dia anche un comandante 2D!
Firma allora l’ultimo contratto per assicurarti carro pesante Mercenary Tier VI Long Reach !
Quando accetti un contratto da mercenario, hai la possibilità di guadagnare un carro armato e un comandante standard 2D completando una serie di compiti in otto fasi. Guadagnerai ricompense aggiuntive completando ogni fase, inclusi materiali di consumo, argento, potenziamenti XP e persino giorni premium.
Il carro armato alla fine di questo contratto è il Long Reach. Hai presente quei personaggi nei film d’azione? Quelli che sono incatenati, in gabbia, e che una volta scatenati provocano pura devastazione? Questo è quel carro armato.
Lavora in gruppo con i tuoi compagni di squadra e lascia che il suo cannone “parli” mentre fai a pezzi il nemico sferrando i colpi finali.
Ecco cos’altro dovresti sapere sui contratti:
- Puoi avere un solo contratto attivo alla volta! Una volta firmato un contratto, la scelta di un nuovo contratto ti farà perdere tutti i progressi compiuti su quello per cui stai attualmente lavorando.
- Alcune attività potrebbero avere restrizioni di livello o classe, ma in caso contrario, ogni contratto può essere completato utilizzando carri armati della Seconda Guerra Mondiale o della Guerra Fredda. Scegli i tuoi veicoli con saggezza!
- Puoi usare l’oro per saltare determinati livelli! Gli importi di buyout per ciascuna fase saranno elencati nel contratto. I buyout per Long Reach saranno disponibili fino al 4 settembre.
Dai un’occhiata a tutti i dettagli del contratto qui sotto. Quindi vai alla scheda “Contratti” nel gioco per iniziare a guadagnare questo carro armato!
Nota: una volta completato il contratto, se possiedi già Long Reach, riceverai invece il suo valore in Argento (1.728.000 Argento).
Per tutte le altre informazioni, visitare la pagina ufficiale cliccando qui