
Dal 13 Maggio al 3 Giugno
C’è ferro nel tuo sangue e fuoco nel tuo cuore, e una tempesta si prepara nella tua anima. Le voci della vittoria chiamano il tuo nome, Guerriero, e gli dei cercano un campione degno del loro favore.
Rispondi alla loro chiamata e fai sentire il tuo nome mentre ti lanci in battaglia a bordo dei NUOVI carri Premium del Valhalla!
Benedetti con i favori di Loki, Odino, Freyja e Thor, questi carri armati per entrambe le modalità di gioco sono ispirati alla mitologia e alla cultura norrena e forgiati per aiutarti a evocare il guerriero che è in te, il razziatore, il Variango, chiunque dorma nella tua anima.

Lævateinn
- Modalità: Seconda Guerra Mondiale
- Nazione: Mercenario
- Livello: VIII
- Classe: Carro armato medio
Quale arma servirebbe meglio a un dio imbroglione: dardo, bacchetta, spada… o altro? Lævateinn è il nome dato all’arma di forma incerta, quell’astuto Loki “fatto dalle porte della morte” e brandito per gli scopi più malvagi. Di natura misteriosa, il veicolo che porta questo nome è stato forgiato per adattarsi, cambiare e assumere nuovi ruoli in un batter d’occhio, proprio come il dio mutaforma in persona.

Infatti, il carro medio mercenario di livello VIII Lævateinn è astuto quanto il dio che serve. Oltre alla torretta sottile (con una notevole protezione frontale), questo veicolo ha anche un’ottima depressione del cannone ed è molto mobile. Questi tratti ti renderanno un eccellente guerriero in hull-down che può anche impegnarsi in tattiche di attacco.
Quindi, sii come l’imbroglione stesso e osserva come si svolge la battaglia. Prova a equipaggiare attrezzature come il caricatore avanzato e il sistema di trazione per rendere il cannone e la mobilità ancora più efficienti. È uno di quei carri armati che ti permette di cambiare stile di gioco a seconda della situazione.
Caratteristiche del carro: Lævateinn
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- Bonus Exp carro armato: 10%
- Bonus Argento: 50%
- HP: 1.350
- Potenza del motore: 520 CV
- Potenza / Peso: 16,71 CV/t
- Limite di velocità: 56 km/h
- Velocità in retromarcia: 22 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 44 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 38 gradi/sec
- Depressione del cannone: 10 gradi
- Elevazione del cannone: 20 gradi
- Perforazione: 208/270/45
- Danno: 280/280/370
- Tempo di puntamento: 2,1 sec
- Precisione: 0,35
- Velocità di fuoco: 7,5 colpi/min
- Tempo di ricarica: 8 sec
- Danni al minuto: 2.100
- Capacità massima delle munizioni: 60 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: AP/960
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: HEAT/950
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/900
- Raggio visivo: 380 m
- Portata del segnale: 710 m

- Modalità: Seconda Guerra Mondiale
- Nazione: Svezia
- Livello: IX
- Classe: Cacciacarri
Forgiata nelle buie sale dei nani di Svartalfheim dai maestri fabbri, Gungnir era la lancia che Loki, cercando di evitare la punizione per il male, donò a Odino, il Padre di Tutti. La leggenda narra che la lancia fosse incisa con rune e incantata in modo che non mancasse mai il bersaglio. Allo stesso modo, il veicolo che porta questo nome è stato costruito per colpire da lontano – e colpire sempre nel segno.

C’è molto onore nel comandare un carro armato che prende il nome dall’arma di Allfather, Warrior. Il cacciacarri svedese Gungnir di livello IX è un veicolo che possiede la modalità assedio con eccellenti valori di depressione. Quindi puoi immaginare quale ira puoi scatenare una volta attivata la sua meccanica.
Nel mito, Gungnir ha sempre colpito il suo bersaglio. Gioca con questo carro armato nei panni di un classico cacciacarri con equipaggiamento e abilità del comandante incentrati sui cacciacarri. La modalità Assedio migliora la precisione e il tempo di puntamento, il che, se abbinato all’elevato danno per colpo, ti renderà devastante quanto la lancia stessa.
Caratteristiche del carro armato: Gungnir
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- HP: 1.600
- Potenza del motore: 340 HPR
- Rapporto peso/potenza: 17 CV/t
- Limite di velocità (Guida/Assedio): 50/10 km/h
- Velocità in retromarcia (guida/assedio): 45/10 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 34 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 16 gradi/sec
- Depressione del cannone (Guida/Assedio): 10/14 gradi
- Elevazione del cannone (Guida/Assedio): 12/17 gradi
- Perforazione: 290/330/60
- Danno: 420/420/530
- Tempo di puntamento (Guida/Assedio): 3/1.2
- Precisione (Guida/Assedio): 0,42/0,32
- Velocità di fuoco: 6,19 colpi/min
- Tempo di ricarica: 9,7 sec
- Danni al minuto: 2.600
- Capacità massima delle munizioni: 40 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: APCR/1.350
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: HEAT/1.100
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/1.100
- Raggio visivo: 380m
- Portata del segnale: 710 m
- Tempo di transizione della modalità Assedio (on/off): 1,3 s/1,3 s

- Modalità: Guerra Fredda
- Affiliazione: Indipendenti
- Epoca: Dopoguerra (Epoca 1)
- Classe: Carro armato pesante
Forse era naturale tra i guerrieri che una dea dell’amore e della passione non avesse paura di fare anche la guerra. Secondo i racconti, Freyja avrebbe reclamato le anime di metà dei combattenti uccisi in combattimento e li avrebbe portati nel suo regno dei prati, Folkvangr. Thrungva è un nome associato alla presenza divina di Freyja; Il veicolo che porta questo nome è stato creato per avanzare in battaglia e sottomettere i nemici con la forza, aprendo un percorso attraverso il quale gli alleati possono rivendicare la gloria.

Una dea dai molti nomi elargisce la sua benedizione su un carro armato flessibile. Il carro pesante indipendente Thrungva Post-War Era (Era 1) è un veicolo affidabile che possiede un caricatore automatico da tre. Quando viene utilizzato in hull-down, questo veicolo è una forza formidabile grazie ai suoi 12 gradi di depressione del cannone e alla torretta inclinata.
Schieralo come carro armato in prima linea e sfrutta la sua mobilità per raggiungere le posizioni meglio difese prima dei tuoi nemici. Il Thrungva è un classico carro armato con scafo abbassato, quindi usa un po’ di equipaggiamento orientato alla corazzatura e addestra i tuoi comandanti in abilità adatte ad assorbire i danni sarà un’ottima strategia per proteggerti quando ricarichi il tuo cannone.
Caratteristiche del carro: Thrungva
- Matchmaking: Cold war (Era 1)
- Bonus Exp carro armato: 15%
- Bonus Argento: 60%
- Bonus XP comandante: 10%
- HP: 2.200
- Potenza del motore: 810 CV
- Rapporto peso/potenza: 19,29 CV/t
- Limite di velocità: 60 km/h
- Velocità in retromarcia: 22 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 36 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 26 gradi/sec
- Depressione del cannone: 12 gradi
- Elevazione del cannone: 10 gradi
- Perforazione: 252/300/60
- Danno: 430/430/565
- Tempo di puntamento: 2,3 sec
- Precisione: 0,39
- Velocità di fuoco: 5,33 colpi/min
- Dimensione della clip: 3
- Ricarica intra-clip: 3 sec
- Tempo di ricarica: 27,8 sec
- Danni al minuto: 2.292
- Capacità massima delle munizioni: 46 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: APCR/1.000
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: HEAT/840
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/680
- Raggio visivo: 445 m
- Portata del segnale: 700 m

- Modalità: Guerra Fredda
- Affiliazione: Indipendenti
- Epoca: Détente (Epoca 3)
- Classe: carro armato leggero
Di tutti i beni che il dio del tuono Thor amava, nessuno era più prezioso per lui del suo martello forgiato dai nani, Mjolnir. Le abilità magiche di Mjolnir erano così potenti che qualsiasi nemico che Thor avesse attaccato con esse sarebbe stato colpito all’istante. Il veicolo che porta il nome di questa potente arma può attaccare lentamente, ma come il martello stesso, attaccherà con tutta la forza di un fulmine lanciato dall’alto.

È veloce, ha eccellenti valori di perforazione e danno e una cadenza di fuoco punitiva. Il carro armato leggero indipendente Mjölnir Détente Era (Era 3) sembra qualcosa che gli stessi Eitri e Brokkr avrebbero forgiato per il dio del tuono.
Preparalo per tattiche mordi e fuggi o combattimenti in collina. Oltre ai vantaggi citati, questo veicolo ha anche uno scafo frontale inclinato e notevoli valori di depressione del cannone. Provate a sperimentare con le abilità e l’equipaggiamento del comandante dei carri leggeri e dei cacciacarri, come la ventilazione migliorata o lo stabilizzatore del cannone, per trovare lo stile di gioco più adatto a voi.
Caratteristiche del carro: Mjölnir
- Matchmaking: Cold war (Era 3)
- Bonus Exp carro armato: 15%
- Bonus Argento: 55%
- Bonus XP comandante: 15%
- HP: 3.200
- Potenza del motore: 550 CV
- Potenza / peso: 20,91 CV/t
- Limite di velocità: 75 km/h
- Velocità in retromarcia: 43 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 46 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 42 gradi/sec
- Depressione del cannone: 10 gradi
- Elevazione del cannone: 20 gradi
- Perforazione: 593/657/150
- Danno: 510/510/640
- Tempo di puntamento: 2,5 sec
- Precisione: 0,28
- Velocità di fuoco: 9,68 colpi/min
- Tempo di ricarica: 6,2 sec
- Danni al minuto: 4.937
- Capacità massima delle munizioni: 60 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: APFSDS/1.605
- Proiettile 2 Tipo/Velocità: APFSDS/1.625
- Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/780
- Raggio visivo: 580 m
- Portata del segnale: 710 m