Giusto in tempo per il 4 luglio! Scopri tutto su questo patriota americano.
Negli U.S.A., il 4 luglio si festeggia con i fuochi d’artificio. Un sacco di fuochi d’artificio. E il carro medio americano M26 Pershing T99 di livello VIII è pronto a usare i suoi lanciarazzi per mettere in scena uno spettacolo che renderebbe orgogliosi i Padri Fondatori.
Suggerimenti
Usa il suo sistema d’arma multiplo per infliggere più danni possibili. Questo carro può ricaricare sia il cannone che i razzi separatamente, quindi usa prima il tuo cannone principale e poi passa ai tuoi razzi quando sono carichi.
Solo una cosa: i tuoi razzi sono inclinati verso il centro. Una volta sparati, partiranno dal lato del carro e viaggeranno verso il centro del punto di mira, che sarà a circa 150 m di distanza (cioè se spari due razzi, viaggeranno in un percorso a forma di X). Tenete a mente questo e la distanza per quando li usi.
- Usa i tuoi razzi quando sei sicuro al 100% di colpire il bersaglio (non sono guidati).
- Colpisci il nemico con il cannone principale.
- Concentratevi sull’equipaggiamento che aiuta ad infliggere più danni possibili.
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- Bonus XP carro armato: 10%
- Bonus Argento: 50%
- HP: 1.450
- Potenza del motore: 704 CV
- Rapporto peso/potenza: 17,21
- Limite di velocità: 48 km/h
- Velocità in retromarcia: 20 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 36 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 38 gradi/sec
- Depressione del cannone: 10 gradi
- Elevazione del cannone: 22 gradi
- Primario: cannone da 90 mm M3A1
- Penetrazione: 221/268/45
- Danno: 240/240/320
- Tempo di puntamento: 2,1 sec
- Precisione: 0,36
- Cadenza di fuoco: 8,7 colpi/min
- Tempo di ricarica: 6,9 sec
- Danno al minuto: 2.088
- Capacità massima delle munizioni: 70 colpi
- Proiettile 1 Tipo/Velocità: AP/975
- Proiettile 2 Tipo/velocità: APCR/1.219
- Proiettile 3 Tipo/velocità: HE/975
- Secondario: Lanciarazzi T99
- Penetrazione: 72mm
- Danno: 300
- Tempo di puntamento: 2,5 sec
- Precisione: 0,40
- Cadenza di fuoco: 20,17 colpi/min
- Tempo di ricarica: 10,9 sec
- Ricarica intra-clip: 0,33 sec
- Colpi per clip: 4
- Danno al minuto: 6.051
- Capacità massima munizioni: 44
- Tipo/velocità del proiettile 1: Razzo/264
- Raggio visivo: 390 m
- Portata del segnale: 745 m
E dai un’occhiata al nuovo modello di mimetica, USA Patriotic 24 Camo a stelle e strisce che viene rilasciato contemporaneamente all’M26 Pershing T99. Questa mimetica può essere applicata a qualsiasi veicolo ed è disponibile per tutti i tipi di mappe.
XM1 (GM): Dai progetti al campo di battaglia
Ottieni l’ultimo carro della Guerra Fredda e metti a segno i colpi che abbatteranno i tuoi nemici.
Negli anni ’70, gli Stati Uniti presero in considerazione due proposte per il carro armato che sarebbe diventato l’M1 Abrams. Uno è stato offerto da Chrysler Defense, l’altro da General Motors.
Il design della Chrysler è stato selezionato per la produzione, ma ora puoi farti un’idea di come sarebbero andate le cose se la storia avesse preso una direzione diversa. Prendi il comando del carro pesante XM1 (GM) Escalation Era (Era 2) Western Alliance!
Suggerimenti
L’XM1 (GM) è un carro simile all’Abrams, ma abbiamo anche sentito i nostri progettisti ed esperti paragonarlo a un altro pesante della Guerra Fredda: il Leopard 2AV. Come il 2AV, può raggiungere velocità massime incredibili; l’XM1 (GM) ha anche un solido rapporto peso/potenza. Questo è un carro armato costruito per andare ovunque.
L’XM1 (GM) ha uno strato di corazza composita che copre la parte anteriore della torretta e dello scafo. Questo rende AP, HE, HEAT e ATGM meno efficaci contro di esso, quindi tieni la parte anteriore rivolta verso i tuoi avversari.
Una volta trovato il punto giusto, fai brillare l’XM1 (GM) lasciando che sia il suo cannone a parlare. Sarete in grado di infliggere danni elevati il tutto unito ad una notevole cadenza di fuoco, quindi uscite, usate la corazza frontale di questo carro armato per proteggervi dal fuoco nemico e colpiteli.
- Mantieni la pressione sui tuoi nemici con il tuo cannone.
- Usa la velocità di questo carro armato per mettervi rapidamente in posizione.
- Passa dall’attacco alla difesa quando richiesto; La tua potenza di fuoco, la tua armatura e la tua mobilità ti danno il necessario per farlo!
- Matchmaking: (Era 2)
- Bonus Argento: 50%
- Bonus XP carro armato: 10%
- Bonus XPComandante: 25%
- HP: 3.000
- Potenza del motore: 1.500 CV
- Rapporto peso/potenza: 28,26
- Limite di velocità: 72,5 km/h
- Velocità in retromarcia: 38,50 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 38 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 40 gradi/sec
- Depressione del cannone: 10 gradi
- Elevazione del cannone: 20 gradi
- Penetrazione: 421/430/250
- Danno: 480/460/590
- Tempo di puntamento: 1,9 sec
- Precisione: 0,35
- Cadenza di fuoco: 7,5 colpi/min
- Tempo di ricarica: 8 sec
- Danno al minuto: 3.600
- Capacità massima delle munizioni: 55 colpi
- Proiettile 1 Tipo/velocità: APFSDS/1,508
- Proiettile 2 Tipo/velocità: HEAT/1,173
- Proiettile 3 Tipo/velocità: HE/736
- Raggio visivo: 470 m
- Portata del segnale: 590 m