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Nuovi Carri Black: Object 703 Versione II e Jaguar

La famiglia Black Tank si allarga con il suo primo membro della Guerra Fredda e il primo carro a doppia canna per la Seconda Guerra Mondiale!


Object 703 Versione II Edizione Nera

  • Livello: VIII
  • Nazione: U.R.S.S.
  • Classe: Carro pesante
Object 703 Versione II Nero Edition_1

Sì, hai capito bene. Questo carro armato è dotato di due cannoni montati sulla torretta. Ha anche una parte anteriore della torretta inclinata e spessa che può aiutare a deviare i proiettili in arrivo negli scontri frontali, rendendolo un veicolo notevole per il combattimento in prima linea.

Ciò che rende unica questa bestia dell’est è il suo gameplay a doppia canna.

Meccanica a doppia canna

 

I carri armati a doppia canna avranno meccaniche di fuoco e HUD unici per comunicare lo stato di ogni cannone e la modalità di fuoco selezionata. Ecco cosa tenere a mente quando si utilizza l’Object 703 Versione II Black Edition:

Caricamento:

  • Ogni cannone si ricaricherà in modo indipendente, con un solo caricamento alla volta.

Meccanica di fuoco:

  • I carri armati a doppia canna hanno due modalità di fuoco e puoi passare dall’ una all’altra durante la battaglia. Per cambiare modalità, premere il pulsante “cambia modalità”. Generalmente questo è Sinistra sul D-Pad. (Croce direzionale)
    • Fuoco singolo (impostazione predefinita)
      • Dopo aver sparato con il cannone corrente, passerà automaticamente a quello successivo ancora carico. In questo modo non si continua a tenere premuto il pulsante “Cambia cannone” dopo ogni colpo.
      • Puoi comunque cambiare manualmente i cannoni, se lo desideri, tenendo premuto il pulsante “cambia cannone”. (Generalmente tasto “A”)
      • Ci sarà un breve ritardo prima di poter sparare con la seconda canna.
    • Doppio colpo
      • Entrambe le canne faranno fuoco contemporaneamente.
      • C’è un breve ritardo prima di poter sparare di nuovo se si passa al fuoco singolo dopo aver sparato con entrambi i cannoni.

Icona della modalità di fuoco singolo

Icona della modalità Doppio colpo

Nuovo HUD per i veicoli a doppia canna

  • Ci saranno due barre di ricarica che rappresentano ogni canna in modo da poter vedere lo stato attuale di ricarica di ciascun cannone.
  • Nella parte inferiore di ogni barra di ricarica c’è un piccolo indicatore a freccia per mostrare quale cannone è attualmente attivo. Se in modalità doppio colpo, entrambi avranno una freccia gialla.
  • Entrambe le modalità hanno un’icona visualizzata a sinistra del display delle munizioni per mostrare quale modalità è attualmente selezionata.
  • Stato della barra di ricarica
    • Nero: il cannone è scarico
    • Bianco: il cannone è carico
    • Blu: il cannone è in ricarica
    • Rosso: ritardo prima di poter sparare di nuovo

Meccanica a doppia canna - Screenshot 2
Meccanica a doppia canna - Screenshot 3
Meccanica a doppia canna - Screenshot 4

Suggerimenti per il gioco

Rafforza la linea del fronte. Combinando i vantaggi della sua corazza frontale inclinata sovietica e della spessa torretta frontale con la sua potenza di fuoco a doppia canna, diventerai un esperto di danni a corto raggio in grado di eliminare rapidamente i bersagli

  • Nascondi lo scafo inferiore e tieni la parte anteriore sempre rivolta verso il nemico.
  • Gioca in base alla vicinanza del tuo avversario e passa da una modalità di fuoco all’altra secondo necessità.
  • Sii paziente, assorbi i danni e mantieni la linea mentre i tuoi alleati fiancheggiano la squadra nemica.

 


Caratteristiche del carro armato: Object 703 Versione II Black Edition

  • Matchmaking: gioca fino al livello X
  • Bonus Argento: 50%
  • Bonus XP carro armato: 75%
  • HP: 1.500
  • Potenza del motore: 720 CV
  • Rapporto peso/potenza: 11,5
  • Limite di velocità: 38 km/h
  • Velocità in retromarcia: 15 km/h
  • Velocità di rotazione dello scafo: 26 gradi/sec
  • Velocità di rotazione della torretta: 20 gradi/sec
  • Depressione del cannone: 5 gradi
  • Elevazione del cannone: 18 gradi
  • Primario:122 MM D-25E-A2 (X2)
    • Penetrazione: 221/270/61
    • Danno: 390/390/530
    • Tempo di puntamento: 3,5 sec
    • Precisione: 0,44
    • Cadenza di fuoco: 4,38 colpi/min
    • Tempo di ricarica: 13,7 sec
    • Danno al minuto: 1.708
    • Capacità massima delle munizioni: 20 colpi
    • Proiettile 1 Tipo/velocità: APCR/1.150
    • Proiettile 2 Tipo/velocità: HEAT/820
    • Proiettile 3 Tipo/velocità: HE/790

Jaguar Edizione Nera

 

  • Era: Escalation (Era 2)
  • Affiliazione: Alleanza Orientale
  • Classe: Carro medio

Questo mezzo flessibile aiuterà i suoi alleati nel classico stile di gioco dei carri medi. Prendi la tua posizione, metti a segno i colpi e guadagna rapidamente PE veicolo e argento con un carro facile da usare.

Jaguar Nero Edition_1

Suggerimenti per il gioco

 

Usa questo mezzo per assistere i tuoi compagni. Adattati allo svolgimento della battaglia e prova a fiancheggiare il nemico. La tua mobilità giocherà sicuramente un ruolo fondamentale in una manovra a tenaglia. Mantieni una distanza di sicurezza per sfruttare al meglio la tua protezione, poiché il tuo scafo è rinforzato con uno strato esterno di corazza spaziata e composita, mentre la torretta ha anche uno strato di corazza composita angolata.

  • Guarda come si svolge la battaglia e adattati di conseguenza.
  • Fornisci supporto di fuoco e insegui i nemici in ritirata
  • Unisciti ai carri in prima linea fornendo supporto

 

Caratteristiche del carro armato: Jaguar Black Edition

  • Matchmaking: Epoca 2
  • Bonus Argento: 50%
  • Bonus XP carro armato: 75%
  • Bonus PE comandante: 10%
  • HP: 2.600
  • Potenza del motore: 750 CV
  • Rapporto peso/potenza: 20,91
  • Limite di velocità: 60,60 km/h
  • Velocità in retromarcia: 22,7 km/h
  • Velocità di rotazione dello scafo: 44 gradi/sec
  • Velocità di rotazione della torretta: 34 gradi/sec
  • Depressione del cannone: 7 gradi
  • Elevazione del cannone: 17 gradi
  • Penetrazione: 432/450/230
  • Danno: 460/460/570
  • Tempo di puntamento: 2 sec
  • Precisione: 0,28
  • Cadenza di fuoco: 7,5 colpi/min
  • Tempo di ricarica: 8 sec
  • Danno al minuto: 3.450
  • Capacità massima di munizioni: 52 colpi
  • Proiettile 1 Tipo/velocità: APFSDS / 1,455
  • Proiettile 2 Tipo/Velocità: HEAT / 1,173
  • Proiettile 3 Tipo/Velocità: HE/ 850
  • Raggio visivo: 505 m
  • Portata del segnale: 650 m