Dalle profondità del passato allo spazio, i nuovi Monster Tank sono arrivati con i loro Comandanti Eroi
Guidate il cacciacarri americano Roswell XM66F di livello VIII di fabbricazione aliena insieme al comandante eroe 3D “Steven” o il carro medio indipendente Pharaoh’s Fury Ramses II (Era 2), il primo carro armato mostruoso della Guerra Fredda, con lo sfortunato comandante eroe 3D La maledizione di Ozymandias.
Nota: gli Eroi Comandanti hanno tre slot Abilità liberi e un bonus PE Comandante del +30%.
Roswell XM66F
- Livello: VIII
- Nazione: U.S.A.
- Classe: Cacciacarri
Grazie alla sua modalità Turbo e al danno alfa stellare, il Roswell XM66F sembra un’astronave. E quella torretta inclinata frontalmente combinata con gli eccellenti valori di depressione del cannone, ti fornirà solide prestazioni in hull-down.
Suggerimenti per il gioco
Usa la tua modalità Turbo per raggiungere rapidamente la tua posizione. Il Roswell XM66F sfoggia un cannone potente con eccellenti danni e ottimi valori di depressione e precisione. Ti consigliamo anche di utilizzare questo carro armato in hull-down il più possibile, sfruttando la distanza in modo che la tua torretta ben corazzata devii i proiettili in arrivo.
- Raggiungi rapidamente la tua posizione con la modalità Turbo.
- Gioca in hull-down con questo carro armato e sfrutta i suoi valori di depressione.
- Sii il cecchino. Anche se veloce, la velocità del carro sarà sfruttata al meglio per raggiungere la miglior posizione.
Caratteristiche del cacciacarri: Roswell XM66F
- Matchmaking: gioca fino al livello X
- Bonus Argento: 50%
- Bonus PE carro armato: 10%
- HP: 1.300
- Potenza del motore (Standard/Turbo): 750 / 1100 CV
- Rapporto peso/potenza (Standard/Turbo): 13.64 / 18.18
- Limite di velocità in avanti (Standard/Turbo): 35 / 45 km/h
- Limite di velocità in retromarcia (Standard/Turbo): 12 / 15 km/h
- Tempo per cambiare modalità: 2 sec
- Velocità di rotazione dello scafo: 26 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 16 gradi/sec
- Depressione del cannone: 10 gradi
- Elevazione del cannone: 20 gradi
- Limite di imbardata: -30 30
- Penetrazione: 232/276/60
- Danno: 400/400/515
- Tempo di puntamento (Standard/Turbo): 2 / 3.3
- Precisione: 0,34
- Cadenza di fuoco: 5,83 colpi/min
- Tempo di ricarica: 10,3 sec
- Danno al minuto: 2.332
- Capacità massima delle munizioni: 40 colpi
- Tipo/velocità del proiettile 1: AP/1.067
- Tipo/velocità del proiettile 2: APCR/1.240
- Tipo/velocità del proiettile 3: HE/980
- Raggio visivo: 380 m
- Portata del segnale: 750 m
Roswell risvegliato XM66F (Disponibile nella modalità a tema Halloween)
- Livello: IX
- Nazione: U.S.A.
- Classe: Pesante
Terrestri, state attenti! Il Roswell XM66F risvegliato è venuto a conquistare la Terra con il suo blaster di positroni e il raggio traente! Il Positron Blaster funge da proiettile standard del carro armato, mentre il Raggio traente chiama gli alleati del suo pianeta natale per rapire i tuoi nemici.
Sì, avete letto bene. Una volta che il raggio traente è stato attivato, gli UFO appariranno sopra i tuoi bersagli, li solleveranno in aria e li sospenderanno infliggendo danni ogni secondo. I carri armati colpiti direttamente dal raggio traente subiranno più danni
Furia del Faraone Ramses II
- Era: Escalation (Era 2)
- Fazione: Indipendente
- Classe: Carro medio
Preparati a fare scorta di argento con questo orribile tuttofare. Il Pharaoh’s Fury Ramses II Monster Tank ti offrirà anche un grande bonus d’argento del +65% in ogni partita.
Suggerimenti per il gioco
Essendo un carro medio, il Pharaoh’s Fury Ramses II è il vostro tuttofare preferito. Ha solidi valori di penetrazione e di danno. Consideralo il tuo carro armato che guadagna argento, da usare nei ruoli di supporto e attacco.
- Raggiungi la tua posizione, osserva come si svolge la battaglia e adattati di conseguenza.
- Fornisci supporto di fuoco e attacca solo quando se ne presenta l’opportunità.
- Usate il vostro intuito e mostrate le vostre abilità con questo carro armato.
Caratteristiche del carro armato: Furia del faraone Ramses II
- Matchmaking: Escalation (Era 2)
- Bonus Argento: 65%
- Bonus PE carro armato: 10%
- Bonus PE comandante: 10%
- HP: 2.800
- Potenza del motore: 908 CV
- Rapporto peso/potenza: 21,25
- Limite di velocità: 69,3 km/h
- Velocità in retromarcia: 27 km/h
- Velocità di rotazione dello scafo: 44 gradi/sec
- Velocità di rotazione della torretta: 34 gradi/sec
- Depressione della cannone: 5 gradi
- Elevazione del cannone: 18 gradi
- Limite di imbardata: -180 180
- Penetrazione: 426/494/250
- Danno: 460/460/570
- Tempo di puntamento: 2.1
- Precisione: 0,32
- Cadenza di fuoco: 6,98 colpi/min
- Tempo di ricarica: 8,6 sec
- Danno al minuto: 3.211
- Capacità massima delle munizioni: 45 colpi
- Tipo/velocità del proiettile 1: APFSDS/1.455
- Tipo/velocità del proiettile 2: APFSDS/1.494
- Tipo/velocità del proiettile 3: HESH/731
- Raggio visivo: 485 m
- Portata del segnale: 500 m
Furia del Faraone Risvegliato Ramses II (Disponibile nella modalità a tema Halloween)
- Livello: IX
- Nazione: Mercenario
- Classe: Carro medio
La Furia del Faraone Risvegliato Ramses II utilizza un proiettile speciale che utilizza la meccanica del lanciafiamme. Spara un proiettile visivamente unico che, come i lanciafiamme, infligge danni nel tempo finché si tiene il dito sul grilletto.
E questo veicolo non è solo un carro armato. È una tomba. Una contenente la terribile Maledizione di Ozymandias. Questo orgoglioso sovrano d’Egitto non morì mai veramente. Invece, è stato dimenticato. Marcendo e evolvendosi all’interno della sua prigione di metallo. E ora si è scatenato.