Skip to main content

Note di aggiornamento per il 1 ° agosto 2023

Nuova stagione: Flames of War

 

Vi presentiamo la stagione più calda dell’anno, Flames of War! Accendi le tue battaglie con l’Ultimate Season Pass, che contiene il carro medio Murat francese Tier X Projet, oppure ottieni il Season Pass per ottenere l’accesso alla sua ricompensa di livello 100, il carro pesante Object 292 Détente Era Eastern Alliance.

Medaglie della Guerra Fredda – Ondata 2

 

Questa stagione introduce sette nuove medaglie della Guerra Fredda insieme ad altre sette medaglie esistenti che vengono aggiornate in modo che possano essere guadagnate nella modalità di gioco della Guerra Fredda.

  • Gruppo di Medaglia: Epico
  • Nome della medaglia: Esperto ATGM
  • Requisito della medaglia: assegnato per aver distrutto 3 o più veicoli nemici, con missili in una battaglia.

Icona della medaglia della Guerra Fredda - Esperto ATGM

  • Gruppo di Medaglia: Epico
  • Nome della medaglia: Potenza di fuoco occidentale
  • Requisito della medaglia: Assegnato per aver distrutto 7 veicoli nemici come veicolo occidentale.

Icona della medaglia della Guerra Fredda - Potenza di fuoco occidentale

  • Gruppo di Medaglia: Epico
  • Nome della medaglia: Dominazione orientale
  • Requisito della medaglia: Assegnato per aver distrutto 7 veicoli nemici come veicolo orientale.

Icona della medaglia della Guerra Fredda - Dominio orientale

  • Gruppo di Medaglia: Epico
  • Nome della medaglia: Forza Indipendente
  • Requisito della medaglia: Assegnato per aver distrutto 7 veicoli nemici come veicolo indipendente.

Icona della medaglia della Guerra Fredda - Independents Might

  • Gruppo Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia postbellica
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 1.
3 – Classe IV

Cold War Medal Icon - Post War Medal Class IV

  • Gruppo Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia postbellica
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 1.
30 – Classe III

Cold War Medal Icon - Post War Medal Class III

  • Gruppo Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia postbellica
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 1.
300 – Classe II

Cold War Medal Icon - Post War Medal Class II

  • Gruppo Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia postbellica
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 1.
3,000 – Classe I

Cold War Medal Icon - Post War Medal Class I

  • Gruppo Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia Escalation
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto veicoli nemici di Era 2.
3 – Classe IV

Cold War Medal Icon - Escalation Medal Class IV

  • Gruppo di Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia Escalation
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto veicoli nemici di Era 2.
30 – Classe III

Cold War Medal Icon - Escalation Medal Class III

  • Gruppo di Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia Escalation
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto veicoli nemici di Era 2.
300 – Classe II

Cold War Medal Icon - Escalation Medal Class II

  • Gruppo di Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia Escalation
  • Requisito della medaglia: Viene assegnata in quattro classi per aver distrutto veicoli nemici di Era 2.
3,000 – Classe I

Cold War Medal Icon - Escalation Medal Class I

  • Gruppo di Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia della Détente
  • Requisito della medaglia: assegnato in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 3.
3 – Classe IV

Cold War Medal Icon - Detente Medal Class IV

  • Gruppo di Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia della Détente
  • Requisito della medaglia: assegnato in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 3.
30 – Classe III

Cold War Medal Icon - Detente Medal Class III

  • Gruppo di Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia della Détente
  • Requisito della medaglia: assegnato in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 3.
300 – Classe II

Icona della medaglia della Guerra Fredda - Medaglia della distensione Classe II

  • Gruppo di Medaglia: Ricompense di obiettivo
  • Nome della medaglia: Medaglia della Détente
  • Requisito della medaglia: assegnato in quattro classi per aver distrutto i veicoli nemici dell’Era 3.
3.000 – Classe I

Icona della medaglia della Guerra Fredda - Medaglia della Distensione Classe I

Requisiti delle medaglie aggiornati, per consentirne l’ottenimento nella modalità di gioco Guerra Fredda:

  • Guardia forestale
  • Razziatore
  • Fuoco per effetto
  • Occhio per occhio!
  • Mano di Dio
  • Esperto di demolizione
  • Incendiario

Matchmaking aggiornato Miglioramenti al matchmaking per i  nuovi giocatori:

Stiamo cambiando le cose per i nuovi giocatori in Cold War Era 1 per dare loro migliori possibilità di combattimento! Sono state apportate le seguenti modifiche per i giocatori che hanno giocato meno di 30 partite Multiplayer/PvP:

  • Affronteranno solo altri nuovi giocatori! Saranno distribuiti tra entrambe le squadre con bot.
  • Tempi di attesa ridotti! Nel caso in cui un singolo nuovo giocatore sia in coda, verrà gettato in una partita bot.

Questi cambiamenti consentiranno ai nuovi giocatori di ottenere un’esperienza multigiocatore / PvP più amichevole senza dover fare affidamento sulla modalità cooperativa solo per giocare con altri giocatori dal vivo.

Miglioramenti al bilanciamento del team:

I nuovi giocatori saranno distribuiti equamente tra le squadre in modo che non siano tutti in una squadra. Si spera che ciò si traduca in quanto segue:

  • Partite più lunghe – Le squadre saranno bilanciate tra nuovi giocatori e veterani del gioco, portando a partite più lunghe.
  • Migliore esperienza di gioco – Questo fornirà un’esperienza migliore sia ai nuovi che ai vecchi giocatori, richiedendo più abilità e tattiche per completare una battaglia.
Il bacino di mappe della Guerra Fredda è stato ampliato:

Abbiamo aggiunto mappe aggiuntive al bacino di matchmaking di Era 2 e 3 per contribuire a fornire una rotazione delle mappe migliore e più diversificata. Questo cambiamento ha aumentato il numero di mappe nell’Era 2 da 27 a 31 e per l’Era 3 da 21 a 31. Inoltre, le mappe non sono più su una rotazione preimpostata.

    • Fisherman’s Bay
    • Kaunas
    • Vineyards
    • Kasserine
    • Westfield
    • El Alamein
    • Redshire
    • Heilbronn
    • Duckla Pass
    • Raseiniai
    • Theipval Ridge
    • Great Wall
    • Pearl River
    • Nomonhan
    • Dragon Ridge
    • Siegfried Line
    • Halfaya Pass
    • Karelia
    • Airfield
    • Swamp
    • Serene Coast
    • Severogorsk
    • Cao Bang
    • Mannheim
    • Fredvang
    • Dezful
    • Nebelburg
    • Sunset Coast
    • Erlenberg
    • Mountain Pass
    • Ruinberg

Ritorno della mappa Ruinberg

  • Seconda guerra mondiale: Livelli III – X
  • Guerra Fredda: Ere 1, 2, 3
  • Dimensioni: 1000 x 1000
  • Modalità: Standard, Team Destruction, Assault, Encounter
    • Assalto multi-base (solo partite personalizzate)
  • Tipologia di mappa: urbano
Mappa di Ruinberg - Immagine 1
Mappa di Ruinberg - Immagine 2
Mappa di Ruinberg - Immagine 3
Mappa di Ruinberg - Immagine 4
Mappa di Ruinberg - Immagine 5
Mappa di Ruinberg - Immagine 6
Mappa di Ruinberg - Immagine 7

Supporto KeyCard Multi-Open

È stato aggiunto il supporto per consentire ai giocatori di aprire fino a 20 carte chiave contemporaneamente. Ciò consente ai giocatori di risparmiare molto tempo se hanno più Key Card da aprire.

Quando si seleziona di aprire una Key Card, viene visualizzata un’opzione che consente di selezionare quante ne si desidera aprire, fino a un massimo di 20. Al momento della conferma, verrà riprodotta l’animazione di apertura e riceverai singoli pop-up per ogni Key Card aperta.

Aggiornamenti sul bilanciamento dei carri armati della seconda guerra mondiale

 

 

Cina

  • T-34-3 ·
    • Cannone: 122mm D-25TA:
      • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.4
  • T-34-3 Nero
    • Cannone: 122mm D-25TA:
      • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.4
  • WZ-111 ·
    • Cannone: 122mm D-25TA:
      • Tempo di puntamento: 2.8 → 2.6
      • Penetrazione a 100m: 175/250/61 → 196/250/61
      • Precisione: 0,42 → 0,40
  • Alpine Tiger WZ-111
    • Cannone: 122mm D-25TA:
      • Tempo di puntamento: 2.8 → 2.6
      • Penetrazione a 100m: 175/250/61 → 196/250/61
      • Precisione: 0,42 → 0,40
  • 110
    • Torretta 1:
      • Pannello 1: 130mm → 150mm
      • Pannello 3: 90mm → 110mm
      • Pannello 4: 90mm → 110mm
      • Pannello 5: 120mm → 130mm
      • Pannello 6: 90mm → 110mm
      • Pannello 7: 90mm → 110mm
    • Torretta 2:
      • Pannello 4: 50mm → 60mm

 

 

Cecoslovacchia

  • Tiger I mit 75mm Škoda A18
    • Armatura della torretta:
      • Pannello 1: 100mm → 120mm
      • Pannello 2: 100mm → 120mm
      • Pannello 7: 25mm → 35mm
      • Pannello 3: 80mm → 90mm
      • Pannello 6: 80mm → 90mm
  • TVP VTU Koncept
    • Telaio 1:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.1 → 2
        • Medio: 1,5 → 1,4
        • Duro: 1.2 → 1.1
    • Telaio 2
      • Resistenza del terreno:
        • Medio: 1,3 → 1,2
        • Duro: 1 → 0.9
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 1: 65mm → 75mm
      • Pannello 2: 40mm → 50mm
      • Pannello 3: 30mm → 40mm
      • Pannello 4: 30mm → 40mm
      • Pannello 7: 40mm → 50mm
      • Pannello 9: 40mm → 70 mm
    • Armatura della torretta:
      • Torretta 1:
        • Pannello 1: 65mm → 75mm
        • Pannello 3: 40mm → 55mm
        • Pannello 4: 40mm → 55mm
        • Pannello 7: 40mm → 55mm
        • Pannello 9: 40mm → 55mm
      • Torretta 2:
        • Pannello 1: 85mm → 95mm
        • Pannello 3: 65mm → 75mm
        • Pannello 4: 40mm → 55mm

 

Giappone

  • Il Signore della Guerra Pantera
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione dei colpi durante la rotazione: 0,16 → 0,14
      • Penalità di dispersione del colpi durante il movimento: 0,16 → 0,14
      • Velocità di rotazione: 32 → 36
    • Torretta:
      • Velocità di rotazione: 34 → 38
    • 7,5 cm KwK L70:
      • Precisione: 0,35 → 0,33
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2
  • STA-2
    • Cannone rigato da 90 mm:
      • Precisione: 0,37 → 0,35
      • Tempo di puntamento 2.1 → 2
      • Penalità dopo il colpo: 3 → 2.8
  • STA-2 Edizione Nera
    • Cannone rigato da 90 mm:
      • Precisione: 0,37 → 0,35
      • Tempo di puntamento: 2.1 → 2
      • Penalità dopo il colpo: 3 → 2.8
  • Senshi STA-2
    • Cannone rigato da 90 mm:
      • Precisione: 0,37 → 0,35
      • Tempo di puntamento: 2.1 → 2
      • Penalità dopo il colpo: 3 → 2.8
  • STA-1
    • Telaio 1:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 2,92 → 2,60
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 1,51 → 1,43
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.3 → 2
        • Medio: 1,1 → 1
        • Fermo: 1 → 0.9
      • Velocità di rotazione: 40 → 42
    • Telaio 2:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2 → 1.8
        • Media: 1 → 0.9
        • Fermo: 0.9 → 0.8
      • Velocità di rotazione: 44 → 46
    • Torretta 1:
      • Il cannone da 90 mm M3A1 è stato rimosso
      • Cannone rigato da 90 mm:
        • Tempo di ricarica: 7,7 → 7,35
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 1.9
        • Precisione: 0,36 → 0,34
    • Torretta 2:
      • Il cannone da 90 mm M3A1 è stato rimosso
      • Cannone rigata da 90 mm:
        • Precisione: 0,36 → 0,34
        • Tempo di ricarica: 7,5 → 7,2
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 1.9
        • Penalità dopo il colpo: 3.25 → 3
      • Cannone da 90 mm Tipo 61:
        • Tempo di ricarica: 7,5 → 7,2
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 2
        • Precisione: 0,34 → 0,32
  • Tipo 5 Chi-Ri
    • Torretta 1:
      • Cannone da 7,5 cm Tipo 5:
        • Precisione: 0,36 → 0,35
        • Tempo di puntamento: 2.1 → 2
        • Tempo di ricarica: 4,7 → 3,9
      • Cannone da 7,5 cm Tipo 5 Modello 1:
        • Precisione: 0,36 → 0,35
        • Tempo di puntamento: 2.1 → 2
        • Tempo di ricarica: 3,8 → 3,7
    • Torretta 2:
      • Cannone da 7,5 cm Tipo 5:
        • Precisione: 0,35 → 0,34
        • Tempo di puntamento: 1.7 → 1.6
        • Tempo di ricarica: 4,5 → 3,9
      • Cannone da 7,5 cm Tipo 5 Modello 1:
        • Precisione: 0,35 → 0,34
        • Tempo di puntamento: 1.7 → 1.6
        • Tempo di ricarica: 3,6 → 3,5
      • Cannone per carri armati con cannone con clip da 7,5 cm Tipo 5:
        • Precisione: 0,35 → 0,34
        • Tempo di puntamento: 1.7 → 1.6
    • Telaio 1:
      • Velocità di rotazione: 34 → 38
    • Telaio 2:
      • Velocità di rotazione: 38 → 42

 

Polonia

  • CS-53 ·
    • Torretta 1:
      • 100mm Armata WZ 49:
        • Precisione: 0,4 → 0,38
      • 100mm Armata WZ 53:
        • Precisione: 0,39 → 0,38
  • 53TP Markowskiego
    • Torretta 1:
      • Bofors da 105 mm wz_34:
        • Tempo di puntamento: 2.7 → 2.6
        • Precisione: 0,4 → 0,39
    • Torretta 2:
      • 122mm D 25T P:
        • Tempo di puntamento: 3 → 2.9
      • 122mm WZ 53:
        • Tempo di puntamento: 3 → 2.9

 

Svezia

  • Strv 103B
    • Scafo:
      • Panello 1: 40 → 50
      • Panello 3: 30 → 40
    • Telaio:
      • Velocità di rotazione: 33 → 38
  • UDES 03
    • Scafo:
      • Panello 1: 20 → 30
    • Telaio 1:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.6 → 1.8
        • Medio: 1,5 → 1,1
        • Fermo: 1.4 → 1
      • Velocità di rotazione: 26 → 32
    • Telaio 2:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.4 → 1.7
        • Medio: 1,4 → 1
        • Fermo: 1.3 → .9
      • Velocità di rotazione: 28 → 36
  • UDES 14 ALT 5
    • Torretta 1:
      • Velocità di rotazione: 34 → 36
      • 90mm Bofors strvkan L 43:
        • Precisione: 0,37 → 0,35
        • Tempo di puntamento: 2.2 → 2.1
      • 90mm Bofors strvkan L 53:
        • Precisione: 0,36 → 0,35
        • Tempo di puntamento: 2.1 → 2
      • 105mm strvkan L 45:
        • Precisione: 0,38 → 0,37
        • Tempo di puntamento: 2.5 → 2.3
    • Telaio 1:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,24 → 0,22
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,24 → 0,22
    • Telaio 2:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,22 → 0,2
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,22 → 0,2

 

Italia

  • P.44 Pantera
    • Torretta 1:
      • Velocità di rotazione: 30 → 34
      • Cannone da 90/53:
        • Tempo di ricarica: 9/11 → 8/10
      • Cannone da 90/74:
        • Tempo di ricarica: 9/11 → 8/10
    • Torretta 2:
      • Velocità di rotazione: 32 → 36
      • Cannone da 90/53:
        • Tempo di ricarica: 10.6 / 12.6 / 14.6 → 10/12/14

 

Regno Unito

  • GSR 3301 Setter
    • Torretta 1:
      • Cannone LT da 75 mm Mk.V:
        • Tempo di ricarica: 4.6 → 4.4
    • Torretta 2:
      • Cannone LT da 75 mm Mk.V:
        • Tempo di ricarica: 4.6 → 4.4
      • 75mm HV L40:
        • Tempo di ricarica: 6 → 5.6
  • FV1066 Senlac
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 1: 22mm → 30mm
      • Pannello 4: 11mm → 15mm
    • Torretta 1:
      • Pannello 2: 25mm → 30mm
      • QF 20 libbre L/40X53MM:
        • Precisione: 0,38 → 0,35
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,12 → 0,1
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,12 → 0,1
  • Becky Lynch FV1066 Senlac
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 1: 22mm → 30mm
      • Pannello 4: 11mm → 15mm
    • Torretta:
      • Pannello 2: 25mm → 30mm
      • QF 20 libbre L/40X53MM:
        • Precisione: 0,38 → 0,35
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,12 → 0,1
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,12 → 0,1
  • Jackall M4A4 FL10
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 1: 50mm → 60mm
      • Pannello 2: 50mm → 60mm
      • Pannello 3: 38mm → 40mm
  • Comet Banshee
    • Telaio 1:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,22 → 0,2
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,22 → 0,2
    • Telaio 2:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,2 → 0,18
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,2 → 0,18
    • Torretta 1:
      • Cannone da 75 mm Mk V:
        • Precisione: 0,39 → 0,38
    • Torretta 2:
      • Cannone da 75 mm Mk V:
        • Precisione: 0,39 → 0,37
  • Chimera
    • Torretta:
      • Velocità di rotazione: 26 → 28
      • Cannone QF da 5 pollici:
        • Precisione: 0,42 → 0,4
        • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,18 → 0,15
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,23 → 0,21
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,23 → 0,21
  • Centurione Action X
    • Occultamento:
      • Spostamento: 0,158 → 0,197
      • Fermo: 0,211 → 0,262
      • Penalità durante il fuoco: 0,317 → 0,393
    • Torretta:
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione della torretta: 0,12 → 0,08
  • FV201 (A45)
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 1: 76mm → 85mm
      • Pannello 2: 76mm → 85mm
      • Pannello 3: 50mm → 60mm
      • Pannello 4: 38mm → 40mm
    • Torretta 1:
      • OQF 17pdr Gun Mk VII B:
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
        • Precisione: 0,35 → 0,33
  • FV201 (A45) black edition
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 1: 76mm → 85mm
      • Pannello 2: 76mm → 85mm
      • Pannello 3: 50mm → 60mm
      • Pannello 4: 38mm → 40mm
    • Torretta 1:
      • OQF 17pdr Gun Mk VII B:
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
        • Precisione: 0,35 → 0,33
  • Caernarvon Action X
    • Occultamento:
      • Spostamento: 0.04 → 0.043
      • Fermo: 0,08 → 0,087
      • Penalità sul fuoco: 0,12 → 0,13
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 3: 50,8 mm → 65 mm
      • Pannello 4: 38mm → 45mm
    • Torretta:
      • Velocità di rotazione: 32 → 36
      • Proiettili sostituiti: munizioni equipaggiate rimborsate e azzeramento dell’equipaggiamento delle munizioni
        • Danni: 230/230/280 → 250/250/280
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione del tiro durante il movimento: 0,16 → 0,14
      • Penalità di dispersione dei tiri durante la rotazione: 0,16 → 0,14
  • Paladin Caernarvon Action X 
    • Occultamento:
      • Spostamento: 0.04 → 0.043
      • Fermo: 0,08 → 0,087
      • Penalità durante il fuoco: 0,12 → 0,13
    • Armatura dello scafo:
      • Pannello 3: 50,8 mm → 65 mm
      • Pannello 4: 38mm → 45mm
    • Torretta:
      • Velocità di rotazione: 32 → 36
      • Proiettili sostituiti: munizioni equipaggiate rimborsate e azzeramento dell’equipaggiamento delle munizioni
        • Danni: 230/230/280 → 250/250/280
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione del tiro durante il movimento: 0,16 → 0,14
      • Penalità di dispersione dei tiri durante la rotazione: 0,16 → 0,14
  • Caernarvon
    • Torretta 1:
      • Velocità di rotazione: 30 → 34
      • OQF 17pdr Gun Mk VII:
        • Tempo di puntamento: 1.7 → 1.5
        • Precisione: 0,32 → 0,28
    • Torretta 2:
      • OQF 17pdr Gun Mk VII:
        • Tempo di puntamento: 1.7 → 1.5
        • Precisione: 0,32 → 0,28
      • Pistola OQF da 32 libbre:
        • Tempo di ricarica: 7,3 → 7
        • Precisione: 0,32 → 0,3
    • Telaio 1:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.5 → 2.4
        • Medio: 1,5 → 1,4
        • Fermo: 1.2 → 1.1
    • Telaio 2:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.3 → 2.2
        • Medio: 1,3 → 1,2
        • Fermo: 1.1 → 1
  • FV215b
    • Occultamento:
      • Spostamento: 0.042 → 0.052
      • Fermo: 0,084 → 0,105
      • Penalità durante il fuoco: 0,126 → 0,157
    • Torretta 1:
      • Velocità di rotazione: 36 → 38
      • Cannone da 120 mm L1A1
        • Tempo di ricarica: 8,5 → 8,3
        • Precisione: 0,33 → 0,3
  • FV215b (183)
    • Torretta:
      • Pistola AT da 183 mm:
        • Precisione: 0,4 → 0,38
        • Tempo di ricarica: 30 → 28
        • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.7
        • Penalità di dispersione del tiro durante la rotazione della torretta: 0,28 → 0,24
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione del tiro durante il movimento: 0,24 → 0,22
      • Penalità di dispersione dei tiri durante la rotazione: 0,24 → 0,22
  • FV4005Stage II
    • Torretta:
      • Cannone AT da 183 mm:
        • Precisione: 0,38 → 0,37
        • Tempo di ricarica: 30 → 27
        • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.6
        • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione della torretta: 0,26 → 0,22
    • Telaio:
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,28 → 0,25
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,28 → 0,25
  • Crusader 5.5-in. SP
    • Torretta 1:
      • Q.F. 4.5-in. Howitzer: munizioni equipaggiate rimborsate e azzeramento dell’equipaggiamento delle munizioni
        • Danni: 340 → 380
    • Torretta 2:
      • B.L. 5.5-in. Fucile:
        • Danni: 540/540 → 570/570
  • FV207
    • Occultamento:
      • Spostamento: 0,016 → 0,028
      • Fermo: 0,032 → 0,055
      • Penalità durante il fuoco: 0,048 → 0,083
    • B.L. 5.5-in. cannone:
      • Danni: 540/540 → 570/570
    • Q.F. 6-in. Cannone Mk. V:
      • Tempo di ricarica: 15,2 → 15
  • FV3805
    • B.L. 5.5-in. cannone:
      • Danni: 540/540 → 570/570

 

Mercenari

  • Tusk
    • Cannone da 152 mm M81:
      • Precisione: 0,5 -> 0,48
  • Cruncher
    • Danni da incendio al secondo: 129,6 → 131,4
    • Scafo:
      • Salute massima: 1.144 → 1.160
    • Telaio:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 1.9 → 1.7
        • Medio: 1,1 → 1
        • Fermo: 0.9 → 0.8
      • Velocità di rotazione: 40 → 45
    • Torretta:
      • Salute massima: 286 → 290
      • Velocità di rotazione: 38 → 42
      • 8,8 cm Kw.K 43 L71:
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 1.9
        • Tempo di ricarica: 7,3 → 7
        • Penalità di dispersione dei colpi durante la rotazione: 0,14 → 0,12
        • Penetrazione: 212/259/45
  •  Trinity Mark II
    • Telaio:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2 → 1.8
        • Medio: 1,12 → 1
        • Fermo: 1 → 0.9
      • Velocità di rotazione: 32 → 36
    • Torretta 1:
      • Velocità di rotazione: 20 → 24
  • Beach Party
    • Telaio:
      • Velocità di rotazione: 36 → 40
    • Torretta 1:
      • Velocità di rotazione: 26 → 30
      • Precisione: 0,3 → 0,28
  • Boulder
    • 105mm Kan M 34:
      • Tempo di ricarica: 10,3 → 10
      • Tempo di puntamento: 2.7 → 2.6
      • Precisione: 0,42 → 0,4
    • Telaio:
      • Velocità di rotazione: 16 -> 22
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.8 → 2.1
        • Media: 1,8 → 1,3
        • Fermo: 1.5 → 1.1
  • Brick
    • Telaio:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.7 → 2.4
        • Media: 1,7 → 1,5
    • Torretta:
      • 100mm LB-1:
        • Penalità di dispersione dei colpi durante la rotazione: 0,12 → 0,1
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
        • Precisione: 0,34 → 0,3
        • Tempo di ricarica: 7,7 → 7,4

 

Francia

  • Panhard AML Lynx 6×6
    • Occultamento:
      • Spostamento: 0.33 → 0.343
      • Ancora: 0,33 → 0,343
      • Penalità durante il fuoco: 0,496 → 0,514
    • Torretta 1:
      • Raggio di avvistamento: 310 → 360
      • 75mm SA50L:
        • Precisione: .41 → .39
        • Tempo di ricarica: 6,6 → 5,2
      • 90mm D. 921 F1:
        • Precisione: 0,41 → 0,39
        • Tempo di ricarica: 8,5 → 7,4
      • 90mm CN 90 F3:
        • Precisione: 0,4 → 0,38
        • Tempo di ricarica: 8,23 → 7,6
    • Chassis 1 (solo modalità Assedio):
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,297 → 0,24
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,297 → 0,24
    • Chassis 2 (solo modalità Assedio):
      • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,297 → 0,21
      • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,297 → 0,21
  • M4A1 Revalorisé
    • 105mm D1504 L/51:
      • Tempo di puntamento: 2.4 → 2.3
      • Precisione: 0,35 → 0,34
    • Telaio:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.1 → 1.8
        • Medio: 1,1 → 0,8
        • Fermo: 1 → 0.7
      • Velocità di rotazione: 40 → 44
  • HMH M51 Super Sherman
    • Torretta:
      • Velocità di rotazione: 42 → 44
      • 105mm D1504 L51:
        • Tempo di ricarica: 12,8 → 12,3
        • Tempo di puntamento: 2.4 → 2.3
    • Telaio:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 1.7 → 1.5
        • Media: 1 → 0.7
        • Fermo: 0.9 → 0.6
      • Velocità di rotazione: 42 → 48
  • AMX 50 100
    • Torretta 1:
      • Pannello 1: 90mm → 105mm
      • Pannello 3: 35mm → 45mm
      • Velocità di rotazione: 32 → 36
    • Telaio 1:
      • Velocità di rotazione: 30 → 34
    • Telaio 2:
      • Velocità di rotazione: 32 → 36
  • AMX 50 120
    • Telaio 1:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.5 → 2.4
        • Medio: 1,5 → 1,4
        • Fermo: 1.4 → 1.3
    • Telaio 2:
      • Resistenza del terreno:
        • Morbido: 2.3 → 2.2
        • Medio: 1,4 → 1,3
        • Fermo: 1.3 → 1.2
    • Torretta 1:
      • Pannello 1: 100mm → 115mm
      • Pannello 2: 90mm → 100mm
      • Velocità di rotazione: 32 → 34
  • Andre the Giant AMX M4 mle. 54
    • Torretta 1:
      • Velocità di rotazione: 24 → 28
      • 130 mm/45 Modello 1935:
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
        • Precisione: 0,37 → 0,35
    • Torretta 2:
      • Velocità di rotazione: 26 → 30
      • 130 mm/45 Modello 1935:
        • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
        • Precisione: 0,37 → 0,35
  • Lorraine 155 ml. 50
    • Cannnone calibro 155 da 33 mm:
      • Precisione: 0,68 → 0,64
    • Obice da 155 mm MLE.1950:
      • Precisione: 0,66 → 0,63
      • Danni: 570/570 → 630/360
  • Lorraine 155 mle. 51
    • Obice da 155 mm MLE.1950:
      • Danni: 570/570 → 630/630
  • Bat.-Châtillon 155 55
    • Pistola da 155 mm:
      • Danni: 750/750 → 850/850
  • Bat.-Châtillon 155 58
    • Pistola da 155 mm:
      • Ricarica: 52 → 50
      • Danni: 750/750 → 850/850

 

U.S.S.R.

STG

  • Telaio:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,22 → 0,2
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,22 → 0,2
  • Torretta:
    • Velocità di rotazione: 35 → 42
    • 122mm D-25TS
      • Tempo di ricarica: 13 → 12.2
      • Tempo di puntamento: 2.5 → 2.4

Guardian STG

  • Telaio R146 STG:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,22 → 0,2
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,22 → 0,2
  • Torretta
    • Velocità di rotazione: 35 → 42
    • 122mm D 25TS:
      • Tempo di ricarica: 13 → 12.2
      • Tempo di puntamento: 2.5 → 2.4

Object 140

  • 100mm U-8TS:
    • Precisione: 0,35 → 0,33
    • Tempo di puntamento: 2.1 → 2.0

IS-3 auto

  • Telaio:
    • Velocità di rotazione: 26 → 30
  • 122 mm D-25TA:
    • Tempo di puntamento: 3 → 2.8
    • Precisione: 0,42 → 0,4

Fatherland IS3-3A

  • Telaio:
    • Velocità di rotazione: 26 → 30
  • 122 millimetri D-25TA
    • Tempo di puntamento: 3 → 2.8
    • Precisione: 0,42 → 0,4

T-10

  • Telaio 1:
    • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,18 → 0,16
    • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,18 → 0,16
  • Telaio 2:
    • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,16 → 0,14
    • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,16 → 0,14
  • Torretta 1:
    • 122 mm D-25T:
      • Precisione: 0,42 → 0,4
      • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.3
    • 122mm BL-9:
      • Precisione: 0,4 → 0,38
      • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.5
    • 122mm M62-T2:
      • Precisione: 0,38 → 0,36
      • Tempo di puntamento: 2.8 → 2.7
  • Torretta 2:
    • 122 mm D-25T:
      • Precisione: 0,42 → 0,4
      • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.3
    • 122mm BL-9:
      • Precisione: 0,4 → 0,38
      • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.5
    • 122mm M62-T2:
      • Precisione: 0,38 -> 0,36
      • Tempo di puntamento: 2.8 → 2.7

Object 780

  • Resistenza del terreno 1.3 / 1.7 / 2.5 → 1.2 / 1.4 / 2.1
    • Morbido: 2.5 → 2.1
    • Medio: 1,7 → 1,4
    • Fermo: 1.3 → 1.2
  • Velocità di rotazione scafo: 34 → 42

Object 277

  • Telaio:
    • Resistenza del terreno: 1.3/1.8/3.1 → 1.3/1.6/2.9(Informazioni corrette il 31 luglio)
      • Morbido: 3.1 → 2.9
      • Medio: 1,8 → 1,6
      • Fermo: 1.3 → 1.3 (Informazioni corrette il 31 luglio)
    • Velocità di rotazione: 32 → 34
  • 130mm M 65:
    • Tempo di puntamento: 2.5 → 2.3

SU-152 ·

  • Occultamento:
    • Fermo: 0,289 → 0,315
    • Spostamento: 0.173 → 0.189
    • Penalità durantte il fuoco: 0,434 → 0,472
  • Telaio 1:
    • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,23 → 0,21
    • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,23 → 0,21
  • Telaio 2:
    • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,21 → 0,19
    • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,21 → 0,19
  • Modalità A-122 da 19 mm. 1937:
    • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.5
  • 122 mm D-25 mod. 1944:
    • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.5

ISU-152

  • Telaio 1:
    • Resistenza del terreno:
      • 1.3 / 1.8/ 2.9 → 1.2 / 1.5 / 2.6
  • 152 mm ML-20S:
    • Tempo di puntamento: 4 → 3.3
    • Precisione: 0,48 → 0,46
  • 122mm BL-9S:
    • Tempo di putnatmento: 9 -> 2.8
    • Precisione: 0,38 → 0,36
  • 152mm D 4S:
    • Tempo di puntamento: 3.4 → 3.3

ISU-130

  • 130mm S-26:
    • Precisione: 0,37 → 0,35

Object 268 Version V

  • Armatura dello scafo:
    • Frontale:
      • 140mm → 160mm
  • Telaio:
    • Velocità di rotazione: 28 → 30
    • Penalità di dispersione del colpo durante il movimento: 0,21 → 0,19
    • Penalità di dispersione del colpo durante la rotazione: 0,21 → 0,19
  • 152mm M 53:
    • Tempo di puntamento: 3 → 2.8
    • Tempo di ricarica: 18,8 → 18,5

S-51

  • 152mm BR-2:
    • Precisione: 0,66 → 0,64
  • 203mm B-4:
    • Precisione: 0,8 → 0,78

 

Germania

HWK 30

  • Occultamento:
    • Fermo: 0,266 → 0,294
    • Spostamento: 0.266 → 0.294
    • Penalità durante il fuoco : 0,399 → 0,441
  • 90mm Rheinmetall DM1M:
    • Tempo di puntamento: 2.1 → 2
    • Tempo di ricarica 7.4 → 6.7
  • Velocità di rotazione del telaio: 50 → 52
  • Velocità di rotazione della torretta: 42 → 48

Águila HWK 30

  • Occultamento:
    • Fermo: 0,266 → 0,294
    • Spostamento: 0.266 → 0.294
    • Penalità dopo il colpo: 0.399 →0 .441
  • 90mm Rheinmetall DM1M:
    • Tempo di puntamento: 2.1 → 2
    • Tempo di ricarica 7.4 → 6.7
  • Velocità di rotazione del telaio: 50 → 52
  • Velocità di rotazione della torretta: 42 → 48

Rheinmetall Panzerwagen

  • Telaio G125 Spz 57 Rh:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,14 → 0,12
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,14 → 0,12
  • Velocità di rotazione della torretta: 44 → 52

Panzer 58 Mutz

  • Cannone da 9 cm:
    • Tempo di puntamento: 2.3 → 1.9
    • Precisione: 0,34 → 0,33
  • Torretta 1:
    • Pannello 1: 120mm → 140mm
    • Pannello 3: 60mm → 75mm
  • Armatura dello scafo:
    • Pannello 3: 30mm → 50mm
  • Velocità di rotazione del telaio: 45 → 50
  • Velocità di rotazione della torretta: 36→ 44

Wraith Panzer 58

  • Occultamento:
    • Fermo: 0,248 → 0,276
    • Spostamento: 0.186 → 0.207
    • Penalità durante il fuoco: 0,372 → 0,414
  • Cannone da 9 cm:
    • Tempo di puntamento: 2.3 → 1.9
    • Precisione: 0,34 → 0,33
  • Velocità di rotazione del telaio: 40 → 46
  • Velocità di rotazione della torretta: 33 → 42

E 50 Ausf. M

  • Occultamento:
    • Fermo: 0,173 → 0,188
    • Spostamento: 0.13 → 0.141
    • Penalità durante il fuoco: 0,26 → 0,282
  • 10,5 cm Kw.K. L/52 Ausf.
    • Tempo di ricarica: 9,8 → 9,4
  • Velocità di rotazione del telaio: 44 → 46
  • Velocità di rotazione della torretta: 30 → 36

Adler VK 45,03

  • Occultamento:
    • Fermo: 0,11 → 0,121
    • Penalità dopo il colpo: 0,182

Tiger I

  • 8,8 cm Kw.K. 36 L/56:
    • Danno alfa: 220 → 240
  • Torretta 1:
    • Pannello 1: 100mm → 150mm
    • Velocità di rotazione: 24 → 26
    • 88mm KwK 36 L56C
      • Precisione: 0,38 → 0,36
  • Torretta 2:
    • Pannello 1: 100mm → 150mm
    • Pannello 2: 100mm → 150mm
    • Velocità di rotazione: 23 → 25
    • 8,8 cm K.K. 36 L/56
      • Precisione: 0,38 → 0,36
    • 8,8 cm K.K. 43 L/71
      • Tempo di puntamento: 2.7 → 2.5
  • Telaio 1:
    • Velocità di rotazione: 24 → 26
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,21 → 0,18
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,21 → 0,18
  • Telaio 2:
    • Velocità di rotazione: 26 → 28
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,19 → 0,16
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,19 → 0,16

VK 45.02 (P) Ausf. A

  • Telaio:
    • Resistenza del terreno:
      • Morbido: 3.4 → 3.2
      • Medio: 1,7 → 1,6
  • Torretta 1:
    • 8,8 cm Kw.K. 36 L/56:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.0
      • Tempo di ricarica: 6,5 → 6,3
    • 8,8 cm Kw.K. 43 L/71:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 7 → 6.5
    • 10,5 cm Kw.K. L/52:
      • Precisione: 0,37 → 0,36
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Tempo di ricarica: 10,9 → 9,8
  • Torretta 2:
    • Velocità di rotazione: 25 → 28
    • 8,8 cm Kw.K. 36 L/56:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.0
      • Tempo di ricarica: 6,5 → 6,3
    • 8,8 cm Kw.K. 43 L/71:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 6,8 → 6,5
    • 10,5 cm Kw.K. L/52:
      • Precisione: .37 → .35
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Tempo di ricarica: 10,1 → 9,8

E 75 TS

  • Telaio:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,22 → 0,2
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,22 → 0,2
  • 10,5 cm Kw.K. L/73:
    • Tempo di puntamento: 2.7 → 2.6

Rodger Dodger™ E 75 TS

  • Telaio:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,22 → 0,2
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,22 → 0,2
  • 10,5 cm Kw.K. L/73:
    • Tempo di puntamento: 2.7 → 2.6

Tiger II

  • Torretta 1:
    • 8,8 cm Kw.K. 43 L/71:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 6,7 → 6,4
    • 10,5 cm Kw.K. L/52:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Precisione: 0,37 → 0,35
    • 10,5 cm Kw.K. L/68:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Tempo di ricarica: 10,6 → 10
    • Pannello 1: 185mm → 200mm
    • Pannello 2: 185mm → 200mm
  • Torretta 2:
    • 8,8 cm Kw.K. 43 L/71:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 6,7 → 6,4
    • 10,5 cm Kw.K. L/52:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Precisione: 0,35 → 0,33
    • 10,5 cm Kw.K. L/68:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Tempo di ricarica: 10,6 → 10

VK 45.02 (P) Ausf. B7

  • Telaio:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,23 → 0,22
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,23 → 0,22
  • Torretta 1:
    • 8,8 cm K.K. 43 L/71
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 6,5 → 6,2
    • 10,5 cm Kw.K. L/52
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Precisione: 0,37 → 0,36
      • Tempo di ricarica: 9,5 → 9,3
    • 10,5 cm Kw.K. L/68
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
  • Torretta 2:
    • Velocità di rotazione: 18 → 22
    • 8,8 cm Kw.K. 43 L/71:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 6,5 → 6,2
    • 10,5 cm Kw.K. L/52:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Precisione: 0,37 → 0,35
    • 10,5 cm Kw.K. L/68:
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
      • Tempo di ricarica: 9,1 → 8,9
    • 12,8 cm Kw.K. 44 L/55:
      • Tempo di puntamento: 2.7 → 2.6
      • Precisione: 0,38 → 0,36

E 100

  • 12,8 cm Kw.K. 44 L/55:
    • Tempo di ricarica: 12,5 → 12
    • Tempo di puntamento: 2.5 → 2.4
  • 15 cm Kw.K. L/38:
    • Precisione: 0,4 → 0,38
    • Tempo di puntamento: 2.7 → 2.6
  • Velocità di rotazione della torretta: 20 → 22

Sturer Emil

  • Armatura dello scafo:
    • Pannello 1: 50mm → 60mm
    • Pannello 2: 50mm → 70mm
    • Pannello 3: 30mm → 40mm
  • Telaio 1:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,22 → 0,2
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,22 →0,2
  • Telaio 2:
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,2 → 0,18
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,2 → 0,18
  • Cannone 10,5 cm 18:
    • Tempo di punta: 2.3 → 2.1
    • Precisione: 0,36 → 0,34
  • Cannone 12,8 cm 40:
    • Tempo di puntamento: 2.5 → 2.3

Krupp-Steyr Waffenträger

  • Armatura dello scafo:
    • Pannello 1: 20mm → 60mm
    • Pannello 2: 20mm → 60mm
    • Pannello 3: 10mm → 30mm
    • Pannello 4: 8mm → 20mm
  • Torretta:
    • Pannello 1: 20mm → 35mm
    • Pannello 2: 10mm → 20mm
    • Pannello 3: 10mm → 20mm
    • Pannello 4: 10mm → 20mm
    • 8,8 cm Kw.K. 43 L/71:
      • Tempo di ricarica: 6,8 → 6

Javelin Krupp-Steyr Waffenträger

  • Armatura dello scafo:
    • Pannello 1: 20mm → 60mm
    • Pannello 2: 20mm → 60mm
    • Pannello 3: 10mm → 30mm
    • Pannello 4: 8mm → 20mm
  • Torretta:
    • Pannello 1: 20mm → 35mm
    • Pannello 2: 10mm → 20mm
    • Pannello 3: 10mm → 20mm
    • Pannello 4: 10mm → 20mm
    • 8,8 cm K.K. 43 L/71
      • Tempo di ricarica: 6,8 → 6

Fortress Ferdinand

  • 10,5 cm Kw.K. L/70B
    • Ricarica: 7.5 → 7.3
  • Penetrazione: 234/294/60 → 240/294/60
  • Telaio
    • Resistenza del terreno:
      • Morbido: 2.9 → 2.7
      • Medio: 1,8 → 1,6
    • Velocità di rotazione: 20 → 24

8,8 cm PaK 43 Jagdtiger

  • Telaio:
    • Resistenza del terreno 1/1.5/2.4 → 1.1/1.3/2.4
      • Medio: 1,5 → 1,3
      • Fermo: 1 → 1.1
  • Velocità di rotazione: 32 → 36
  • 8,8 cm PaK 43 L/71:
    • Penetrazione: 212/237/44 → 235/260/44
  • Occultamento:
    • Fermo: 0,187 → 0,230
    • Spostamento: 0.112 → 0.138
    • Penalità sul fuoco: 0,281 → 0,345

Sturmtiger (P)

  • Telaio 1:
    • Velocità di rotazione: 18 → 22
  • Telaio 2:
    • Velocità di rotazione: 21 → 24
  • 21 cm Morser L/14.5:
    • Tempo di ricarica: 18 → 17.7
    • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.7
    • Precisione: 0,48 → 0,46
  • 22 cm Signora 531 (f) :
    • Tempo di puntamento: 3 → 2.9

Jagdpanther II

  • Armatura dello scafo:
    • Panel 1: 125 → 145
  • Telaio 1:
    • Velocità di rotazione: 28 → 34
  • Telaio 2:
    • Velocità di rotazione: 30 → 36
  • 8,8 cm PaK 43 L/71:
    • Tempo di puntamento: 2.3 → 1.9
    • Precisione: 0,32 → 0,31
  • 10,5 cm Pak L/52:
    • Precisione: 0,34 → 0,33
  • 12,8 cm PaK 44 L/55:
    • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
    • Precisione: 0,35 → 0,34

Bär

  • Telaio 1:
    • Velocità di rotazione: 22 → 28
  • Telaio 2:
    • Velocità di rotazione: 24 → 30
  • 22 cm Signora 531 (f):
    • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.7
    • Precisione: 0,46 → 0,42
  • 30,5 cm Morser L/16:
    • Tempo di puntamento: 3.1 → 2.9
    • Precisione: 0,48 → 0,44

Waffenträger auf E 100

  • Torretta:
    • Velocità di rotazione: 24 → 28
    • Armatura frontale: 20mm → 60mm
    • Armatura laterale: 10mm → 50mm
  • Cannone da 12,8 cm L/61:
    • Tempo di ricarica: 48 → 42
    • Ricarica intra-clip:
      • tempo: 30 → 40

Grille 15

  • Velocità di rotazione della torretta: 20 → 26
  • 15 cm Pak L/63:
    • Tempo di ricarica: 16,5 → 15,8

 

U.S.A.

M26 Pershing

  • Torretta 1:
    • Pannello 2: 127mm → 127mm
    • Pannello 3: 76mm → 90mm
    • Velocità di rotazione: 36 → 40
    • Cannone da 90 mm M36:
      • Precisione: 0,37 → 0,35
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
    • Cannone 90mm T15E2M2:
      • Precisione: 0,37 → 0,35
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 8,2 → 7,3
  • Torretta 2:
    • Pannello 2: 127mm → 140mm
    • Pannello 3: 76mm → 90mm
    • Velocità di rotazione: 38 → 42
    • Cannone da 90 mm M36:
      • Precisione: 0,37 → 0,35
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.2
    • Cannone 90mm T15E2M2:
      • Precisione: 0,37 → 0,34
      • Tempo di puntamento: 2.3 → 2.1
      • Tempo di ricarica: 7,6 → 7,3

Deathstalker M46 Patton

  • Telaio:
    • Resistenza del terreno:
      • Morbido: 2.9 →2.1
      • Medio: 1,5 → 1,3
      • Fermo 1.3 → 1.1
    • Velocità di rotazione: 33 → 36
  • Cannone da 90 mm M3A1:
    • Tempo di ricarica: 7 → 6.6
    • Precisione: 0,38 → 0,36

M46 Patton KR

  • Chassis:
    • Terrain resistance:
      • Soft: 2.9 → 2.1
      • Medium: 1.5 → 1.3
      • Firm: 1.3 → 1.1
    • Rotation speed: 38 → 40
  • 90mm Gun M3A1:
    • Reload time: 7 → 6.8
    • Accuracy: 0.38 → 0.36

M48A5 Patton

  • Occultamento:
    • Spostamento: 0,109 > 0,165
    • Fermo: 0,145 → 0,221
    • Penalità durante il fuoco: 0,218 → 0,331
  • Cannone da 105 mm M68:
    • Precisione: 0,36 → 0,34

M60

  • Occultamento:
    • Spostamento: 0.109 → 0.165
    • Fermo: 0,145 → 0,221
    • Penalità durante il tiro: 0.218 →0 .331
  • Tempo di ricarica: 8,4 → 8,3

T25 Pilot Number 1

  • Telaio:
    • Velocità di rotazione: 43 → 48
  • Armatura dello scafo:
    • Pannello 1: 76mm → 90mm
    • Pannello 3: 50mm → 60mm
  • Torretta:
    • Armatura:
      • Pannello 1: 76mm → 90mm
      • Pannello 3: 63mm → 68mm
  • Cannone 90mm T7:
    • Tempo di ricarica: 7,8 → 7,3

Vengeance T25

  • Telaio:
    • Velocità di rotazione: 43 → 48
  • Armatura dello scafo:
    • Pannello 1: 76mm → 90mm
    • Pannello 3: 50mm → 60mm
  • Torretta:
    • Armatura:
      • Pannello 1: 76mm → 90mm
      • Pannello 3: 63mm → 68mm
  • Cannone 90mm T7:
    • Tempo di ricarica: 7,8 → 7,3

Captured King Tiger

  • Telaio:
    • Velocità di rotazione: 30 → 34
  • Torretta:
    • Velocità di rotazione: 28 → 32

T57 Heavy Tank

  • Telaio:
    • Velocità di rotazione: 30 → 32
    • Penalità di precisione del colpo durante il movimento: 0,25 → 0,22
    • Penalità di precisione del colpo durante la rotazione: 0,25 → 0,22
  • Torretta:
    • Velocità di rotazione: 36 → 38
    • Cannone 120mm T179:
      • Precisione: 0,35 → 0,34
      • Tempo di puntamento: 2.9 → 2.6

T110E5

  • Occultamento:
    • Spostamento: 0.04 → 0.057
    • Fermo: 0,08 → 0,113
    • Penalità durante il fuoco: 0,12 → 0,17
  • Cannone da 120 mm M58:
    • Tempo di ricarica: 8,8 → 8,4

Prototype T28

  • Occultamento:
    • Spostamento: 0.132 → 0.144
    • Fermo: 0,221 → 0,24
    • Penalità durante fuoco: 0,332 → 0,36
  • Telaio 1:
    • Resistenza del terreno
      • Morbido: 3.4 → 3.1
      • Medio: 1,7 → 1,5
      • Fermo: 1.3 → 1.2
    • Velocità di rotazione: 20 → 22
  • Telaio 2:
    • Velocità di rotazione: 22 → 24
  • Torretta:
    • Velocità di rotazione: 20 → 24

Questioni generali affrontate

:

 

 

  • Quando si passa a un nuovo carro e si preme contemporaneamente il pulsante Anteprima, ora si apre il carro corretto
  • Carri armati giapponesi: ora possono vedere la salute dei carri armati che hanno un valore a quattro cifre
  • Gli inviti di plotone possono ora essere inviati mentre lo stato di plotone è privato
  • Lo stato HUD ora mostra correttamente lo stato dell’equipaggio ferito quando ci sono più membri dell’equipaggio per lo stesso ruolo
  • Modalità di controllo:
    • Risoluzione di un problema per cui un plotone che lasciava la coda poteva rimanere bloccato nel garage.
    • Il comando “Reloading” ora funziona correttamente dopo il respawn
  • Guerra Fredda: Danneggiare un nemico non individuato ora mostra correttamente il contorno del carro armato
  • I comandanti 2D Wrath and Lust ora hanno correttamente 9 slot abilità
    • I giocatori che possiedono questi comandanti hanno avuto le loro abilità di comandante ripristinate e XP rimborsati
Problemi sui Carri risolti :

 

  • FV4211: Collisione fissa del portello della torretta per subire correttamente i danni
  • Škoda T 50: risolti i problemi di clipping con il cannone R100 da 11 mm sulla torretta 2
  • SMV CC-67: La canna non è più visibile mentre è in camma da cecchino (x4)
  • M3A2 Bradley: limiti di depressione del cannone regolati sul ponte posteriore per evitare che la canna si agganci al portello TOW
  • M3A1 Bradley:
    • Limiti di depressione del cannone regolati sul ponte posteriore per evitare che la canna si agganci al portello TOW
    • Regolato l’audio del battistrada per riprodurre il suono corretto
  • Fraternité Char Mle. 75: Regolato l’emblema del gallo in modo che sia rivolto in avanti su entrambi i lati
  • Leman Russ: corretto il nome del motore
  • AMX 30B2 Brenus: il camuffamento non si applica più alle aree errate
  • Leclerc Serie 1:
    • La bandiera non si aggancia più al carro
    • Regolato l’audio del battistrada per riprodurre il suono corretto
  • Lorraine Char de bataille de 40 tonnellate: il camuffamento non si applica più alle zone errate
  • M41 Bulldog: aggiornata l’icona del carro armato al modello colorato corretto
  • AMX 30B2: Il camuffamento ora si applica correttamente a vari elementi sul carro
  • Oggetto 777 Versione II: l’audio corretto della pistola viene riprodotto quando viene applicata la pelle
  • M60: Corretta collisione del flap di fango per essere armatura distanziata
  • Oggetto 477A “Molot”: ha regolato l’audio del battistrada per riprodurre il suono corretto

Mappe:

 

    • Ghost Town: il confine della mappa al K1 non è più coperto da rocce
  • Nebelburg:
    • Il muro al K5 ora ha la collisione corretta
    • Rocce regolate a K0 e C1 in modo da non poter più vedere all’interno della roccia
    • Regolata la distanza di carico dei puntelli intorno al castello centrale
    • Il fuoco non taglia più il muro della torre centrale
    • Il grano non si aggancia più attraverso il camion
    • Accesso bloccato a una finestra del castello alla E5
  • Dezful: Rocce aggiunte intorno alla collina al K0 per bloccare l’accesso
  • Severogorsk:
    • Vari punti di spawn non fluttuano più in modalità Multi-Base Assault
    • Roccia regolata a G6 in modo da poter vedere più a all’interno della roccia
    • I camion della E6 non entrano più nell’edificio
  • Pass:
    • La neve ora si accumula correttamente sui carri
    • Roccia regolata in H4 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
  • Airfield: roccia regolata a F8 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
  • Lakeville: rimosso la collisione da tutti i tubi di scarico sugli edifici in modo che i proiettili possano passare attraverso
  • Overlord: Regolato il terreno a D6 per evitare che i carri armati si blocchino
  •  Thiepval Ridge:
    • Roccia regolata all’E9 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
    • L’FX della mitragliatrice è stato ridotto