< Torna indietro

Incendia il campo di battaglia con i carri armati Flashpoint!


Inserita da RickDom75-x, 05/03/2021 - 16:01


Rivendica il tuo posto nella storia con due nuovissimi carri al tuo comando!


A partire dal 9 Marzo 11:01 UTC fino al 27 Aprile 2021 8:59 UTC


L'ora è arrivata, Comandante! È il momento di cogliere l'attimo e di lanciarsi verso la gloria con due nuovi carri armati offerti esclusivamente come parte della Season di World of Tanks: Flashpoint!

Largo al potente carro pesante Americano T77 di livello VIII e al letale carro medio Polacco CS-52 LIS di livello VIII mentre attraversano i canali della storia per arrivare direttamente sulla tua console!

I carri armati sono mostrati di seguito con le loro esclusive Heroes Skin equipaggiate. Puoi rimuoverle quando vuoi e scegliere il tuo aspetto quando vai in battaglia.


T77

Stai indietro ... la bestia è scatenata! Nella storia, il T77, era un carro armato della metà degli anni '50 che si ispirava agli elementi del M48 e del T54. Sul campo di battaglia di World of Tanks: Flashpoint, il carro pesante Americano T77 di livello VIII, è un feroce carro armato con auto-loader a 3 colpi con il quale non avrai paura di avvicinarti e fare a pezzi i tuoi nemici.

Suggerimento di gioco:

Se vuoi un veicolo che dimostri quanto possa essere prezioso un carro armato pesante di supporto in una squadra, il T77 è quello che fa per te. Questa bestia è stata creata per eccellere nel combattimento ravvicinato. Sarai una forza da non sottovalutare poiché sostieni la tua squadra in prima linea e infliggi il maggior danno.

- Cannone con auto-loader a 3 colpi con eccellenti valori di penetrazione e può infliggere oltre 1.000 HP di danno in quattro secondi.
- La sua torretta inclinata e la depressione del cannone ti renderanno una seria minaccia quando combatti da dietro piccole colline e crinali.
- Combatti a distanza ravvicinata insieme ad un altro pesante per sostenere l'assalto dei tuoi compagni di squadra.


CS-52 LIS

Preparati per l'espansione della linea media Polacca con il debutto del carro medio CS-52 LIS di livello VIII! In precedenza, questo veicolo degli anni '50, progettato per essere alimentato da un motore con turbina a gas, esisteva solo a livello progettuale. World of Tanks: Flashpoint lo porta in vita come un veicolo che eccelle nel classico gameplay dei carri medi.

Suggerimento di gioco:

"Tuttofare" e re del supporto. Trova una posizione a medio raggio e preparati a sostenere i tuoi alleati in prima linea; il CS-52 LIS ha statistiche complete sulle armi che ti renderanno un eroe di seconda linea. L'armatura dello scafo è leggera ma il danno alfa superiore alla media potrebbe darti il vantaggio quando conta davvero. Portalo in battaglia e dai ai tuoi nemici un assaggio di pura potenza!

- Colpisci duro da vicino o a media distanza con il suo potente cannone.
- Affidati alla precisione, alla penetrazione e alla cadenza di fuoco per accumulare XP.
- Tieni nascosto lo scafo e combatti efficacemente dietro la linea del fronte.


Fai la Storia... scrivendola a colpi di cannone!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.