< Torna indietro

Celebrate i nostri Eroi! Celebrate la Giornata Internazionale della Donna!


Inserita da RickDom75-x, 05/03/2021 - 12:08

Dal 1975, i paesi di tutto il mondo celebrano l'8 Marzo come Giornata Internazionale della Donna. La giornata ha una storia ancora più ampia, che risale agli inizi del 20° secolo con le lotte per il suffragio delle donne e la parità di protezione sul posto di lavoro negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Russia.

Ma non hai bisogno di studiare la storia per vedere che le donne spaccano di brutto sul campo di battaglia di World of Tanks Console. Abbiamo delle offerte speciali per rendere omaggio ai successi delle donne di tutto il mondo!


Fighting Girlfriend T-34

A partire dal 5 Marzo 11:01 UTC fino al 9 Marzo 9:59 UTC

Per tutto questo fine settimana, il carro medio Sovietico "Fighting Girlfriend T-34" di livello V sarà disponibile come pacchetto nel negozio con uno sconto del 50%!

Il "Fighting Girlfriend T-34" viene fornito con uno dei Commander più impressionanti del gioco, direttamente dalle pagine della storia: Mariya Oktyabrskaya, un eroe dell'Unione Sovietica.

Mariya Oktyabrskaya ha acquistato il suo T-34 per combattere in prima linea dopo aver appreso della morte del marito in battaglia nel 1941. Ha partecipato a diverse battaglie nel 1943 e 1944 e ha ricevuto il premio Eroe dell'Unione Sovietica, il più alto premio per il coraggio durante il combattimento. Il T-34 è stato il carro armato Sovietico più prodotto della seconda guerra mondiale, con un totale di 33.805 veicoli prodotti. Tre varianti di questo modello furono prodotte in diverse fabbriche Sovietiche dal 1940 al 1944.

La sua storia di dedizione, addestramento militare e audacia (per non parlare della sua esperienza con i carri armati!) rende questo Commander un must per ogni appassionato di storia militare. Da non perdere!

Tutti i veicoli Premium acquistati nello Store sono dotati di un proprio spazio in garage e di un mix di munizioni standard e Premium.


Girl Power Challenge

A partire dal 8 Marzo 11:01 UTC fino al 9 Marzo 9:59 UTC

Lunedì, Giornata Internazionale della Donna, mostra il tuo sostegno sul campo di battaglia completando la Girl Power Challenge e addobbando i tuoi carri armati con l'emblema "Grl Pwr"!

Puoi completare il Girl Power Challenge fino a 5 volte e guadagnare fino a 5 Emblemi. Naturalmente, la celebrazione della forza dinamica delle donne dura ben oltre 5 battaglie.!

Girl Power Challenge

- Vinci una battaglia
- Emblema Grl Pwr
- Disponibile solo per Livelli V-X, in Multigiocatore e 5 volte per Account


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.