< Torna indietro

Niente può fermare il potere dei Winter Warrior!


Inserita da RickDom75-x, 26/01/2021 - 10:46


Forgiati dalla battaglia e dal freddo acciaio!


A partire dal 26 Gennaio 11:01 UTC fino al 9 Marzo 2021 9:59 UTC


Largo all'arrivo di tre nuovi carri armati pronti a conquistare il campo di battaglia come una tempesta di neve!

Conquista il campo di battaglia con il carro pesante Sovietico di livello IX Object 777 Version II, il carro medio Francese livello VIII Bat.-Châtillon Bourrasque e il carro medio Americano di livello X M48A2/T54E2, disponibili per un periodo limitato solo durante la Stagione: Winter Warriors!


Object 777 Version II

I migliori guerrieri sono armati e pronti e il carro pesante Sovietico di livello IX Object 777 Version II non fa eccezione. Grazie alla sua robusta torretta e alla corazza frontale inclinata, la parte anteriore di questa fortezza di ferro sovietica rimarrà protetta mentre sfrutti appieno l'eccellente velocità di fuoco, penetrazione e danno del suo cannone.

Suggerimento di gioco:

Poiché utilizza una corazza fortemente inclinate invece di piastre spesse, l'Object 777 Version II ha un'eccezionale combinazione di difesa e mobilità. Ti permette di rimanere ben protetto mentre ti muovi sul campo di battaglia più velocemente del solito carro pesante. Le sue dimensioni più piccole lo rendono anche più difficile da colpire quando si è al riparo. Carro ideale per un devastante gameplay in Hull-Down su terreno pianeggiante. Rafforza gli attacchi dei tuoi alleati e sferra i colpi finali!

- L'armatura inclinata e la robusta torretta offrono un'eccellente protezione.
- Il suo profilo basso lo rende più difficile da colpire rispetto ai carri pesanti più alti.
- Stai vicino ai tuoi alleati per evitare attacchi sui fianchi.


Bat.-Châtillon Bourrasque

Colpisci forte! Il carro medio Francese livello VIII Bat.-Châtillon Bourrasque è dotato di un micidiale caricatore automatico a due colpi, notevoli valori di occultamento e mobilità simile a una lepre per ribaltare le sorti della battaglia a tuo favore. Il nemico non saprà cosa lo ha colpito.

Suggerimento di gioco:

Pronto ad eccellere nella guerra tattica? Assumi la tua posizione di avvistamento, identifica i tuoi bersagli, scatena una rapida raffica dal tuo caricatore automatico e fai sentire il nemico come se stesse cadendo in un'imboscata. Come un carro armato super mobile e furtivo, il Bat.-Châtillon Bourrasque è più adatto per accumulare XP sparando e avvistando da una distanza di sicurezza a medio raggio.

- Usa il tuo caricatore automatico per assistere i tuoi alleati.
- Guadagna XP individuando, monitorando e sparando ai punti deboli dei tuoi nemici.
- Usa la sua velocità e mobilità per eseguire tattiche mordi e fuggi.


M48A2/T54E2

Puro acciaio americano unico nel suo genere.

Con il suo eccellente tempo di mira, precisione, depressione del cannone, velocità di ricarica e danni alfa, il carro medio Americano di livello X M48A2/T54E2 è un classico del campo di battaglia in divenire. Inoltre, con la sua eccezionale mobilità, questo carro ti porterà esattamente dove devi essere in modo rapido ed efficace.

Suggerimento di gioco:

Il danno che l'M48A2/T54E2 può infliggere in un minuto supera i valori HP di ogni carro medio al di sotto del suo livello. In altre parole: fuoco a volontà, Comandante! Assicurati solo di "esplodere carri armati" da una distanza di sicurezza, poiché la sua armatura non è l'ideale per il combattimento in prima linea. Tuttavia, il suo cannone preciso e potente, con la sua eccellente depressione, lo rende un veicolo ideale per ridurre il numero dei nemici e dominare nel combattimento in hull-down.

- L'eccezionale depressione del cannone ti renderà il Re della Collina.
- Questo carro armato è incredibilmente facile da giocare.
- Preparati a dominare in ruoli difensivi e assistenziali.


Risveglia il Winter Warrior che è dentro di te!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.