< Torna indietro

Ottieni un carro armato GRATUITO per le vacanze!


Inserita da RickDom75-x, 17/12/2020 - 13:03


C'è qualcosa di speciale per te sotto l'albero: un nuovo carro armato giapponese per la tua collezione!


A partire dal 22 Dicembre 11:01 UTC fino al 5 Gennaio 2021 9:59 UTC


È la stagione delle donazioni e niente ci dice Buone Feste come dare ai carristi qualcosa di splendente, memorabile e nuovo per la loro collezione di carri armati.

A partire da martedì 22 Dicembre, troverai un regalo che ti aspetta dopo la prima partita Multiplayer a cui giochi: il carro leggero Giapponese Ke-Ni Otsu Type 98 di Livello III!

È stato costruito solo un prototipo del Ke-Ni Otsu Type 98, ed era nel 1939. Quest'anno doneremo la nostra versione di questo veicolo ai Comandanti di tutti i livelli come regalo gratuito!



Come ottenere il Ke-Ni Otsu Type 98:

Accedi e gioca una partita Multiplayer dal 22 Dicembre al 4 Gennaio. Al termine della partita, ti verrà assegnato il Ke-Ni Otsu Type 98 nella scheda Vehicle.

Questo è tutto!

Inoltre, assicurati di tenere d'occhio il tuo Account dopo aver ricevuto il tuo carro armato. Potresti scoprire che Babbo Natale ti ha lasciato dei regali extra con il tuo Ke-Ni Otsu Type 98!

Che tu sia un nuovo Comandante di carri armati o un esperto veterano del campo di battaglia, speriamo che ti divertirai a sfrecciare in giro con i tuoi compagni di plotone e scovare il nemico in questo nuovissimo carro armato leggero Giapponese.

Grazie per essere stato con noi quest'anno. Buone vacanze dal Team di World of Tanks Console!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.