< Torna indietro

Incontra le leggende della Stagione Action Heroes di World of Tanks Console! Disponibile da domani!


Inserita da RickDom75-x, 14/12/2020 - 16:33


Versa il primo sangue e diventa il peggior incubo dei tuoi nemici con tre nuovi Comandanti ed i loro temibili carri armati!


A partire dal 15 Dicembre 11:01 UTC fino al 26 Gennaio 2021 10:59 UTC


In questa Stagione, gli esclusivi veicoli di World of Tanks Action Heroes sono pronti ad affrontare qualsiasi squadra nemica ed a metterla in ginocchio.

Unisciti ai più grandi eroi d'azione: John Rambo, Snake Plissken ed il Colonnello James Braddock... conquista il campo di battaglia!

Tutti i carri armati di seguito sono mostrati con equipaggiate le loro esclusive Skin Eroe.


Concept 1B di John Rambo

Lascia che pensino di poter vincere. È più divertente in questo modo.

Come l'esercito di un solo uomo su cui si basa, il carro armato pesante Americano di livello IX Concept 1B, è un guerriero flessibile perfetto sia per caricare il nemico che per stare in agguato e tendere un'imboscata. L'eccellente depressione e mobilità del cannone, oltre a una torretta piccola e ben corazzata, sono gli strumenti a tua disposizione per aiutarti a portare a termine la tua missione e salvare la situazione! Combinalo con il Comandante John Rambo per dare ai tuoi nemici uno scontro che non dimenticheranno.


Strv K di James Braddock

A volte, un eroe deve fare quello che un eroe deve fare.

Prendi in mano la situazione anche quando sai di averne avuto abbastanza. Il carro pesante Svedese di livello IX Strv K fa un uso perfetto della sua eccellente depressione del cannone, della corazza frontale della torretta ed il tempo di mira per fare la differenza in battaglia! Avrai bisogno del miglior Comandante per pilotare questo veicolo e abbiamo l'uomo giusto per te: il Colonnello James Braddock di Missing in Action.


Object 268 Ver. V di Snake Plissken

Non c'è scampo dalla tua rabbia.

Ecco la tua missione, Comandante: infiltrati nel campo di battaglia, schiera il cannone ultra potente del cacciacarri Sovietico di livello X Object 268 Ver. V e crea un inferno per i tuoi nemici. I folli valori di danno e penetrazione del cannone sono sufficienti per far sentire i tuoi nemici intrappolati sul campo di battaglia. Oh, e siamo riusciti a convincere Snake Plissken di Escape from New York a unirsi a te come suo Comandante esclusivo. Buona caccia a voi due.

NON MOSTRARE PIETÀ! DIVENTA LEGGENDA!


Colonel James Braddock” character from “MISSING IN ACTION” is licensed from Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. MISSING IN ACTION TM & © 1984 – 2020 Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved.

ESCAPE FROM NEW YORK™ is a trademark of STUDIOCANAL S.A.S. All Rights Reserved. © 2020 STUDIOCANAL S.A.S. ® All Rights Reserved.

FIRST BLOOD™ & © 1982 STUDIOCANAL S.A.S. All Rights Reserved. © 2020 STUDIOCANAL S.A.S. ® All Rights Reserved. RAMBO™ is a Trademark owned by STUDIOCANAL S.A.S. © 2020 STUDIOCANAL S.A.S. ® All Rights Reserved.


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.