< Torna indietro

Aggiornamento imminente di World of Tanks Console!


Inserita da RickDom75-x, 14/12/2020 - 12:43


È uno dei più grandi aggiornamenti di sempre. Guarda quali cambiamenti stanno arrivando su World of Tanks Console!

Sei pronto per un'esperienza più elegante e ordinata? Il nostro ultimo aggiornamento è in arrivo e sta apportando enormi modifiche all'aspetto del gioco e ad alcuni dei principali sistemi di gioco.

Dai un'occhiata ad alcuni di questi colossali cambiamenti e scopri di più qui sotto!


Commander System

Al posto degli Equipaggi (Crew), il prossimo aggiornamento di World of Tanks Console implementerà il nuovo sistema Commander.

Gli Equipaggi esistenti saranno promossi a Comandanti. Il risultato: un sistema più semplice da capire per i nuovi giocatori e più facile da gestire con solo le abilità di cui tenere traccia.


Materiali di consumo (Consumables)

Preparati per nuovi e più potenti Consumables che possono essere utilizzati dai carri armati di QUALSIASI nazione! Stiamo semplificando l'elenco dei Consumables e convertendo quelli esistenti nelle loro versioni aggiornate. Così da ottenere subito il vantaggio di questi articoli aggiornati.


Attrezzature (Equipment)

Stiamo anche aggiornando i tipi di Equipment disponibili e il modo in cui funzionano.

Il nostro nuovo elenco di Equipment include oggetti familiari che sono stati aggiornati e rinominati insieme a oggetti completamente nuovi.

Inoltre, con questo aggiornamento, tutti i carri armati (sia nuovi che esistenti) avranno automaticamente installato il nuovo Enhanced Target Info. Può essere comunque rimosso senza alcun costo o credito.


Tank Skins

Tutti voi carristi che amate personalizzare i vostri veicoli con emblemi, iscrizioni e bandiere adorerate questa parte dell'aggiornamento. Preparati per un nuovo modo di cambiare l'aspetto di un intero carro armato: le Skin!

La nuova tecnologia che abbiamo implementato come parte di questo aggiornamento ha reso le Skin una realtà.

Come vorrai apparire quando entrerai in battaglia?


World of Tanks Console e la prossima generazione!

Non dimenticare che World of Tanks Console funzionerà a 4k/60fps su Xbox Series X | S e PS5. Preparati e goditi tempi di caricamento più rapidi su queste console.


HUD e PBRS

Non solo l'Heads Up Display (HUD) avrà un aspetto rinnovato; l'aggiornamento in arrivo conterrà anche nuove informazioni per aiutarti in battaglia.

La schermata dei risultati post-battaglia (PBRS - Post-Battle Results Screen) offre nuove schede e persino un saluto ai primi tre giocatori di una partita.


Sistema di personalizzazione

Quando selezioni uno dei tuoi carri armati nella scheda Vehicles (precedentemente nota come Garage), sarai in grado di aprire il menu di personalizzazione, una serie di schede che contengono tutte le informazioni che devi sapere su quel veicolo e tutte le schermate dove puoi personalizzarlo.


Progressione lineare del veicolo

Per rendere il processo di sviluppo più chiaro e più facile da capire, stiamo implementando il Linear Vehicle Progression, un unico percorso per raggiungere lo stato di Elite, con punti di controllo lungo il percorso nei quali puoi modificare il tuo carro con diversi moduli.


Scheda Profilo

La nuova scheda Profilo (Profile Tab) contiene un sacco di informazioni sulla tua esperienza di gioco: le tue statistiche su tutti i tuoi veicoli, le medaglie che hai guadagnato, l'attività dell'Account (acquisti in negozio, reclutamento dei Comandanti, ecc.) e altro ancora.


Rimozione del link sul portale per lo Store in-game

A partire dall'8 Dicembre, il collegamento al negozio in-game non sarà più disponibile sul portale del sito web.

Non ti preoccupare; lo Store sarà ancora disponibile! Continuerà ad essere accessibile nel gioco, dove potrai ottenere i tuoi contenuti di gioco nel momento in cui ne avrai bisogno.

Accedi alla tua console per Bundles a tempo limitato, offerte esclusive, regali e molto altro!


L'imminente aggiornamento di World of Tanks Console è un'opera enorme. Non vediamo l'ora di vedere cosa farai con i nuovi sistemi, i nuovi strumenti e un'esperienza complessivamente più raffinata.

E ora... DISPIEGARSI!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.