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Note di aggiornamento - 6 Dicembre 2022


Inserita da RickDom75-x, 09/12/2022 - 17:04


Gli aggiornamenti salienti della patch rilasciata il 6 Dicembre 2022.

A partire dal 6 Dicembre 11:01 UTC


Miglioramenti del Garage

  • Abbiamo spostato la visualizzazione di "Plays up to Tier" (Giochi fino al livello) in modo che si trovi nella parte superiore del pannello delle statistiche.
    • I carri armati con matchmaking speciale hanno il banner delle scritta dorato.
  • Il pulsante "Battle" (Battaglia) è stato spostato sopra la striscia delle miniature dei carri armati.
  • La striscia delle miniature dei carri armati ora è un elemento 2D e viene abbassato nella parte inferiore dello schermo per occupare meno spazio nel Garage.
  • Abbiamo abbassato la visualizzazione delle abilità del Comandante nel Garage per essere più vicine alla striscia delle miniature dei carri armati.
  • La legenda dei pulsanti è stata abbassata per adattarsi al bordo inferiore dello schermo.
  • Le linguette superiori sono state alzate per adattarsi al bordo superiore dello schermo.


Modifiche all'RNG di Cold War

  • Abbiamo aggiornato i valori RNG per penetrazione e danno nella modalità Multiplayer per tutte le Ere
    • Post-War (Era 1)
      • Penetrazione: ridotta la forbice dell'RNG mantenendo una maggiore possibilità di "roll" più alta della tua penetrazione di base.
      • Danno: aumentato il danno potenziale massimo e ridotto il danno potenziale minimo per un risultato più coerente.
    • Escalation (Era 2)
      • Penetrazione: ridotta la forbice dell'RNG mantenendo una maggiore possibilità di "roll" più alta della tua penetrazione di base
      • Danno: aumentato il danno potenziale massimo e ridotto il danno potenziale minimo per un risultato più coerente.
    • Detente (Era 3)
      • Penetrazione: nessuna modifica.
      • Danno: aumentata la forbice del danno potenziale per consentire una maggiore variazione dei risultati.

Miglioramenti al Matchmaking

  • Abbinamento Scout
    • I carri Scout sono qualsiasi carro leggero di livello V e superiore.
    • Il Matchmaking ora applicherà la simmetria per gli Scout di entrambe le squadre, il che significa che i carri armati leggeri in una partita corrisponderanno 1 a 1.
    • Non ci sarà limite al numero di carri Scout che una squadra può avere.
  • Aumento abbinamenti
    • Attualmente, il matchmaker creerà abbinamenti basandasi sui plotoni fino a quando non verrà composta una partita 15 contro 15. Questa modifica creerà abbinamenti aggiuntivi per fornire più opzioni.
    • I carri armati in solitaria ora hanno maggiori possibilità di essere coinvolti in una partita se ciò significa che completeranno un abbinamento per compensare i Plotoni nellea Queue, ovvero tempi di coda inferiori.

Miglioramenti HUD

  • Il calcio d'inizio di questa Season è la caratteristica più richiesta dai giocatori! Siamo felici di annunciare che le mostrine hanno fatto il loro ritorno. Verranno visualizzate nell'area in alto a destra dello schermo, sostituendo l’XP tracker dinamico!
  • Le mostrine sono assegnate per qualsiasi azione che fa guadagnare XP e terrà traccia di quelle guadagnate durante la battaglia.

Nemico danneggiato

 

Danneggia un carro armato nemico

Colpo critico

 

Danneggia un componente o un membro dell'equipaggio di un carro armato nemico

Carro armato distrutto

 

Distruggi un carro armato nemico

Nemico avvistato

 

Individua un carro armato nemico sconosciuto per la tua squadra

Base conquistata

 

Cattura la base

Bersaglio tracciato colpito

 

Un alleato danneggia un carro armato che stai tracciando

Bersaglio individuato colpito

 

Un alleato danneggia un carro armato che hai individuato che altrimenti non sarebbe in grado di vedere

 

  • È stata aggiunta una nuova icona specifica per quando si è “sotto mira” da parte dell’artiglieria nemica. Ora saprai non solo quando sarai preso di mira, ma anche da cosa! Ha inoltre un avviso audio unico così, se non ti accorgi dell'icona che appare, sentirai comunque l'avviso audio ad essa associato. Insieme a questo nuovo avviso audio, è stato aggiornato anche l'avviso per Sixth Sense in modo che funzionino insieme in modo complementare.
 
  • Abbiamo aggiunto dei limiti di rotazione per le torrette secondarie nell’immagine del carro armato nell'angolo in basso a sinistra e, molto utile, quale torretta è attualmente selezionata. L’immagine del carro armato è stata aggiornata in modo che non sia specifica né per modello, nazione o epoca.

Artiglieria 2.0 

Questa è stata un'iniziativa a lungo dibattuta. L'estate scorsa abbiamo introdotto modifiche ai traccianti dei proiettili delle artiglierie (per una migliorarne visibilità), oltre all'audio 3D basato sulla distanza (per aiutare a identificare dove si trova l'artiglieria sulla mappa). Abbiamo ora incluso anche l'icona per avvisare anche quando un'artiglieria ti sta attivamente mirando.

Abbiamo analizzato i dati e il feedback per aiutarci a indentificare i prossimi passi. L'obiettivo era trovare il compromesso appropriato che fornisse vantaggi a tutti i giocatore, indipendentemente dalla classe di carro usato facendo, in definitiva, il meglio per mantenere l'artiglieria una classe piacevole da giocare sul campo di battaglia.

Abbiamo nuovi aggiornamenti in arrivo! Sono stati testati sia internamente che con i Supertester (ovviamente) per aiutare a correggere la rotta dove necessario. Siamo fiduciosi di andare nella giusta direzione, ma non possiamo saperlo con certezza a meno che non testiamo su un pubblico più ampio per la raccolta dei dati.

All'uscita della Allegiance Season, avremo i seguenti aggiornamenti per le artiglierie. Questo va considerato come un "test sul campo" e di darci il tempo di valutare il feedback della Community e raccogliere dati di gioco per confermare se le scelte fatte per Artillery 2.0 sono vincenti.

Faremo del nostro meglio per fornire una comunicazione trasparente sull'andamento dell'iniziativa e sull'eventuale arrivo di ulteriori miglioramenti o modifiche.

Ecco gli aggiornamenti di Artiglieria 2.0 che troverai con la nuova Season!

  • Tempo di mira:
    • Ridotto di 1 secondo per tutti i mezzi SPG.
  • Danno:
    • Dal livello VII al livello X: ridotto del 40% sulla maggior parte dei cannoni.
    • Livello V e VI: ridotto del 24% per tutti i cannoni.
    • Livello IV e inferiore: nessuna modifica.
  • Valori di occultamento:
    • Regolato per essere basato sull'altezza invece che su valori dati.
      • Ciò si traduce in una riduzione complessiva dell'occultamento.
  • Precisione:
    • Ridotto di 0,1 per tutti i mezzi SPG.
  • Ricarica:
    • Aggiustato per ogni mezzo per mantenere l'attuale DPM con il danno aggiornato.
  • Dispersione dei colpi durante la rotazione della torretta:
    • Ridotta la penalità di circa il 45%.
  • Corazza:
    • Circa l'80% dei carri leggeri dello stesso livello (con qualche piccola eccezione).
    • La quantità relativa di HP tra gli mezzi SPG è stata mantenuta (Germania e Regno Unito hanno gli HP più alti, USA e URSS sono di fascia media per HP e la Francia ha gli HP più bassi).
  • Ci sono due mezzi SPG con modifiche specifiche perché sono cannoni con clip:
    • The Equalizer M53
      • Il cannone con funzione "Barrage" non riceve alcuna modifica.
    • Bat.-Châtillon 155 58
      • Tempo di ricarica: 69,5 secondi -> 52 secondi
      • Dimensione clip: 4 -> 6
      • Ricarica intra-clip: 6s -> 10s

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