< Torna indietro

WWII: 16 carri vanno in "pensione"!


Inserita da RickDom75-x, 08/11/2022 - 10:21


È l'ultima volta che potrai ottenere questi 16 carri armati dall'Albero Tecnologico Premium, quindi prendili con uno sconto del 30%!

A partire da 8 Novembre fino al 21 Novembre


Attenzione, Comandante: informazioni importanti in arrivo!

Come accennato un paio di settimane fa, renderemo non disponibili per l'acquisto alcuni carri armati Premium della Seconda Guerra Mondiale nell'Albero Tecnologico Premium e lo faremo a ondate nei prossimi mesi.

La prossima ondata di carri armati sarà una selezione di carri Premium di livello VIII che verranno rimossi dall'acquisto Martedì 22 Novembre.

Tuttavia, i carri armati sottostanti saranno disponibili con uno sconto del 30% per due settimane prima di tale data, dall'8 al 21 Novembre. Non potrai più acquistare questi veicoli dall'Albero Tecnologico Premium a partire dal 22 Novembre, quindi prendili finché puoi!

  • Carro medio Mercenario di livello VIII Beach Party
  • Cacciacarri Svedese di livello VIII Stark Strv S1
  • Carro pesante Cinese di livello VIII Alpine Tiger WZ-111
  • Carro medio Cinese di livello VIII Legion 59-Patton
  • Carro pesante Francese di livello VIII Nomad Somua SM
  • Carro medio Britannico di livello VIII Centennial T95
  • Cacciacarri Tedesco di livello VIII Fortress Ferdinand
  • Cacciacarri Tedesco di livello VIII Kanonenjagdpanzer
  • Carro pesante Tedesco di livello VIII King Tiger
  • Cacciacarri Sovietico di livello VIII HMH ISU-130
  • Carro pesante Sovietico di livello VIII Verzila KV-4 K
  • Carro pesante Sovietico di livello VIII Fatherland IS-3A
  • Carro medio Americano di livello VIII Deathstalker M46 Patton
  • Carro pesante Americano di livello VIII Patriot T26E5
  • Carro medio Sovietico di livello VIII Volk T-44-100
  • Carro medio Britannico di livello VIII HMH Huntsman Centurion

Nota: questi carri armati saranno ancora visibili nell'Albero Tecnologico Premium in modo che tu possa vedere le loro statistiche. Semplicemente non sarai in grado di acquistarli. Potresti, tuttavia, vedere questi carri armati tornare per vendite speciali in futuro.

E per quei giocatori che si sono chiesti quale sia il motivo: vediamo un attimo dove siamo e come siamo arrivati ​​qui.

In origine, c'erano due tipi di carri Premium: Premium dell'Albero Tecnologico e Premium solo dello Store.

  • Premium dell'Albero Tecnologico: questi carri armati Premium facevano parte dell'Albero Tecnologico di ogni Nazione ed erano sempre disponibili per l'acquisto. Erano disponibile solo una manciata di carri per ogni Nazione.
  • Premium solo dello Store: questi carri Premium erano disponibili solo nello Store per l'acquisto tramite i vari pacchetti.

Avanziamo di qualche anno fino a Dicembre 2017, quando abbiamo aggiunto una nuova funzionalità: l'Albero Tecnologico Premium (ATP)

L'APT è stato progettato per visualizzare tutti i carri Premium attualmente presenti nel gioco. Ciò ha fornito ai giocatori un posto nel gioco per cercare i dettagli dell'armatura, i moduli, le statistiche, ecc. dei carri Premium incontrati in battaglia. Aveva inoltre lo scopo di fornire ai giocatori informazioni senza il bisogno di visitare Tankopedia sul sito web di WG.

Come parte del nuovo ATP, i carri dell'Albero Tecnologico Premium sono stati spostati dagli Alberi Tecnologici delle loro Nazioni all'Albero Tecnologico Premium, dove sono rimasti disponibili per l'acquisto. Questa mossa ha fatto sì che una funzione progettata per fornire ai giocatori informazioni di gioco si trasformasse rapidamente in uno Store dedicato.

Col passare del tempo, sempre più carri armati sono stati aggiunti e resi disponibili in modo permanente nell'ATP... siamo a 285 carri Premium disponibili per l'acquisto. Questo è un po' più della manciata con i quali abbiamo iniziato originariamente e ha causato problemi con vari eventi.

Con questo in mente, ridurremo il numero di carri disponibili per l'acquisto a circa 100 carri Premium. Questo è numero più gestibile mantenendo una varietà di carri disponibili per l'acquisto in qualsiasi momento.

Ti starai chiedendo, perché adesso?

Attualmente stiamo eseguendo un'analisi approfondita del gioco, rivedendo il feedback dei giocatori e cercando di ripristinare alcuni aspetti del gioco che sono andati persi nel corso degli anni. Questa modifica consentirà una migliore protezione dell'acquisto per i giocatori e eventi di vendita più significativi.

Un esempio di questo è l'acquisto del carro armato dall'Albero Tecnologico Premium, per poi trovarlo una o due settimane dopo in un pacchetto di offerte settimanali con uno sconto del 50%. Vogliamo aggiungere nuovamente la separazione tra l'Albero Tecnologico Premium e i Premium solo dello Store per evitare questa sovrapposizione di prezzi. Questo ci consente di proteggere i giocatori da situazioni come questa in cui eventi o bundle diversi causano differenze di prezzo per lo stesso articolo in un breve lasso di tempo.

Come lo faremo?

Lo faremo gradualmente rimuovendo un gruppo di carri armati in diverse ondate, iniziando con i livelli più alti e procedendo verso i livelli più bassi. Accompagneremo ogni ondata con un evento di vendita per consentire ai giocatori di effettuare gli acquisti finali che desiderano prima che i carri armati vengano rimossi dalla vendita. Ogni ondata sarà distanziata di circa un mese l'una dall'altra.

Cosa significa questo per il PTT?

L'Albero Tecnologico Premium continuerà a funzionare normalmente, ma con meno carri disponibili per l'acquisto in qualsiasi momento. Lo useremo ancora per eventi di permuta o eventi di vendita speciali, ma ora hai una migliore protezione del prezzo per i tuoi futuri acquisti.


Tieni inoltre presente che la prossima settimana vedrai un altro articolo che elenca un secondo gruppo di carri di livello VIII che verranno ritirati dalla vendita dall'ATP il 22 Novembre. Tuttavia, quelli saranno disponibili per Free XP per una settimana a partire dal 15 Novembre.

Ma se vuoi uno dei carri Premium nell'elenco di cui sopra, assicurati di ottenerli quando saranno in vendita con uno sconto del 30% sul costo in Gold a partire dall'8 Novembre!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.