< Torna indietro

Metti in garage questo campione dell'"Hull-Down"!


Inserita da RickDom75-x, 24/11/2020 - 12:25


Colpisci il nemico proprio dove fa male al comando dell'"AE Phase 1"!


A partire dal 24 Novembre 11:01 UTC fino al 8 Dicembre 10:59 UTC


Nel 1951, gli ingegneri statunitensi svilupparono un progetto per un carro armato a quattro cingoli decisamente particolare. Il progetto non è mai andato oltre la fase progettuale, ma abbiamo trasformato il concetto in realtà sul campo di battaglia di World of Tanks Console.

Dai un'occhiata al carro pesante Americano di Livello IX "AE Phase 1"!

Il suo singolare aspetto non è l'unico vantaggio dell'"AE Phase 1". Combina la sua eccellente depressione del cannone e le sue ottime statistiche di penetrazione con una torretta affusolata e ben corazzata. È un carro armato fatto per sparare mentre il suo scafo rimane protetto.

Non pensare di dover trascorrere l'intera battaglia in un unico posto, però. Grazie ai suoi valori di mobilità, l'"AE Phase 1" è un carro pesante che può andare esattamente dove serve per far piovere proiettili sul nemico!


Ottieni il carro "AE Phase 1" nel suo pacchetto disponibile per un tempo limitato!

Hai solo due settimane per mettere l'"AE Phase 1" nel tuo garage. Non perdere l'occasione di aggiungere questo carro pesante alla tua formazione!

Tutti i veicoli Premium acquistati dal Negozio sono dotati di un equipaggio addestrato al 100%, il proprio spazio nel garage e un mix di munizioni standard e Premium.


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.