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Artiglierie: aggiornamento "gameplay"!


Inserita da RickDom75-x, 15/06/2022 - 09:17


L'aggiornamento del 14 Giugno include i primi miglioramenti al gameplay alle artiglierie nella modalità WWII. Scopri di cosa si tratta!

Il Team dietro World of Tanks Modern Armor è costantemente al lavoro per rendere le battaglie più emozionanti, più coinvolgenti e più divertenti.
Uno dei modi in cui lo stiamo facendo è monitorando una classe di mezzi particolarmente potente: l'artiglieria.

L'aggiornamento del 14 Giugno conterrà le prime modifiche a quella che abbiamo chiamato l'iniziativa "Arty 2.0".
Non sono però tutti i cambiamenti all'artiglieria che stiamo studiando per il futuro.
Invece, questi sono aggiornamenti fondamentali per tre aspetti del gameplay dell'artiglieria che i giocatori possono apprezzare indipendentemente dal livello del carro o dalla Nazione:

- Audio del proiettile
- Traccianti
- "Alert" quando si è mirati


Audio del proiettile

Cosa è stato cambiato con l'audio?
- L'audio dei proiettili è stato regolato per essere più udibile, per aumentare la consapevolezza dei giocatori che è stato sparato un proiettile di artiglieria.

I proiettili delle artiglieria saranno più rumorosi o con l'audio direzionali?
- L'audio dei proiettili è 3D ma NON è relativo dalla distanza. Ciò significa che puoi udire la direzione da dove ha avuto origine lo sparo e percepire il percorso del proiettile in relazione alla tua posizione.
Gli effetti audio vengono riprodotti allo stesso volume indipendentemente da dove ti trovi rispetto al proiettile.

È un nuovo suono o è una modifica al suono che conosciamo?
- Il suono è lo stesso. Abbiamo modificato il modo in cui lo percepisci!

In che modo questo ci aiuterà in battaglia?
- Ciò ti consente di essere più consapevole di quando un veicolo di artiglieria ha sparato, indipendentemente dal fatto che il colpo sia stato sparato nella tua direzione, quindi puoi avere idea di come gestire la tua posizione in battaglia.


Traccianti

Cosa è stato cambiato nei traccianti dei proiettili?
- I traccianti dell'artiglieria sono ora più luminosi, più spessi e rimarranno visibili più a lungo per identificare più facilmente i proiettili in volo e darti un'idea migliore dell'origine del colpo.

Cosa si spera di ottenere con questi cambiamenti?
- Usando i nuovi traccianti e in combinazione con il nuovo audio, dovresti essere in grado di avere un'idea della posizione dell'artiglieria nemica e posizionarti di conseguenza.

 


"Alert" quando si è mirati

Cosa lo attiverà?
- L'allerta verrà ora attivata se sei individuato, puntato nella vista strategica o di traiettoria e se c'è la possibilità di essere colpito dall'unità di artiglieria che ti prende di mira (N.d.R.: prende in considerazione anche l'eventuale danno indiretto da "splash damage").

Tutti i requisiti devono essere soddisfatti in modo che l'"Alert" si attivi:

Nessuna modifica – Requisiti per la visualizzazione in 3a e 1a persona
- Il bersaglio deve essere individuato.
- Il nemico deve guardare il bersaglio con la sua telecamera.
- Il nemico deve avere una visuale diretta sul bersaglio.

Novità – Requisiti per la visualizzazione strategica o di traiettoria dell'artiglieria:
- Il bersaglio deve essere individuato.
- L'artiglieria nemica deve guardare il bersaglio con la sua telecamera strategica o di traiettoria.
- Se più giocatori si trovano all'interno del cerchio di mira, il giocatore più vicino al centro del reticolo è il giocatore che viene "guardato".
- L'artiglieria nemica deve avere una linea di fuoco libera sul bersaglio.

C'è un modo per sapere che un'artiglieria mi sta puntando?
- Funzionerà allo stesso modo di sempre. Saprai che qualcosa sta mirando a te; semplicemente non saprai cosa.


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