< Torna indietro

K-91 Version II: Colpisci duro come un fabbro!


Inserita da RickDom75-x, 21/12/2021 - 12:30


Incarna la dottrina dei carri armati Sovietici con l'eccellente potenza di fuoco, la mobilità e la blindatura della torretta di questo veicolo.


Cogli il nemico di sorpresa! Il carro medio Sovietico di livello VIII K-91 Version II ti offre tutte le risorse necessarie per eseguire un assalto rapido e brutale.

Questo carro combina la mobilità e il cannone di un carro medio con la blindatura della torretta che rivaleggia con quella dei carri pesanti più robusti. Muoviti nel bel mezzo della battaglia e adattati a qualsiasi situazione con facilità interpretando il ruolo di "heavium".



Suggerimenti di gioco:
Segui i tuoi alleati in prima linea e valuta come si svolge l'assalto. La tua torretta è più che in grado di deflettere i colpi nemici, quindi aspettati di guadagnare una buona dose di XP, purché il tuo scafo sia protetto. Hai individuato il tuo obiettivo? Allora è il momento di sfruttare l'eccellente mobilità e potenza di fuoco di questo veicolo. Il cannone del K-91 Version II ti consente di sparare colpi precisi anche mentre ti muovi per finire il nemico in una brutale manovra di fiancheggiamento. È il mezzo d'assalto perfetto!

- La flessibilità è fondamentale. Passa dalla tattica difensiva a quella offensiva per tenere le sorti della battaglia in tuo favore.
- Mantieni la posizione in modo efficiente con la tua cadenza di fuoco, precisione e blindatura inclinata della torretta.
- Cerca e distruggi il nemico con la tua straordinaria potenza di fuoco e mobilità.


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.