< Torna indietro

Artiglierie contro Leggeri!


Inserita da RickDom75-x, 16/11/2020 - 14:52


Evento "Settimana dell'Artiglieria": Artiglierie contro Leggeri!


A partire dal 18 Novembre 21:01 UTC fino al 29 Novembre 20:59 UTC


Il "Giorno dell'Artiglieria" si celebra il 19 novembre. Fu istituito in onore dell'operazione controffensiva dell'Armata Rossa avvenuta nel Novembre 1942 vicino a Stalingrado.

Registrati per l'evento di gioco dedicato e combatti con Artiglierie o carri armati Leggeri per ottenere il pregiato emblema "Wargaming Approved" e delle War Chest!


Nota storica: Giornata dell'artiglieria

Quel giorno, alle 7:30am dalle posizioni della 3° armata Rumena, l'Armata Rossa ha iniziato un fuoco di sbarramento con l'artiglieria della durata di 80 minuti a nord di Stalingrado. 3.500 cannoni stavano distruggendo le difese delle truppe nemiche. Il nemico fu sommerso da un fuoco devastante e alle 8:50 iniziò l'operazione strategica, nome in codice "Operazione Urano".

"La Battaglia di Stalingrado" è la più grande operazione militare di terra in cui l'artiglieria ha svolto un ruolo decisivo e chiave. Il 19 novembre 1942 fu un punto di svolta non solo per "La Battaglia di Stalingrado", ma per l'intero fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale. Fu in questo giorno che le truppe sovietiche presero completamente l'iniziativa, facendo arretrare il fronte degli invasori nazisti dal territorio dell'URSS e portando alla clamorosa vittoria dell'Unione Sovietica sulla Germania nazista.

Per commemorare questo giorno, il 21 ottobre 1944, il Presidio del Soviet Supremo dell'URSS emanò un decreto per stabilire il Giorno della Memoria dell'Artiglieria il 19 novembre. Più tardi, nel 1964, questo giorno fu ribattezzato Giorno delle Forze Missilistiche e dell'Artiglieria.


Come partecipare

In questo evento hai l'opportunità di dimostrare il tuo talento in uno dei due gruppi: il primo gruppo è per coloro che amano l'artiglieria ed il secondo invece riunirà i loro nemici giurati, i carri Leggeri. Scegli la tua fazione e combatti!

Nota: puoi vincere solo una ricompensa in un singolo gruppo! Viene conteggiato il miglior risultato.


Artiglieria

Artigliere, è il tuo turno! Infliggi il danno medio più alto nelle tue 50 battaglie di maggior successo giocando con l'artiglieria dello stesso livello (sono consentiti i livelli V – X).

Ci saranno 6 categorie in questo gruppo: Livelli V, VI, VII, VIII, IX e X. I 10 migliori giocatori di ogni categoria saranno premiati, quindi ci saranno un totale di 60 vincitori in questo gruppo.

Si prega di notare che, i danni, vengono conteggiati separatamente per ogni livello di veicolo. Ad esempio, se un artigliere ha giocato 40 battaglie su un carro di livello VII e 15 battaglie su un carro di livello X, non verranno conteggiate battaglie! Devi giocare almeno 50 battaglie con un'artiglieria dello stesso livello.

Carri Leggeri

Carristi, combattiamo! Infliggi il danno totale più alto (danno normale + danno da avvistamento) per battaglia giocando con carri armati leggeri dello stesso livello (sono consentiti i livelli V – X).

Ci saranno 6 categorie in questo gruppo: Livelli V, VI, VII, VIII, IX e X. I 10 migliori giocatori di ogni categoria saranno premiati, quindi ci saranno un totale di 60 vincitori in questo gruppo.



Registrazione

Per registrarti all'evento, seleziona la tua piattaforma e specifica il tuo nome utente. Solo i giocatori registrati possono prendere parte all'evento!

.:]Unisciti all'evento[:.



Ricompense

Sulla base dei risultati dell'evento "Settimana dell'Artiglieria", determineremo i 120 migliori giocatori (60 in ogni gruppo). Saranno premiati i primi 10 in ogni categoria (Livelli V, VI, VII, VIII, IX e X). Ecco cosa puoi vincere:

- 1° posto in una categoria: 5 Hero’s War Chests + l'emblema "Wargaming Approved"
- 2° posto in una categoria: 5 General’s War Chests
- 3° posto in una categoria: 5 Commander’s War Chests
- 4° al 10° posto in una categoria: 1 Commander’s War Chests

Da che parte stai, carrista?


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.