< Torna indietro

Parliamone… Bisonte C45!


Inserita da RickDom75-x, 13/07/2021 - 08:32


Il nuovo carro Premium, Bisonte C45, introduce la tecnologia dei carri pesanti Italiani nella modalità WWII!

È arrivato in gioco il primo carro pesante Italiano! Il Bisonte C45 di livello VIII è dotato di un cannone ad auto-ricarica in grado di infliggere danni devastanti.

Quando guardi la cadenza di fuoco, i tempi di ricarica e i DPM, questo carro potrebbe non sembrare impressionante. Ma usarlo strategicamente fa capire che c'è di più oltre alle semplici statistiche.

Parliamo del processo di progettazione alla base del Bisonte C45 e dei modi migliori per giocare con questo potente carro armato con il Senior Game Designer Leo Flores!


 

Puoi dirci la filosofia di design dietro questo carro armato?

"Questo è un po' come gli altri carri medi Italiani. Sono tutti dotati di auto-ricarica, quindi sono abbastanza ben bilanciati. Il loro principale vantaggio sta nel saper gestire l'auto-ricarica.

A differenza dei carri armati con caricatore standard, non hanno potenzialmente periodi "morti". Quindi, un carro armato medio con caricatore standard è completamente indifeso per circa 30-50 secondi. Non puoi sparare, non puoi davvero fare nulla. L'unica cosa che devi fare davvero è nasconderti.

Con l'auto-ricarica non importa quello che stai facendo, stai costantemente ricaricando. Quindi, le ricariche del singolo colpo sono leggermente più lunghe dei normali carri armati, ma allo stesso tempo hai proiettili extra per aggiungere del danno... quando necessario."

 

In termini di statistiche, come si comporta questo carro armato?

"Ci sono un paio di cose, in realtà!

Per prima cosa, in termini più semplici, è un po' come un'auto. Non puoi avere un'auto con un motore fantastico ma, tipo, gomme lisce, perché non servirà a nulla. Oppure, non puoi avere un'auto con freni davvero brutti ma poi fantastico tutto il resto. È il pacchetto complessivo che rende il mezzo quello che è. È la stessa cosa con i carri armati.

Voglio dire, (i carri armati con caricatore standard) fanno tonnellate e tonnellate di danno. La cosa a cui devi pensare è che ricaricherai... passando al tuo prossimo obiettivo. Utilizzerai un paio di proiettili per eliminare immediatamente qualcuno. Devi concentrarti solo sulle facili opportunità e andare avanti così.

Abbiamo appena fatto un test di gioco con i carri ad auto-ricarica e se scarichi tutto, certo, avrai un lungo tempo di ricarica. Finché però gestirai i tuoi colpi, distruggerai tutti perché ti "siedi" e li logori... e non appena mostrano anche la minima debolezza, puoi spazzarli via con tutti i colpi disponibili. Questo è tutto ciò che ho fatto, eliminare chiunque fosse anche solo leggermente vicino alla morte e via, nemico dopo nemico."

 

 

Cosa dobbiamo aspettarci dal Bisonte?

Probabilmente andrà molto bene. Abbiamo molti dati su tutti i mezzi Italiani e stanno tutti andando molto bene, alcuni meglio di altri, ma abbiamo la percezione che andrà molto bene contro altri carri armati. Non giocherà come i normali pesi massimi. Non è per un approccio corpo-a-corpo. È più un carro armato di supporto, un po' come alcuni AMX 50 o T57, dove hai quei proiettili extra che fanno la differenza. Quindi, non puoi davvero subire tutto il danno, ma puoi comunque fare un po' di scaruccia. Fondamentalmente stai supportando (o cercando di supportare) gli altri e infliggi più danno possibile mentre dai un paio di colpi qua e là. Non sei sempre in lotta e ricarichi costantemente. Quindi, quando ti sposti in un altro punto, hai già più proiettili pronti per l'uso. Hai quel vantaggio in più e se qualcuno è leggermente ferito o anche lontanamente vicino alla morte, lo farai sicuramente fuori con la tua auto-ricarica.

 

Qualche altro consiglio per avere successo al Bisonte?

"Richiede più lavoro tattico dei normali carri armati perché devi decidere, se, come e quando utilizzere i tuoi proiettili! Perché la cosa più importante di questo carro armato è usare principalmente un singolo colpo il più possibile e, con la giusta tattica, salvare tutto il caricatore per quando hai un'opportunità su un carro armato indebolito o un carro armato che sta per morire.

Questa è la cosa più importante... risparmiare proiettili e gestire l'output dei danni perché, in molti casi, potresti avere l'opportunità di far fuori qualcuno subito. Oppure potrai "scaricare" tutto subito e fare tanti danni, ma poi avrai un tempo di ricarica molto lungo. Quindi, se salvi quei proiettili extra per quando ne hai davvero bisogno, li ricaricherai quando passerai al tuo prossimo obiettivo. Ricorda, non sei come un carro con caricatore standard dove per 30-50 secondi non puoi sparare, sei completamente impotente, devi fuggire e nasconderti, e se qualcuno è vicino a te, sei praticamente morto. Invece con il Bisonte C45 ricarichi sempre e, se gestisci correttamente le tue munizioni, non rimarrai mai senza."

 


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.