< Torna indietro

Nuovi carri Premium: T-62M-1 + M60A1 RISE (Passive)!


Inserita da RickDom75-x, 25/05/2021 - 09:46


In arrivo sul campo di battaglia di Cold War! Scopri i nuovi carri armati medi del periodo storico Escalation Era.


Hai mai desiderato giocare in un carro armato costruito con la migliore ingegneria e tecnologia della Guerra Fredda?

Perfettamente sviluppati e pronti per la battaglia, sia l'M60A1 Rise (Passive) che il T-62M-1, prendono il meglio di ciò che i loro predecessori (l'M60 e il T-62) hanno offerto e lo massimizzano con cannoni più potenti, strati extra di blindatura e ottima mobilità.

 


Western Alliance

 

M60A1 Rise (Passive)

Prendi gli aggiornamenti da un programma di equipaggiamenti high-tech della Guerra Fredda (il programma RISE), equipaggiali su un carro armato classico e otterrai il carro medio M60A1 Rise (Passive).

Grazie alla sua esclusiva armatura reattiva esplosiva (nota anche come ERA), l'M60A1 Rise (Passive) ha una protezione notevole contro i proiettili HE. Il suo cannone è anche estremamente precisa con ottimi tempi di mira e valori di depressione, permettendoti di sparare colpi da una distanza di sicurezza o, se combinata con la sua mobilità superiore, impegnarti in efficaci tattiche mordi e fuggi.

 

Suggerimento di gioco

Il rapporto peso/potenza dell'M60A1 Rise (Passive) ti offre i valori di mobilità cruciali di cui hai bisogno per muoverti sul campo di battaglia in modo rapido ed efficiente. Combina questa proprietà con il suo altrettanto eccellente cannone per adattarti alla natura mutevole della battaglia, supportare gli attacchi dei tuoi alleati e difendere le posizioni chiave sulla mappa.

- Guadagna XP supportando la tua squadra con assist/danni diretti o distruggendo i cingoli nemici.
- L'armatura ERA offre una buona protezione contro i colpi HE. Mantieni una distanza di sicurezza dalle linee del fronte per sfruttare al massimo le proprietà della tua armatura.
- Usa la sua eccezionale velocità e mobilità per eseguire tattiche mordi e fuggi.

 

Qui di seguito equipaggiato con la Hero Skin "Carbon Hunter":

 


Eastern Alliance

 

T-62M-1

Quando è possibile "distribuire" oltre 3.000 DPM, non ci vuole molto perché un carro armato come il carro medio T-62M-1 della Eastern Alliance risalente al periodo storico della Escalation Era, faccia notare la sua presenza sul campo di battaglia. Inoltre con la sua torretta sfuggente, ricoperta da uno strato di blindatura spaziata, lo rende un carro incredibilmente difficile da danneggiare se posizionato correttamente.

 

Suggerimento di gioco

Mantieni il tuo scafo protetto, sfrutta la torretta ben corazzata e sfuggente per sottomettere la squadra nemica con il tuo micidiale cannone. Aspettati di guadagnare tanti XP con questo carro armato, dal momento che puoi facilmente passare da uno stile di gioco offensivo a uno difensivo e adattarti a qualsiasi situazione in un batter d'occhio.

- La flessibilità di questo carro armato ti consente di attaccare e difendere qualsiasi posizione con facilità.
- La sua formidabile potenza di fuoco è perfetta per infliggere danni e accumulare XP.
- L'eccezionale blindatura della torretta ti aiuta a difendere e mantenere la tua posizione.

 

Qui di seguito equipaggiato con la Hero Skin "Urban Wolf":

 


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.