< Torna indietro

WoT: Modern Armor – Commander 3D


Inserita da RickDom75-x, 20/04/2021 - 12:55


Metti questi leader a capo dei tuoi carri armati! Ecco i dettagli sui nuovissimi Commander, direttamente dal nostro Team di sviluppo!!

 

 


World of Tanks è tutto incentrato sui carri armati. Tuttavia, siamo sempre alla ricerca di modi per rendere l'esperienza più personalizzato e più eccitante.

I nostri carristi sono in grado di connettersi con i loro carri armati preferiti della Seconda Guerra Mondiale attraverso un Commander che, attualmente, è rappresentato sotto forma di un ritratto illustrato. Per aggiungere un altro livello alla personalizzazione dei veicoli, introdurremo i Commander 3D quando World of Tanks: Modern Armor verrà lanciato il 27 Aprile!

Come le loro controparti 2D, i Commander 3D possono essere potenziati con le Skill che preferisci. Saranno disponibili diversi livelli di Commander e, ognuno con un numero diverso di Skill slot sbloccati al momento del reclutamento per creare un set di Skill personalizzato.

Tuttavia, i Commander 3D sono completamente modellati dalla testa ai piedi e dotati di equipaggiamento dettagliato e accuratamente studiato che rappresenta Nazioni ed epoche specifiche.

Saranno inoltre integrati nella scheda Vehicles e nella schermata dei festeggiamenti post-battaglia per un'esperienza più coinvolgente!

È qui, per dirci di più su ciò che i Commander 3D aggiungeranno al gioco, il Senior Game Designer di World of Tanks: Modern Armor Nick Guida con dettagli di prima mano!


Il motivo per la creazione dei Commander 3D?

Il nostro obiettivo era fornire Commander entusiasmanti e convincenti. Volevamo creare qualcosa che i giocatori desiderassero assegnare ai loro carri armati preferiti per connettersi con i loro veicoli a un livello diverso.

Con i nuovi Commander 3D, possiamo collegare i nostri giocatori con la storia, una certa epoca e dare suggerimenti sulla provenienza di ciascun Commander.

Vedrai i tuoi Commander nella scheda Vehicles in piedi accanto al veicolo a cui sono attualmente assegnati. Se fai parte di un plotone con un amico, vedrai i Commander dei tuoi compagni di plotone accanto ai loro veicoli nella scheda Vehicles. Vedrai anche i Commander nella celebrazione MVP dopo una battaglia. I carri armati sono ovviamente i protagonisti dello spettacolo, ma i Commander aiutano davvero a completare la storia che stiamo cercando di raccontare. Come esseri umani, siamo programmati per desiderare quell'elemento umano e penso che i Commander 3D lo forniscano. Si tratta di te, dei tuoi carri armati e dei tuoi Commander.

 

In cosa si differenziano dai mitici Commander 2D?

Quello che vedrai davvero andando avanti con i Commander 3D è il concetto di Commander, Premium Commander e Hero Commander. Mentre il tuo Commander standard viene fornito con uno Skill slot sbloccato, un Premium Commander viene fornito con due Skill slot sbloccati più un tasso di guadagno dei Commander XP più alto e, ancora, l'Hero Commander ha di base ben tre Skill slot sbloccati più un tasso di guadagno dei Commander XP ancora più alto.

Penso che scoprirai che, proprio come con i veicoli Premium, gli Hero Commander tendono ad avere una presenza esteticadavvero interessante nel gioco. Ci auguriamo che i giocatori trovino la cosa avvincente.

Sarai in grado di sperimentare questi diversi tipi di Commander fin da subito.

 

Parliamo di come appaiono i Commander 3D e della loro autenticità.

Sebbene i Commander possano essere assegnati a un veicolo di qualsiasi Nazione, hanno una sorta di nazionalità intrinseca parte della loro storia e chiara nel rispettivo aspetto. I Commander 3D rappresentano anche una serie di periodi storici, in gran parte dal dopoguerra al Vietnam fino agli abiti dell'era moderna.

E questo sarà qualcosa che vedrai ancora di più in futuro. Non saranno solo i 3D Commander degli Stati Uniti e degli U.R.S.S. ma copriranno un'ampia varietà di Nazioni... e non solo le Nazioni per le quali abbiamo veicoli! Andranno ben oltre quelle che hai visto finora in World of Tanks.

Abbiamo un Team di Character Designer davvero talentuoso.

 

Possibilità da parte dei giocatori di personalizzare i propri Commander 3D?

Pensiamo sempre a come rendere funzionalità come i Commander 3D ancora più entusiasmanti e dare ai giocatori un maggiore senso di individualità e proprietà. Stiamo assolutamente valutando ulteriori opzioni di personalizzazione per i prossimi mesi.

 

E il supporto vocale dei Commander?

I Commander continueranno ad avere il supporto linguistico in base alla lingua in cui è impostato il tuo sistema. Stiamo esplorando le opzioni per diversi trattamenti vocali in futuro.

 

I Commander 3D arriveranno alla modalità World War II? In caso contrario, quali altre cose entusiasmanti arriveranno per i nostri leggendari giocatori?

Potrai mettere qualsiasi Commander 2D in qualsiasi carro di qualsiasi Nazione come potrai equipaggiare un carro della modalità World War II con un Commander 3D. Non ci sono affatto barriere o limitazioni al riguardo. Puoi effettivamente mettere Commander 2D o 3D in entrambi i tipi di veicolo.

 

Lavorando sui Commander 3D, cosa ti ha divertito in particolare e quali sono state le difficoltà?

È stato davvero entusiasmante sviluppare ulteriormente il sistema dei Commander per renderlo parte integrante dell'esperienza.

Una nota divertente è che quando sei il miglior giocatore del gioco, tutti possono vedere il tuo Commander festeggiare la vittoria. Vedi i tuoi amici nel plotone e vedi i loro personaggi accanto al tuo. Diventa un'esperienza molto più significativa.

Apportare queste modifiche al sistema Commander sembrava sensato e naturale. Stavamo cercando di offrire ai giocatori una nuova esperienza che fornisse molto di più senza perdere nulla nella transizione. È stata una sfida, ma è stata una sfida divertente. Spero che le persone scoprano che abbiamo avuto una buona idea.

Voglio sottolineare che la sfida non è finita. Vedrai continui miglioramenti ed evoluzione in futuro. Vedrai nuovi Commander, nuove Skill, miglioramenti delle stesse Skill, nuovi entusiasmanti modi di interagire con i tuoi Commander... è una funzionalità sulla quale abbiamo intenzione di investire per molto tempo.


Tieni presente che una volta che il prossimo aggiornamento sarà disponibile il 27 Aprile, solo i Commander 3D saranno disponibili per il reclutamento sia per la modalità World War II che per la modalità Cold War. Alcuni Commander 2D potranno essere ancora disponibili nei pacchetti "Carro Armato + Comander", nonché tramite le Key Card e le Challenge. Se vuoi dei Commander 2D, ora è il momento di prenderli... fai in fretta!

 

LEGIONE DI GUERRIERI D'ACCIAIO...

DISPIEGARSI!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.