< Torna indietro

World of Tanks: Modern Armor


Inserita da RickDom75-x, 15/04/2021 - 13:12


World of Tanks: Modern Armor - Matchmaking basato sul periodo storico e alberi tecnologici della Guerra Fredda!

Quando World of Tanks: Modern Armor verrà lanciato il 27 Aprile, ti accorgerai subito dal menu principale del gioco di quanto questa sia un'espansione monumentale.

Nel menu principale vedrai a tua disposizione sia una modalità di gioco World War II (Seconda Guerra Mondiale) che una modalità di gioco Cold War (Guerra Fredda).

Parliamo delle caratteristiche uniche offerte da ciascuna di queste due modalità di gioco!


World War II

La modalità di gioco World War II preserva il gameplay di World of Tanks Console e l'azione che già conosci e ami.

Abbiamo grandi progetti per questa modalità. Aggiungeremo nuovi contenuti di gioco, inclusi i carri pesanti Italiani annunciati di recente e altro ancora! Resta sintonizzato nelle prossime settimane per saperne di più su ciò che sta arrivando!

Sarai in grado di identificare che stai giocando in modalità World War II quando vedrai questa icona nell'angolo in alto a sinistra della scheda Vehicles:


Cold War

La modalità di gioco Cold War è la più grande espansione mai rilasciata per World of Tanks Console, a partire dalle prime due linee di carri armati della Guerra Fredda: i carri armati principali della Western Alliance e della Eastern Alliance!

La modalità Cold War è la nuova aggiunta che offre a voi, nostri diligenti Comandanti, funzionalità molto attese come il matchmaking basato sul periodo storico e battaglie senza la partecipazione delle Artiglierie.

Ora puoi scegliere di giocare al gioco tradizionale (World War II) che hai imparato ad amare nel corso degli anni o, come detto, di scoprire queste entusiasmanti funzionalità nella nuova modalità Cold War.

Cold War offre anche un sistema rivoluzionato che classifica i carri armati in due nuovi alberi tecnologici:

 

Western Alliance

 

Eastern Alliance

 

All'interno di questi alberi tecnologici, avrai accesso a nuovi potenti veicoli della Guerra Fredda con matchmaking basato sul periodo storico.

Che cos'è il matchmaking basato sul periodo storico?

- Ogni carro appartiene ad un periodo storico specifico come riportato di seguito.
- Ci sono tre livelli di carri armati per periodo storico.
- Il matchmaking farà incontrare i carri dello stesso periodo storico! Ad esempio l'M47 Patton, che fa parte del Post-War Era, non affronterà mai l'M1A1 Abrams, che è della Détente Era.
- Questo sistema è stato progettato per creare partite più bilanciate in termini di livello di potenza dei carri armati coinvoilti e quindi per ottenere schermaglie più eccitanti ed equilibrate!

Post-War Era
Fine anni '40 - Metà anni '50

Escalation Era
Anni '60 -'70

Détente Era
Anni '80 -'90

 

Sarai in grado di identificare che stai giocando in modalità Cold War quando vedrai questa icona nell'angolo in alto a sinistra della scheda Vehicles:


Domande e Risposte

I carri della modalità World War II verranno inseriti nella stessa coda di matchmaking dei veicoli della modalità Cold War?
- No. La modalità di gioco della World War II e la modalità di gioco della Cold War avranno code separate per creare partite divertenti ed equilibrate.

Potrò usare i miei Silver, Free XP e Gold in modalità Cold War?
- ! Usali in qualsiasi modalità desideri giocare.

Il mio tempo Premium si applicherà sia alla modalità Cold War che alla modalità World War II?
- ! Il tuo tempo Premium fornirà gli stessi vantaggi per entrambe le modalità giochi.

Ci sarà l'Artiglieria in modalità Cold War?
- La modalità Cold War è priva di Artiglieria.


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.