< Torna indietro

I nuovi carri medi Polacchi si stanno preparando!


Inserita da RickDom75-x, 15/03/2021 - 11:13


Di' cześć (ciao) a questo nuovissimo ramo di carri armati medi del Tech Tree Polacco!


Per tutto il XX secolo, i carri armati che la Polonia ha inviato in battaglia hanno dimostrato la creatività e l'ingegno dei suoi ingegneri e produttori.

Oggi portiamo questa genialità sul campo di battaglia di World of Tanks Console. Ti presentiamo sei nuovi carri medi Polacchi da sviluppare!

Partendo dal carro leggero polacco di livello IV 14TP, questa nuova linea del Tech Tree Polacco si estende fino al livello X. Ciò significa che, sì, sono i primi carri Polacchi di alto livello disponibili!

Dai un'occhiata ai sei potenti mezzi in arrivo:


DS PZInż

Il primo carro della linea è l'esplosivo carro medio DS PZInż di livello V.

Per i carristi che hanno apprezzato il carro medio Sovietico T-34 di livello V, giocare con il DS PZInż sarà un'esperienza familiare... con un cannone ancora più potente. Gli alti valori di Alpha Damage e penetrazione, rendono il DS PZInż un serio dispensatore di danni.


B.U.G.I.

Il prossimo: carro medio B.U.G.I. di livello VI.

Dinamico. Agile. Il B.U.G.I. è il carro giusto per i carristi a cui piace dire: "Non hanno idea di cosa li ha colpiti". Il suo cannone da 90mm può infliggere 240 HP di Alpha Damage, facendo girare la testa al nemico mentre il B.U.G.I. gli gira in torno e se ne va.


CS-44

Continuiamo con un vero veicolo di supporto, il carro medio CS-44 di livello VII.

Spara e mettiti al riparo. Con i suoi notevoli valori di penetrazione e un preciso cannone da 100mm in grado di infliggere 300 HP di Alpha Damage, il CS-44 ha ciò che serve per essere una vera minaccia itinerante sul campo di battaglia.


CS-53

Raggiungi i livelli che contano con il carro medio CS-53 di livello VIII!

Se vuoi un dispensatorte di danni che incarni le migliori qualità dei carri armati medi, allora non cercare oltre, c'è il CS-53. Bilancia la sua armatura leggera con una cannone pesante che ha 300 HP di Alpha Damage e può sottomettere i nemici con il suo alto DPM.

Inoltre, grazie al valore di depressione del cannone di -8 gradi, con questo carro farai esplodere i nemici su tutti i tipi di terreno!


CS-59

Un altro straordinario carro di supporto ti aspetta... il CS-59 di livello IX!

Questo veicolo è dotato di un temibile cannone da 105mm con una buona stabilizzazione, un angolo di depressione di -8 gradi e un DPM elevato. Il CS-59 può cambiare rapidamente la posizione sul campo di battaglia e funzionare brillantemente come un veicolo di supporto aggressivo dalla seconda o dalla prima linea. Il suo cannone preciso rende più facile andare in hull-down, sparare e ritirarsi al riparo in modo che i nemici non possano concentrarsi sui tuoi punti deboli.


CS-63

Alla fine della linea di sviluppo c'è il fiore all'occhiello di questi carri: il CS-63 di livello X.

Superba depressione del cannone. Incredibile Alpha Damage (390 HP!). Tutti i tratti distintivi di questa linea di carri medi sono presenti e a vostra disposizione nel CS-63, rendendolo un letale mezzo di supporto.

Ciò che rende questo carro di livello X davvero unico, tuttavia, è il suo motore con turbina a gas. A causa di questa meccanica insolita, il CS-63 vanta due diverse modalità di velocità: standard e rapida.

In modalità standard, questo carro armato non è diverso da qualsiasi altro veicolo nel gioco. Quando però attivi la modalità rapida, il CS-63 accelera più rapidamente, raggiungendo una strabilianti velocità massima che supera i 70 km/h.

Per abilitare questa modalità, è necessario premere il pulsante associato al blocco dello scafo nello schema di controllo in uso. Ci sono però alcune considerazioni da tenere a mente:

- Quando si vuole passare da standard a rapida (e viceversa), il veicolo si ferma automaticamente e impiega due secondi per cambiare modalità.
- In modalità rapida, la precisione del cannone è notevolmente ridotta, mentre il tempo di mira aumenta.
- La modalità rapida riduce l'occultamento, rendendo il CS-63 più visibile ai nemici quando è in movimento.

Il CS-63 avrà anche una skin Premium disponibile: "Scorched Earth". Preparati a devastare il campo di battaglia con il primo carro medio Polacco di livello X!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.