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Halloween 2024: Carmilla vs Van Helsing

Dal 15 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE

Halloween torna nel gioco a partire dal 15 ottobre e quest’anno l’eterna battaglia tra vampiro e cacciatore di vampiri si svolge sul campo di battaglia!

Quest’anno abbiamo due nuovi carri armati mostruosi per te, insieme a comandanti eroi 3D che narreranno le tue epiche battaglie con una voce fuori campo personalizzata.


Comandanti 3D di Halloween 2024: Carmilla e Van Helsing

 

Il Carmilla Comandante 3D è arrivata nel gioco nel 2021. Da allora, il temibile vampiro ha vagato per questi terreni, sempre alla ricerca di altre prede.

Quest’anno, tuttavia, il terrore prende una nuova piega, quando Carmilla rivela la profondità della sua sete di sangue con un nuovissimo doppiaggio personalizzato e la nuova skin Comandante “Svelata“!

“Questa sarà una battaglia in cui potrò affondare i denti”.
Carmilla Schermata Svelata - Fronte
(Se possiedi già un Carmilla 3D Hero Commander, lo troverai aggiornato automaticamente con la sua nuova voce fuori campo.
Ma una minaccia non può rimanere incontrollata a lungo. Arriva come un raggio di sole per eliminare la paura dai cuori dei carristi di tutto il mondo il nuovo comandante eroe 3D di Van Helsing, che arriva con la sua voce fuori campo personalizzata!
Van Helsing Schermata - Fronte
In qualità di Comandanti Eroi, sia Carmilla che Van Helsing inizieranno con tre slot Abilità aperti e guadagneranno XP Comandante con un tasso di bonus del +30%.

 


Nuovo carro: Night Stalker

  • Modalità: Seconda Guerra Mondiale
  • Livello: IX
  • Nazione: U.S.A.
  • Classe: Cacciacarri

Come un cacciatore, il veicolo preferito di Carmilla si aggira per la terra, sfrecciando basso sul terreno alla ricerca di esseri inferiori i cui sensi sono stati offuscati dall’oscurità.

Stalker notturno normale - Riformattato

Suggerimenti per il gioco
  • Usa la mobilità di Night Stalker per spaventare i tuoi nemici.
  • Posizionatevi per sfruttare al meglio la robusta corazzatura frontale e i pannelli ben inclinati di questo carro armato. Questi ti aiuteranno a deviare i colpi in arrivo.
  • Perfora l’armatura del nemico con i tuoi doppi cannoni da 105 mm, che hanno un caricatore da sei colpi (tre per canna).

 

Caratteristiche del carro armato: Night Stalker

  • Matchmaking: gioca fino al livello X
  • HP: 1.900
  • Potenza del motore: 647 CV
  • Rapporto peso/potenza: 16,01
  • Limite di velocità: 48 km/h
  • Velocità in retromarcia: 14 km/h
  • Velocità di rotazione dello scafo: 34 gradi/sec
  • Velocità di rotazione della torretta: 20 gradi/sec
  • Depressione del cannone: 10 gradi
  • Elevazione del cannone: 15 gradi
  • Limite di imbardata: -105/105
  • Perforazione: 280/330/53
  • Danno: 320/320/400
  • Tempo di puntamento: 2,10 sec
  • Precisione: 0,20
  • Velocità di fuoco: 12,86 colpi/min
  • Tempo di ricarica: 18 sec
  • Ricarica intra-clip: 2 sec
  • Scatti per clip: 6
  • Danni al minuto: 4.115
  • Capacità massima di munizioni: 94 colpi
  • Proiettile 1 Tipo/Velocità: ROCKET/580
  • Proiettile 2 Tipo/Velocità: ROCKET/605
  • Proiettile 3 Tipo/Velocità: ROCKET/580
  • Raggio visivo: 380 m
  • Portata del segnale: 745 m

 


Dettagli di Awakened Night Stalker

 

Solo in modalità Monster Mash:

Potere risvegliato: Sete di sangue

Con l’abilità Sete di sangue, immagina di essere un vampiro che diventa più forte mentre beve il sangue della sua vittima. Una volta riempito l’indicatore Sete di sangue di Night Stalker, puoi attivare la modalità Sete di sangue ed entrare in uno stato potenziato in cui il tuo carro armato è più efficace e ottiene una visione migliorata.

Stalker notturno risvegliato - Ricarica
Awakened Night Stalker - Completamente carico
Stalker notturno risvegliato - Stato di sete di sangue

Caratteristiche del carro armato: Stalker notturno risvegliato

  • Matchmaking fino al livello: X
  • Bonus Exp Comandante: 300%
  • HP: 1.900
  • Potenza del motore: 900 CV
  • Rapporto peso/potenza: 22,13
  • Limite di velocità: 60 km/h
  • Velocità in retromarcia: 15 km/h
  • Velocità di rotazione dello scafo: 34 gradi/sec
  • Velocità di rotazione della torretta: 20 gradi/sec
  • Depressione del cannone: 10 gradi
  • Elevazione del cannone: 15 gradi
  • Limite di imbardata: 105/ -105
  • Entrambi i cannoni:
    • Penetrazione: 226/53
    • Danno: 360/440
    • Tempo di puntamento: 2,30 sec
    • Precisione: 0,38
    • Velocità di fuoco: 4,84 colpi/min
    • Tempo di ricarica: 12,40 sec
    • Danni al minuto: 1.742
    • Capacità massima delle munizioni: 47 colpi
    • Proiettile 1 Tipo/Velocità: Prosciugamento vitale/1.080
    • Proiettile 2 Tipo/Velocità: Proiettili esplosivi/960
  • Raggio visivo: 380 m
  • Portata del segnale: 745 m

 


Nuovo veicolo: Monsterjager

  • Modalità: Guerra Fredda
  • Affiliazione: Alleanza Occidentale
  • Epoca: Escalation (Era 2)
  • Classe: Cacciacarri

“Per combattere la minaccia succhiasangue che ci assale, fortifichiamo i veicoli che comandiamo con il doppio della potenza di fuoco che abbiamo usato in precedenza, in modo che questa bestia possa soccombere alla nostra gloriosa luce!” – Abraham Van Helsing, comandante dei carri armati.ù

Suggerimenti per gioco:
  • La tua armatura è sottile, quindi una buona strategia è essenziale per evitare gli attacchi dei demoni sul campo di battaglia.
  • Una volta avvistata la tua preda, attacca le bestie con una devastante raffica di razzi! La tua arma è un cannone automatico a doppio lancio di razzi da 10 colpi in grado di scatenare tutti e 10 i razzi in soli 1,8 secondi. Usalo con saggezza.
  • Questi razzi sono forgiati con i migliori materiali per la caccia ai mostri. Sono progettati per perforare anche la bestia più pesantemente corazzata che Monsterjager incontra, con 450 mm di perforazione.

 

Caratteristiche del carro armato: Monsterjager

  • Matchmaking: Escalation (Era 2)
  • Bonus Argento: 55%
  • Bonus Exp carro armato: 15%
  • Bonus XP comandante: 15%
  • HP: 2.350
  • Potenza del motore: 420 CV
  • Rapporto peso/potenza: 26,91
  • Limite di velocità: 64 km/h
  • Velocità in retromarcia: 32 km/h
  • Velocità di rotazione dello scafo: 38 gradi/sec
  • Velocità di rotazione della torretta: 36 gradi/sec
  • Depressione del cannone: 10 gradi
  • Elevazione del cannone: 20 gradi
  • Penetrazione: 450/175
  • Danno: 180/225
  • Tempo di puntamento: 1 sec
  • Precisione: 0,15
  • Colpi per clip: 10
  • Ricarica intra-clip: 0,20
  • Velocità di fuoco: 21,58 colpi/min
  • Tempo di ricarica: 26 sec
  • Danni al minuto: 3.884
  • Capacità massima delle munizioni: 100 colpi
  • Proiettile 1 Tipo/Velocità: ROCKET/920
  • Proiettile 2 Tipo/Velocità: ROCKET/520
  • Raggio visivo: 515 m
  • Portata del segnale: 680 m

Monsterjager Standard - Schermata 1

 


Dettagli di Awakened Monsterjager

 

Solo in modalità Monster Mash:

Onorando l’attenta ricerca e le abilità poliedriche di Van Helsing, la forma Awakened di Monsterjager utilizza l’intero arsenale di strumenti necessari per affrontare una varietà di mostri. Ciò significa che ciascuna delle sue tre armi sarà più efficace contro nemici specifici.

Caratteristiche del carro armato: Monsterjager risvegliato

  • Il matchmaking gioca fino al livello X
  • Bonus Exp Comandante: 300%
  • HP: 2.350
  • Potenza del motore: 220 CV
  • Rapporto peso/potenza: 12,89
  • Limite di velocità: 70 km/h
  • Velocità in retromarcia: 70 km/h
  • Velocità di rotazione dello scafo: 38 gradi/sec
  • Velocità di rotazione della torretta: 24 gradi/sec
  • Depressione del cannone: 10 gradi
  • Elevazione del cannone: 20 gradi
  • Al centro: Stake Driver
    • Perforazione: 330/50
    • Danno: 220/275
    • Tempo di puntamento: 1 sec
    • Precisione: 0,35
    • Velocità di fuoco: 13,95 colpi/min
    • Tempo di ricarica: 4,3 sec
    • Danni al minuto: 3.069
    • Capacità massima delle munizioni: 60 colpi
    • Proiettile 1 Tipo/Velocità: Dardo perforante/1.200
    • Proiettile 2 Tipo/Velocità: Dardo esplosivo/1.000
  • A sinistra: Cannone
    • Perforazione: 268/53
    • Danno: 420/510
    • Tempo di puntamento: 2,1 sec
    • Precisione: 0,35
    • Velocità di fuoco: 5,26 colpi/min
    • Tempo di ricarica: 11,4 sec
    • Danni al minuto: 2.209
    • Capacità massima delle munizioni: 60 colpi
    • Proiettile 1 Tipo/Velocità: Silver Bullet/1,478
    • Proiettile 2 Tipo/Velocità: Conchiglie cave riempite d’argento/1.478
  • A destra: Cannone ad acqua santa
    • Perforazione: 100
    • Danno: 30
    • Tempo di puntamento: 1,8 sec
    • Precisione: 0,30
    • Velocità di fuoco: 550,93 colpi/min
    • Tempo di ricarica: 5,5 sec
    • Danni al minuto: 3.600
    • Colpi per clip: 160
    • Ricarica intra-clip: 0,08
    • Capacità massima di munizioni: 1.000 colpi
    • Proiettile 1 Tipo/Velocità: Acqua Santa/90
  • Raggio visivo: 400 m
  • Portata del segnale: 745 m