
- Il Destruction Derby è un incontro di distruzione a speronamento tra carri leggeri tedeschi Pz.Kpfw. I Ausf. C, impegnati su diverse arene ricavate da apposite mappe del gioco.
PARTECIPA ALL'EVENTO
Vuoi partecipare all'evento? Accedi/Registrati e poi torna su questa pagina
Spiacenti, iscrizioni chiuse.
L'evento è
terminato.
Squadre iscritte | Giocatori iscritti | Livello carri |
---|---|---|
1 | 13 | 3 |
Informazioni evento
Introduzione
- Viene scelto questo carro perché è di facile acquisto (trattasi di un tier III), agile per il tipo di impiego (attenzione ai frontali però!), con un interessante sprint alla partenza ed una velocità di punta di ben 79 km/h!
- In premio, ai primi tre classificati, Xbox Gift card da 15, 10 e 5 euro!
- Per la buona riuscita della serata, si raccomanda una certa sportività evitando i camperaggi: si entri nello spirito del gioco sforzandosi di rimanere sempre in movimento col proprio mezzo.
Carri consentiti
Regolamento
- INFO PER IL CARRO:
– è possibile montare qualsiasi pacchetto a disposizione del carro
– è possibile montare qualsiasi equipaggiamento
– è possibile usufruire di qualsiasi consumabile
– è possibile dotarsi di qualsiasi comandante
– non è consentito sparare
- le iscrizioni saranno raccolte in un unico blocco; i giocatori saranno divisi random in due squadre, ed essendo un evento “tutti contro tutti”, i partecipanti, dopo ogni round, potranno essere spostati di schieramento
- per creare maggiore trasporto, la chat di gioco sarà unica; due chat se i partecipanti saranno più di 16
- incontri in modalità Team Destruction da 7 minuti
- prima di ogni gara, i giocatori avranno 2 minuti di tempo per radunarsi nel pressi dell’arena stabilita (vedere mappe: le arene sono delineate da barriere naturali o comunque ben riconoscibili), e durante questi spostamenti dovranno portare una certa attenzione perché in caso di avarie o distruzione del carro, comprometteranno la gara del momento
- non è consentito speronare compagni e avversati prima della partenza, pena squalifica dall’intera gara
- terminati i 2 minuti previsti per radunarsi, i piloti si affronteranno per i restanti 5 minuti SENZA SPARARE, bensì con speronamenti e sportellate
- dopo ogni round, ogni carro abbattuto assegnerà un punto, e i cinque giocatori con il più alto danno inflitto indipendentemente dallo schieramento andranno a punteggio nella seguente maniera:
– I° posto: 5 pt
– II° posto: 4 pt
– III° posto: 3 pt
– IV° posto: 2 pt
– V° posto: 1 pt
– carro abbattuto: 1 pt
- sommando i punti ottenuti dopo ogni round, a fine serata si stilerà la classifica che porterà ad avere i primi tre piazzamenti a cui andranno i premi
Mappe
- #1 – Abbey (distesa centro-sud)
- #2 – El Halluf (valle con caseggiato)
- #3 – Himmeldorf (piazza superiore al castello)
- #4 – Makinovka (lago centrale ghiacciato)
- #5 – Mountain Pass (piana centrale)
- #6 – Overlord (conca centrale)
- #7 – Pilsen (capannone centrale)
- #8 – Port (dune in basso a dx)
Riepilogo squadre
Squadra | Componenti | Posizione finale |
---|---|---|
DESTRUCTION DERBY 13 |
RoadMaxITA Mr Pit79 Overlord2732 Nocs Yellowhawk BONYX Devik393XK ASCR95 Soleraidrop7 ilcantoniere69 GuessedPenguin2 Squiddy278238 TortellinoBit fabiomassimo |