
Abbiamo parlato a lungo del nostro nuovo aggiornamento per le abilità ed equipaggiamenti menzionato per la prima volta nella nostra roadmap del 2025 e riassunta nel nostro precedente blog degli sviluppatori. Abbiamo annunciato nel nostro streaming del 15 agosto che avremmo rivelato il nostro piano completo per questi cambiamenti. Oggi pubblichiamo l’intero elenco delle modifiche pianificate alle abilità, all’equipaggiamento e ai consumabili del comandante. Nota: le modifiche elencate di seguito non sono ancora attive! L’uscita è prevista per i prossimi mesi.
Continueremo a valutare e monitorare il bilanciamento dei carri armati e del gameplay dopo l’entrata in vigore di queste modifiche. Il nostro obiettivo è quello di rivalutare il bilanciamento in seguito e potremmo scoprire che alcuni carri armati hanno bisogno di modifiche alle statistiche in risposta al modo in cui le modifiche ad abilità/equipaggiamento/consumabili influenzano il gameplay.
Tempo di durata standard spotted: 5 secondi -> 10 secondi
- Attualmente, una volta che si rompe la linea di vista con il nemico, ci vogliono 5 secondi per ritornare non spottati in Guerra Fredda.
- Abbiamo aumentato questo valore a 10 secondi per tenere conto dei vari aumenti e diminuzioni della durata dell’individuazione che le abilità, l’equipaggiamento e i consumabili possono avere per mantenere l’equilibrio del gameplay.
- Per la Guerra Fredda, la durata minima e massima del tempo di avvistamento può essere modificata di +/-5 secondi (5 secondi-15 secondi)
- Per la seconda guerra mondiale, la durata minima e massima del tempo di avvistamento può essere modificata di +/-3 secondi (7 secondi – 13 secondi)
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Distanza minima di avvistamento: 35 metri -> 50 metri
- Questo per corrispondere ai valori della Seconda Guerra Mondiale ed è una misura aggiuntiva per garantire che nessun carro armato possa essere più vicino di 50 metri senza essere rilevato. Questo non dovrebbe accadere con le modifiche apportate a varie abilità, equipaggiamento e consumabili che potenziano la mimetica, ma è un’ulteriore salvaguardia.
Abilità del comandante – Modifiche
Equipaggiamento – Modifiche