
Sfida: Percorso dei campioni
dal 13 Maggio al 3 Giugno
Quando arriverà il Ragnarök, dove ti troverai?
Il Percorso dei Campioni è la sfida individuale in cui risponderai a questa domanda!
Per iniziare il tuo viaggio, visita la scheda Sfide nel gioco. Il tuo primo compito è quello di impegnarti come campione di una delle tre divinità norrene: Freyja, Thor o persino il perfido Loki.
Una volta fatto ciò, riceverai il Comandante Standard 2D di quel dio e un Voucher Bandiera specifico. Scegli con cura il tuo dio
Una volta che la tua decisione è stata presa, come il destino, non puoi cambiarla!
Freyja | Thor | Loki |
---|---|---|
|
|
|
|
|
|
Da lì, completerai le fasi della sfida guadagnando onore, ovvero punti. (Oltre agli obiettivi multigiocatore e cooperativa, potrai anche guadagnare Onore nella modalità evento speciale Risse del Valhalla, maggiori informazioni al riguardo si trovano qui sotto.)
- NOTA IMPORTANTE: Il numero massimo di punti onore che potrai ottenere in una singola battaglia multigiocatore o cooperativa è quattro.
Gli obiettivi multigiocatore e coop che puoi completare per accumulare onore sono i seguenti:
TRAGUARDO | RICOMPENSA |
---|---|
Distruggi 1 veicolo
|
+1 Onore
|
Infliggi 500 o più danni usando un Comandante Vichingo (Nota: questo include la mitologia norrena e i comandanti vichinghi che potresti aver ricevuto in modi diversi da questa sfida, come i forzieri di guerra!)
|
+1 Onore
|
Blocca 1.000 o più danni
|
+1 Onore
|
Ricevi il 25% o più di danni della tua salute massima in una battaglia da sopravvissuto
|
+1 Onore
|
RESTRIZIONI |
|
Disponibile solo
per multigiocatore e cooperativa Modalità Seconda Guerra Mondiale: Disponibile per i livelli III – X Modalità Guerra Fredda: Disponibile per tutte le ere Massimo 4 punti guadagnati per battaglia multigiocatore/cooperativa |
Ma l’Onore è un trofeo difficile che può essere perso quasi con la stessa facilità con cui può essere guadagnato. Quindi fai attenzione a non perderlo!
Ecco i criteri che possono farti perdere punti onore in una battaglia:
TRAGUARDO | RICOMPENSA |
---|---|
Infliggi meno di 500 danni
|
-1 Onore (1 punto perso)
|
Sopravvivi 2 minuti o meno
|
-1 Onore (1 punto perso)
|
Posizionati al 14° o 15° posto nella tua squadra
|
-1 Onore (1 punto perso)
|
RESTRIZIONI |
|
Disponibile solo
per multigiocatore e cooperativa Modalità Seconda Guerra Mondiale: Disponibile per i livelli III – X Modalità Guerra Fredda: Disponibile per tutte le ere |
Per coloro che perseverano, sarete profumatamente ricompensati con un sacco di cose per riempire i vostri forzieri, tra cui equipaggiamento da officina a tema, cosmetici, forzieri di guerra Valhalla e altro ancora.
Lungo il percorso, otterrete anche sconti sul nuovo carro Premium associato al dio che avete scelto per questa sfida! In questo articolo troverete tutte le informazioni sui quattro nuovi carri Premium in arrivo con l’evento VALHALLA.
A dire il vero, abbiamo detto “quattro carri armati Premium”. Oltre a questi sconti, percorrendo il Sentiero dei Campioni, riceverete sconti sul veicolo che rappresenta il saggio Odino in persona, il cacciacarri svedese Gungnir di livello IX, e li riceverete indipendentemente dalla divinità che avrete scelto!
E se siete alla ricerca di altre ricchezze, sappiate anche che la fase finale del Percorso Campioni vi garantirà la possibilità di scegliere tra il cacciacarri dell’Alleanza occidentale NM-116 dell’era postbellica (Era 1) o il cacciacarri americano NM 116 Panserjäger di livello VIII.
- Attenzione: se scegliete un carro che già possedete, sarete ricompensati con il suo valore in argento:
- NM-116: 3.600.000 Argento
- NM 116 Panserjäger: 4.200.000 Argento
TRAGUARDO | RICOMPENSA |
---|---|
Percorso dei campioni Guadagno10 Onore |
Kit di riparazione migliorati (2)
![]() |
Percorso dei campioni IIOttieni 15 Onore |
Exp veicolo x2 (2)
|
Percorso dei campioni IIIOttieni 20 Onore |
1 giorno Premium
Voucher di iscrizione Berserker
(nota: iscrizione limitata ai carri armati tedeschi) 15% di sconto sul carro armato del dio scelto:
|
Percorso dei campioni IVOttieni 25 Onore |
XP del Comandante x4 (2)
|
Percorso dei campioni VOttieni 30 Onore |
3 giorni di account Premium
Attrezzatura in Officina: Pietra runica vichinga (1) 20% di sconto sul cacciacarri svedese Gungnir di livello IX |
Percorso dei campioni VIOttieni 35 Onore |
Buono mimetica Nodo del marinaio – Estate (1)
Buono mimetica Nodo del marinaio – Inverno (1) Buono mimetica Nodo del marinaio – Urbano (1) Buono mimetica Nodo del marinaio – Deserto (1) ![]() Buono emblema dell’albero del mondo (4)
![]() |
Percorso dei campioni VIIOttieni 40 Onore |
4 Exp Comandante (3)
![]() Botti di Guerra Valhalla (3) 25% di sconto sul carro armato del dio scelto:
|
Percorso dei campioni VIIIOttieni 55 Onore |
Hildr 3D Hero Commander (con doppiaggio personalizzato)
Buoni Emblema Elmo Cornuto (3)
|
Percorso dei campioni IXOttieni 70 Onore |
Trinity Buono mimetica – Estate (3)
Trinity Buono mimetica – Inverno (3) Trinity Buono mimetica – Urban (3) Trinity Buono mimetica – Deserto (3) ![]() Berserker’s Banner Flag Buono (3)
![]() |
Percorso dei campioni XOttieni 100 Onore |
Buono Emblema Odino (1)
Equipaggiamento da Officina: Trofeo Vichingo (1) 35% di sconto sul cacciacarri svedese Gungnir di livello IX Uno dei seguenti carri armati:
Slot per veicoli
|
RESTRIZIONI |
|
Disponibile per le battaglie in modalità multigiocatore, cooperativa ed evento speciale Modalità
Seconda Guerra Mondiale: Disponibile per i livelli III – X Modalità Guerra Fredda: Disponibile per tutte le ere Disponibile una volta per account |
Attrezzatura da garage: Pietra runica vichinga | Equipaggiamento da garage: Trofeo vichingo |
---|---|
|
|