Dimensioni stimate dell’ aggiornamento
- Xbox One: 2,4 GB
- Xbox Series S| X: 2,3 GB
Nuova stagione: Eroi di guerra
Inizia la nostra ultima stagione, con nuovi carri Premium come il carro medio M-636 Kondor Post-War Era Eastern Alliance (Season Pass, livello 100) e il carro pesante americano Tier X T58 (Ultimate Season Pass).
Medaglie della Guerra Fredda
Le medaglie iniziano ad essere presenti anche nella Guerra Fredda!
Abbiamo aggiornato le seguenti condizioni delle medaglie in modo che possano essere guadagnate sia nella seconda guerra mondiale che nella Guerra Fredda:
- Medaglia di Kay
- Medaglia di Carius
- Medaglia Abrams
- Medaglia di Leclerc
- Medaglia di Lavrinenko
- Top Gun
- Alto calibro
- Cecchino
- Confederato
- Dovere di pattuglia
- Difensore
- Invasore
Abbiamo aggiornato le descrizioni per quanto segue per riflettere che possono essere guadagnate da più persone in una partita:
- Top Gun
- Dovere di pattuglia
- Parete d’acciaio
- Confederato
Abbiamo aggiornato le descrizioni per quanto segue in modo che siano specifiche della seconda guerra mondiale:
- Medaglia di Knispel
- Ingegnere Tecnico Senior
Le seguenti medaglie sono nuove di zecca ed esclusive della Guerra Fredda:
Medaglia di Juggernaut
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Assegnato ai giocatori nei veicoli di era 1, 2 o 3 per aver distrutto 10-13 veicoli nemici in una battaglia |
Medaglia dell’eroe del gelo
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Assegnato ai giocatori nei veicoli di Era 1, Era 2 o Era 3 per aver distrutto 8 o 9 veicoli nemici in una battaglia |
Medaglia dell’artigliere devoto, IV classe
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Assegnato per l’ammontare totale dei danni causati e ricevuti in quattro classi per la Guerra Fredda 35,000 – Classe IV |
Medaglia dell’artigliere devoto, Classe III
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Assegnato per l’ammontare totale dei danni causati e ricevuti in quattro classi per la Guerra Fredda 350.000 – Classe III |
Medaglia del mitragliere devoto, II classe
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Assegnato per l’ammontare totale dei danni causati e ricevuti in quattro classi per la Guerra Fredda 3,500,000 – Classe II |
Medaglia dell’artigliere devoto, I classe
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Assegnato per l’ammontare totale dei danni causati e ricevuti in quattro classi per la Guerra Fredda 35,000,000 – Classe I |
Capo Ingegnere Tecnico
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Ricerca tutti i veicoli in tutti gli alberi tecnologici della Guerra Fredda Nel caso in cui nuovi veicoli vengano aggiunti agli alberi tecnologici, il premio diventa nullo. |
Ingegnere tecnico: Alleanza orientale
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Ricerca tutti i veicoli nell’albero tecnologico della Alleanza orientale. Nel caso in cui nuovi veicoli vengano aggiunti all’albero tecnologico, il premio diventa nullo. |
Ingegnere tecnico: Alleanza occidentale
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Ricerca tutti i veicoli nell’albero tecnologico dell’Alleanza occidentale. Nel caso in cui nuovi veicoli vengano aggiunti all’albero tecnologico, il premio diventa nullo. |
Ingegnere tecnico: Indipendenti
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Ricerca tutti i veicoli nell’Albero tecnologico degli indipendenti. Nel caso in cui nuovi veicoli vengano aggiunti all’albero tecnologico, il premio diventa nullo. |
Esperto: Alleanza orientale
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Distruggi almeno uno di ogni veicolo dall’albero tecnologico dell’Alleanza occidentale Il totale degli “Esperti” può eguagliare il numero di fazioni nel gioco. |
Esperto: Alleanza occidentale
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Distruggi almeno uno di ogni veicolo dall’albero tecnologico dell’Alleanza orientale Il totale degli “Esperti” può eguagliare il numero di fazioni nel gioco. |
Esperto: Indipendenti
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Distruggi almeno uno di ogni veicolo dall’albero tecnologico degli indipendenti Il totale degli “Esperti” può eguagliare il numero di fazioni nel gioco. |
Esperto di guerra fredda
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Distruggi almeno uno di ogni veicolo da tutti gli alberi tecnologici della Guerra Fredda |
Occhio d’aquila
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Danneggia più nemici non individuati (almeno tre) di chiunque nella tua squadra. Se due o più giocatori hanno danneggiato lo stesso numero di veicoli non individuati, il premio viene assegnato al giocatore che ha guadagnato più XP nella battaglia. |
Fuoco e dimenticanza
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Danneggia più veicoli nemici con missili di chiunque altro nella tua squadra (almeno tre). Se due o più giocatori hanno danneggiato lo stesso numero di veicoli con missili, il premio viene assegnato al giocatore che ha guadagnato più XP nella battaglia. |
Severogorsk ritorna!
Severogorsk ritorna, facendosi strada nelle modalità di gioco della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra Fredda.
Abbiamo aumentato la possibilità di vedere questa mappa in rotazione e la ridurremo a livelli normali dopo un periodo di tempo.
- Seconda guerra mondiale: livelli: III+
- CW: Tutte le ere
- Dimensioni: 1000×1000
- Modalità: Standard, Assalto, Encounter , Team Destruction
- Multi-Base Assault disponibile nelle partite personalizzate
- Ambiente mimetico: Inverno
Miglioramenti del matchmaking
Abbiamo ridotto il numero di mappe tracciate nella cronologia del giocatore, siamo passati da dieci a quattro per consentire un pool più ampio di mappe tra cui scegliere.
Ciò consentirà ai giocatori di vedere una maggiore varietà di mappe migliorare le possibilità che vengano visualizzate nuove mappe per i giocatori.
Aggiunti 2 nuovi veicoli gratuiti iniziali per la guerra fredda
Abbiamo anche aumentato la salute dei veicoli della Seconda Guerra Mondiale di livello medio-basso per migliorare la sopravvivenza e migliorare l’esperienza dei nuovi giocatori.
Cecoslovacchia
- Kolohousenka: 120 -> 220
- EN vz. 35: 150/180 -> 285/340
- EN vz. 38: 200/250 -> 315/395
- ST vz. 39: 320/350 -> 500/550
- Škoda T 24: 420/450 -> 590/635
- Škoda T 25: 690/730 -> 780/830
- Turán II Prototipo: 570 -> 750
- Žižka Škoda T 40: 750 -> 850
- Skoda T 40: 750 -> 850
Polonia
- 4TP: 110 → 210
- 7TP: 180/190 → 335/355
- 10TP: 230 → 370
- 14TP: 350/360 → 550/565
- Tks: 160 → 300
- 25TP KSUST II: 400/450 → 565/635
- DS PZInz: 560/590 → 790/830
- 40TP Habich: 630/750 → 720/855
- B.U.G.I.: 800/840 → 905/955
- Pudel / Wotjek: 750 → 855
Cina
- Renault NC-31: 125 -> 230
- Vickers Mk. E Tipo B: 155/170 -> 290/320
- Type 2597 Chi-Ha: 220/240 -> 345/380
- M5A1 Stuart: 310/340 -> 435/480
- 59-16: 550/600 -> 680/740
- Type 64: 580 -> 720
- Type T-34: 410/450 -> 575/635
- Type 58: 720/750 -> 815/850
- T-26G FT: 125 -> 245
- M3G FT: 160/160 -> 280/280
- SU-76G FT: 280 -> 400
- 60G FT: 400 -> 555
- WZ-131G FT: 550 -> 650
Francia
- Renault FT: 125 → 220
- Hotchkiss H35: 160 → 300
- D1: 155/170 → 290/320
- FCM 36: 140 → 250
- Renault R35: 140/155 → 235/260
- AMX 38: 220 → 350
- AMX 40: 280/300 → 410/425
- AMX ELC bis: 320 → 550
- AMX 12 t: 580 → 710
- Panhard AMD 178B: 610/640 → 755/790
- ELC AMX 90: 650 → 800
- D2: 210/230 → 340/370
- Somua S35: 230/250 → 340/405
- SARL 42: 310/350 → 490/550
- Renault G1R: 390/460 → 570/650
- Panther Bretagne: 840 → 955
- M4A1 FL 10: 810 → 920
- B1: 380/430 → 600/675
- BDR G1 B: 600/650 → 745/810
- ARL 44: 780/820 → 920/965
- Renault FT AC: 120 → 235
- Renault UE47: 150 → 260
- Somua SAu-40: 280 → 395
- S35 CA: 330 → 460
- ARL V39: 610 → 725
- AMX AC mle. 46: 820 → 960
- FCM 36 PaK 40: 180 → 315
- M10 RBFM: 360 → 545
- Renault FT 75 BS: 140 → 260
- Lorraine 39L AM: 160 → 300
- AMX 105 AM mle. 47: 300 → 425
- AMX 13 105 AM mle. 50: 310 → 490
- AMX 13 F3 AM: 510 → 630
- 105 leFH18B2: 360 → 500
Germania
- Leichttraktor: 130 -> 240
- Pz.Kpfw. I: 145/160 -> 270/300
- Pz.Kpfw. II: 145/170 -> 270/320
- Pz.Kpfw. 35 (t): 150/180 -> 285/340
- Pz.Kpfw. I Ausf. C: 210/230 -> 335/365
- Pz.Kpfw. II Ausf. G: 220/240 -> 350/380
- Pz.Kpfw. III Ausf. E: 210/250 -> 330/395
- Pz.Kpfw. 38 (t): 200/250 -> 315/395
- Pz.Kpfw. II Luchs: 310/340 -> 435/480
- Pz.Kpfw. 38 (t) n.A: 300/340 -> 425/480
- VK 16.02 Leopard: 380 -> 640
- VK 28.01: 580/630 -> 715/775
- Pz.Kpfw. II Ausf. D: 210 -> 390
- Pz.Kpfw. 38H735 (f): 160 -> 300
- Pz.Kpfw. II Ausf. J-PS: 260 -> 410
- Pz.Kpfw. II Ausf. J: 260 -> 410
- Pz.Kpfw. T 15: 260 -> 410
- Pz.Kpfw. IV Ausf. A: 250/270 -> 410/440
- VK 20.01 (D): 310/350 -> 490/550
- Pz.Kpfw. III Ausf. J: 310/350 -> 490/550
- Pz.Kpfw. IV Ausf. D: 310/350 -> 490/550
- Pz.Kpfw. III/IV: 420/480 -> 595/680
- Pz.Kpfw. IV Ausf. H: 440/480 -> 625/680
- VK 30.01 (D): 700/770 -> 795/875
- VK 30,02 (M): 760/840 -> 865/955
- VK 30.01 (P): 610/710 -> 690/800
- Pz.Kpfw. M 15: 270 -> 435
- Großtraktor – Krupp: 320 -> 515
- Pz.Kpfw. S35 739 (f): 260 -> 420
- Kraft’s Pz. IV: 480 -> 680
- Girl und Panzer: 480 -> 680
- Pz.Kpfw. III Ausf. K: 600 -> 850
- Pz.Kpfw. IV hydrostat: 580 -> 820
- Pz.Kpfw. T 25: 610 -> 860
- Durchbruchswagen 2: 390/440 -> 670/755
- VK 30.01 (H): 600/660 -> 745/820
- VK 36.01 (H): 850/950 -> 895/1000
- Pz.Kpfw. B2 740 (f): 400 -> 690
- KV-1 Captured: 650 -> 810
- VK 65.01 (H): 680 -> 845
- Storm VK 36.01 (H) con 10.5 cm: 950 -> 1000
- Citadel Tigre I: 950 -> 1000
- Tiger 217: 950 -> 1000
- Pz.Kpfw. IV Schmalturm: 730 -> 830
- Panzerjäger I: 120 -> 235
- Marder II: 165 -> 290
- Hetzer: 270 -> 385
- StuG III Ausf. B: 260 -> 370
- Marder 38T: 270 -> 385
- StuIG 33 B: 350 -> 485
- StuG III Ausf. G: 350 -> 485
- Pz.Sfl. Ivc: 360 -> 500
- Brummbär: 600 -> 710
- Jagdpanzer IV: 600 -> 710
- Nashorn: 600 -> 710
- The hidden StuG III: 350 -> 485
- StuG IV: 380 -> 525
- Dicker Max: 550 -> 650
- G.Pz. Mk. VI (e): 150 -> 285
- Sturmpanzer I Bison: 170 -> 295
- Wespa: 170 -> 295
- Sturmpanzer II: 310 -> 420
- Pz.Sfl. Ivb: 320 -> 435
- Grille: 330 -> 490
- Hummel: 560 -> 655
Italia
- Fiat 3000: 120 -> 220
- L6/40: 170 -> 320
- M14/41: 190 -> 360
- M15/42: 240/260 -> 385/420
- P26/40: 320/350 -> 500/550
- P.43: 420/460 -> 590/650
- P.43 a: 700/740 -> 795/840
Giappone
- Renault Otsu: 125 -> 220
- Tipo 95 Ha-Go: 160/175 -> 300/325
- N.N. Tipo 98: 220/240 -> 350/380
- Tipo 5 To-Ho: 340 -> 480
- Ashigaru Te-Mer: 160 > 300
- Tipo 98 Ni Otsu: 270 -> 430
- Chi-Ni: 190 -> 360
- Type 89 I-Go/Chi-Ro: 175/200 -> 330/375
- Type 97 Chi-Ha: 220/240 -> 360/390
- Type 1 Chi-He: 320/350 -> 505/550
- Type 3 Chi-Nu: 440/480 -> 620/675
- Type 4 Chi-to: 740/820 -> 840/930
- Type 3 Chi-Nu Kai: 530 -> 750
- Type 91 pesante: 320 -> 515
- Type 95 pesante: 440 -> 700
- O-I sperimentale: 700 -> 870
- O-I: 950 -> 1000
- Carro armato pesante n. VI: 950 -> 1000
- Kaiju O-I: 950 -> 1000
Mercenari
- Tresher: 218 -> 340
- Caboose: 240 -> 380
- Thunder-Bucket: 340 -> 480
- Lawgiver: 340 -> 480
- Stubbs: 350 -> 610
- Stinger: 600 -> 740
- Spyglass 590 -> 725
- Smoothman: 460 -> 650
- Centrifuge: 590 -> 835
- Needle: 430 -> 590
- Deadbolt: 700 -> 870
- Bulwark: 660 -> 820
- Long Reach: 930 -> 980
- Absolution: 950 -> 1000
- Roundabout: 260 -> 370
- LongBomb: 400 -> 555
- Plaguebringer: 610 -> 720
Svezia
- Strv fm/21: 130 -> 240
- Strv m/38: 160/170 -> 300/320
- Strv m/40L: 200/230 -> 315/365
- Tomte: 180 -> 340
- L-60: 180 -> 340
- Toldi III: 230 -> 365
- Lago: 320/350 -> 500/550
- Strv m/42: 420/450 -> 590/635
- Strv 74: 700/750 -> 795/850
- Strv m/42-57 Alt A.2: 700 -> 800
- Pvlvv fm/42: 120 -> 235
- Ikv 72: 150 -> 265
- W/43: 270 -> 385
- Ikv 103: 350 -> 485
- Ikv 65 Alt II: 580 -> 685
Regno Unito
- Cruiser Mk. I: 155/175 -> 290/330
- M2: 140/165 -> 265/310
- Cruiser Mk. III: 140/150 -> 265/280
- Cruiser Mk. II: 220/240 -> 350/380
- Stuart I-IV: 230/250 -> 365/395
- Cruiser Mk. IV: 210/230 -> 335/365
- Valentine: 310/340 -> 440/480
- Covenanter: 310/340 -> 440/480
- Steadfast Mk. VIC: 170 -> 320
- Light Mk. VIC: 170 -> 320
- Snakebite: 750 -> 900
- Vickers Medium Mk. I: 140 -> 265
- Vickers Medium Mk. II: 170/190 -> 320/350
- Vickers Medium Mk. III: 250/280 -> 400/450
- Matilda: 340/370 -> 540/580
- Grant: 320 -> 535
- Crusader: 410/450 -> 600/635
- Sherman III: 410/465 -> 600/660
- Cromwell: 700/750 -> 795/850
- Sherman Firefly: 720/750 -> 815/850
- Vanquisher AC 1 Sentinel: 370 -> 580
- AC 1 Sentinel: 370 -> 580
- Valiant: 600 -> 800
- Defiance Matilda: 590 -> 790
- Matilda black prince: 610 -> 800
- Frostbite Sherman Grizzly I: 480 -> 680
- Sherman Grizzly I: 480 -> 680
- Sherman Firefly Boilermaker: 750 -> 830
- Sentinel AC 4 Sperimental: 750 -> 830
- AC 4 Sperimental: 750 -> 830
- Cromwell B: 750 -> 830
- Cromwell knight: 750 -> 830
- Sherman VC Firefly: 750 -> 830
- Churchill Mk. I: 650/700 -> 810/870
- Churchill Mk. VII: 860/960 -> 900/1010
- Excelsior: 670 -> 830
- British bulldog Churchill Mk. VII: 960 -> 1010
- A43: 900 -> 1000
- TOG II*: 1400 -> 1650
- Universal carrier 2-pdr: 120 -> 235
- Valentine AT: 170 -> 300
- Alecto: 270 -> 370
- AT2: 450 -> 625
- Arciere: 360 -> 500
- AT8: 800 -> 945
- Churchill Gun Carrier: 650 → 800
- Achilles: 610/640 -> 720/755
- Excalibur: 750 -> 900
- Loyd Gun Carriage: 140 -> 280
- Sexton II: 180 -> 295
- Birch gun: 315 -> 415
- Bishop: 480 -> 555
- FV304: 530 -> 630
- Sexton I: 210 -> 300
USA
- T1: 130 -> 240
- M2 Light: 140/160 -> 260/300
- M3 Stuart: 220/240 -> 345/380
- M5 Stuart: 320/340 -> 450/480
- M7: 350 -> 605
- Chaffee: 330/360 -> 565/620
- T21: 600 -> 740
- T37: 580/610 -> 715/750
- T1E6-PS: 250 -> 390
- T1E6-X1: 250 -> 390
- T1E6-X: 250 -> 390
- Viper: 150 -> 280
- Shark: 150 -> 280
- Kraken: 150 -> 280
- Hornet: 150 -> 280
- Piton: 150 -> 280
- Fox: 150 -> 280
- T7 Auto: 150 -> 280
- T2 Light: 150 -> 280
- Locust-PS: 250 -> 395
- Locust: 250 -> 395
- MTLS-1G14: 330 -> 525
- Blitzen: 330 -> 525
- Super Chaffee: 660 -> 810
- Rover-237: 600 -> 740
- T22 Proto: 105/115 -> 200/220
- T2 Medium: 155/170 -> 290/320
- M2 Mediuum: 230/260 -> 370/420
- HMC M8: 310/350 -> 485/600
- M3 Lee: 310/310 -> 480/480
- M4: 400/460 -> 565/650
- M4A3E2 Sherman: 730/760 -> 830/865
- M4A3E8 Sherman: 740/770 -> 840/875
- T3 Converti.: 250 -> 405
- M4 Sherman: 480 -> 680
- Ripper: 480 -> 680
- M4A2E4 Sherman: 480 -> 680
- Ram II: 610 -> 860
- Thunderbolt: 750 -> 850
- Sherman Fury: 774 -> 880
- T1 heavy tank: 600/660 -> 745/820
- M6: 850/950 -> 895/1000
- T14 PS: 690 -> 860
- T14: 690 -> 860
- T3 HMC: 110 -> 215
- T56 GMC: 160 -> 280
- T40: 275 -> 390
- M8A1: 250/265 -> 350/375
- M10 Wolverine: 340/360 -> 470/500
- T67: 340/360 -> 470/500
- M36 Jackson: 560/590 -> 665/700
- M18 Hellcat: 550/570 -> 650/675
- T78: 600 -> 710
- Hellcat 105 HMC: 600 -> 710
- T1 HMC: 140 -> 280
- T18 HMC: 200 -> 315
- M7 priest: 190 -> 300
- T82 HMC: 300 -> 410
- M37: 310 -> 420
- M41 HMC: 320 -> 475
- M44: 530 -> 630
- Sexton I USA: 210 -> 330
URSS
- MS-1: 100 -> 185
- BT-2: 140/160 -> 265/300
- T-60: 150/170 -> 280/320
- T-26: 150/180 -> 280/340
- BT-7: 220/240 -> 350/380
- T-70: 210/280 -> 335/450
- T-46: 220/250 -> 350/395
- A-20: 320/340 -> 450/480
- T-80: 350 -> 495
- T-50: 360 -> 620
- MT-25: 590 -> 725
- Tetrarca: 140 -> 280
- Morozko T-45: 140 -> 280
- T-45: 140 -> 280
- BT-SV: 240 -> 380
- M3 Light: 229 -> 360
- T-127: 250 -> 395
- T-116: 240 -> 380
- Raseiniai BT-7 Art.: 220 -> 350
- BT-7 Art.: 220 -> 350
- Father Frost LTP: 230 -> 360
- LTP: 230 -> 360
- BT-5: 230 -> 360
- Valentine II: 380 -> 535
- T-50-2: 580 -> 610
- T-28: 320/350 -> 535/550
- T-34: 400/450 -> 590/635
- T-34-85: 670/720 -> 765/820
- A-43: 660/730 -> 740/830
- Ironclad T-29: 250 -> 405
- T-29: 250 -> 405
- A-32: 360 -> 565
- Honor T-28 w / F30: 380 -> 600
- T-28 con F30: 380 -> 600
- Matilda IV: 610 -> 800
- T-34 shielded: 500 -> 705
- Fighting Girlfriend T-34: 480 -> 680
- Champion M4: 460 -> 650
- HMH T-34-85M: 720 -> 820
- T-34-85M: 720 -> 820
- Rudy T-34-85: 720 -> 820
- T-34-88: 720 -> 820
- Loza’s M4 Sherman: 770 -> 875
- KV-1: 590/640 -> 735/795
- KV-1S: 620/660 -> 770/820
- T-150: 830/880 -> 945/1000
- KV-2: 810/860 -> 920/975
- KV-85: 820/870 -> 940/1000
- Bogatyr KV-220: 690 -> 860
- KV-220: 690 -> 860
- Churchill III: 700 -> 880
- Object 244: 880 -> 1000
- AT-1: 125 -> 245
- SU-76M: 155 -> 270
- SU-85B: 260 -> 380
- SU-85: 350-> 485
- SU-100: 580-> 685
- Su-76I: 168 -> 295
- Su-85I: 380 -> 530
- SU-100Y: 700 -> 830
- SU-18: 130-> 260
- SU-26: 155-> 270
- SU-5: 290-> 395
- SU-122A: 300-> 445
- SU-8: 510-> 610
Ulteriori miglioramenti
- Miglioramenti del bot:
- Non è più possibile usare “Bright” nella Guerra Fredda
- RicevutI vari miglioramenti al movimento, all’impegno e alle tattiche
- Randomizzati i nomi per essere più simili ai nomi di account reali
- Canna fumogena FX è stato rimossa nella visuale cecchino (zoom 4X)
- Codificato a colori il testo dell’indicatore della modalità di gioco:
- Testo blu per Co-Op
- Testo arancione per il multigiocatore
- Aggiunto il supporto per la scheda dei registri per comunicare i rimborsi quando i moduli o le munizioni del veicolo vengono aggiornati o rimossi
- Aggiornati i registri per mostrare meglio le ricompense quando si completano più livelli contemporaneamente
Problemi affrontati
Generale:
- La schermata di completamento dello stage viene ora visualizzata quando si accede alla scheda Stagioni
- Partite personalizzate: con il blind pick abilitato, il testo “pronto” è ora bianco, indipendentemente dal carro armato selezionato
- Messaggio di avviso aggiunto quando si tenta di personalizzare un comandante che è attualmente in battaglia
- Il filtro del carro non si ripristina più quando si vende un carro
- Il testo del contratto ora scorre per supportare la visualizzazione delle informazioni per varie lingue
- Aggiunta l’opzione per bloccare i giocatori dal menu di invito
- L’apertura e la chiusura della mappa panoramica durante la visualizzazione di un replay non spostano più la minimappa nella posizione in basso a destra
- Quando ti riconnetti a una partita mentre sei in un plotone, ora ti riconnetterai alla chat vocale del plotone e rimarrai nel plotone al ritorno al garage
- Il mirino di Critical Hit ora utilizza il colore giallo corretto anziché il bianco
- Lo stato del modulo di un carro non appare più quando si guarda un carro attraverso le cortine fumogene
- La camera non si muove più durante lo scorrimento nella pagina delle statistiche dei dettagli
- Risoluzione di un problema per cui l’utilizzo del filtro poteva causare un blocco software
- Regolata la dimensione del testo del testo “Recluta comandante” per supportare varie lingue
- Regolata la dimensione del testo dei dettagli nella schermata MVP per supportare varie lingue
- Il missile ATGM è ora di colore verde anziché bianco
- Armor Viewer ora ha un pannello a colori sulle finestre per vari veicoli della Guerra Fredda
- L’icona “Nessuna munizione” viene ora visualizzata nella bobina del carro armato se il carro armato non ha munizioni
- I registri ora mostrano i buyout delle fasi stagionali in ordine crescente
- I giocatori possono ora utilizzare un voucher quando creano una bandiera personalizzata
Cisterne:
- M4A3E8 Sherman: Regolata le posizioni dell’emblema e dell’iscrizione per essere visibili con la mimetica equipaggiata
- Centauro CC 45 t: la mimetica si applica ora alle minigonne laterali
- Jagdpanzer IV: Ora ha il modello corretto per il cannone StuH da 10,5 cm
- CATTB “Thumper”: i modelli di barile e ruote ora vengono visualizzati correttamente
- AMX 30B2 FORAD: Shadow ora viene visualizzato correttamente
- M46 Patton: ora ha il modello corretto per il cannone da 105 mm T5E1M2
- BMP-1: rimosso il flash della volata dalla vista del cecchino durante lo sparo dell’ATGM
- T28: Regolata la mimetica per varie parti del serbatoio
- Oggetto 120: Non ha più ruote duplicate quando viene distrutto
- Leman Russ: corretto il nome del modulo motore
- Oggetto 430: il cannone da 122 mm ora utilizza l’audio corretto
- Corretto il prezzo di acquisto dell’argento per i seguenti veicoli della Guerra Fredda:
- FV4004 Conway ’51
- Cannone da 120 mm L1A1 V2 Gun: 320.000 -> 1.900.000
- FV101 Scorpion
- 76 mm L23A1 v2 Gun: 45.000 -> 1.900.000
- FV107 Scimitar
- 30 mm L21A2 RARDEN v2 Gun: 33.500 -> 2.000.000
- FV4005 Stage II ’57
- OQF 183 mm L4 Gun V2 Gun: 335.000 -> 2.000.000
- FV4015 Centurion Mk. 9
- Cannone da 105 mm Royal Ordinance L7A1 V2: 460.000 ->2.250.000
- FV214 Conqueror Mk. Io
- Cannone da 120 mm L1A1 V2 Gun: 15.000 ->2.500.000
- Chieftain Mk. 5
- Cannone da 120 mm L11A5 Gun: 300.000 -> 3.100.000
- Scorpion 90
- 90 mm Cockerill Mk3M-A1 v2 Gun: 121.000 -> 3.100.000
- Chieftain Mk. 11
- Cannone da 120 mm L11A5 v2 Gun: 300.000 -> 3.900.000
- Challenger 1
- Cannone da 120 mm L11A5 v2 Gun: 300.000 -> 3.900.000
- Vickers/FMC VFM 5
- Cannone rigato L105A7 da 1 mm V2 Gun: 290.000 -> 4.100.000
- Challenger 2
- Cannone da 120 mm L30A1 Gun: 300.000 -> 4.100.000
- FV4004 Conway ’51
Mappe:
- Grande Muraglia: aggiunte rocce alla griglia H3 per impedire ai giocatori di accedere ad aree non non previste
- Serene coast:
- Aggiunte rocce alla griglia A8 per impedire ai giocatori di accedere ad aree non previste
- Rimosse le decalcomanie in erba dal ponte alla E4
- Rocce regolate in modo che non galleggiano più a C8, H5 e D3
- Il confine della mappa è ora in cima ai binari della ferrovia a A6 e K3
- Aggiunte ulteriori variazioni alle animazioni degli uccelli
- Navigazione AI regolata per evitare che i bot cadano dal ponte
- Regolato il terreno a B3, B4 ed E1 per evitare che i carri armati di grandi dimensioni si blocchino
- Cliff: Regolate le rocce al G3 per evitare che i carri armati si blocchino
- El Alamein: Regolato le rocce a D0 per evitare che i carri armati vengano spinti fino al terreno sotto la sporgenza rocciosa
- Siegfreid Line:
- Rimosso il muro invisibile che blocca i colpi vicino agli oggetti del bunker
- Gli oggetti bunker non bloccano più la visualizzazione delle informazioni HUD
- Lakeville: regolata la navigazione AI in modo che i bot non guidino direttamente nel lago
- Raseiniai: Regolazione della roccia e del terreno al D7 per evitare che i veicoli gommati rimangano bloccati
- Cao Bang: aggiunta una roccia al G7 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
Per tutte le informazioni visitare la pagina ufficiale: Update Notes for June 6th (worldoftanks.com)