Artiglieria francese

Carri armati francesi periodo bellico e post bellico
7 messaggi Pagina 1 di 1
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 06/09/2016, 9:59
Avevo intenzione di intraprende una linea di artiglieria, come la vedete questa francese?
Hanno cannoni precisi?
Sapevo dell'autoloader, da che tier viene montato?
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 06/09/2016, 16:16
Stando a tank compare
http://tank-compare.com/en/compare/bat- ... I36I63I113
l' unica arty francese ad avere la clip è il Tier X Bat.-Châtillon 155 58.
Clip da 4 colpi, ricarica in 6 secondi il colpo, mentre tutta la clip in 80 secondi.
Precisione 0.68, niente male, aim-time 5.50 secondi, anche qui ottima.

L' ho paragonata a quella americana T92 (che ho) e devo dire che non è davvero male, peccato che fori poco e faccia "poco" danno a colpo singolo... ma questo è abbastanza ovvio visto che ha l' autoloader.
Anche il raggio dell' esplosione è ridotto, ma anche questo trova giustificazione nella presenza della clip.
E' discretamente veloce a muoversi, e con l' arty è importante sapere quanto in fretta puoi scappare! :D .

Mi sembra un' ottima arty, non è sicuramente una scelta sbagliata anche se personalmente preferisco il "colpo singolo e devastante" alla "scarica di schiaffetti".
E' difficile trovare il "pollo" in campo aperto disposto a starsene fermo immobile per diversi secondi a farsi bersagliare (specie con arty in partita), quindi preferisco far pesare un errore di posizionamento nemico (1 colpo = 1 morto) piuttosto che stare li ad aspettare il momento propizio per scaricare la clip... ad esempio con il WT auf. E100 mi succede spesso di pensare "se avevo preso l' 183 eri bello che morto!". E' divertente nella partita giusta, ma a volte può diventare frustrante il "non fare la differenza".

Dipende molto da come giochi (in plotone dev' essere devastante con compagni che cingolano), se pensi di poter sopportare 80 secondi di ricarica e "poco" danno a colpo singolo grindala, altrimenti forse ti conviene guardare altri carri ;)
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 07/09/2016, 10:40
Grazie Giampy, sempre preciso ed esaustivo!

In pratica sto facendo la linea del BC25 ed attualmente mi trovo all' AMX12.
Da qui è possibile accedere allla linea dell'artiglieria e ci volevo fare un pensiero.

Vedremo.
La mia preoccupazione adesso non è per il tier X (ho capito a cosa vado incontro), ma sono i tier che lo precedono che mi spaventano un po', non vorrei trovami con carri difficili da gestire, insomma dei mezzi bidoni.
Gilles Madrigali
Caporale
Caporale
da Gilles Madrigali » 29/04/2017, 12:16
Attenzione alle arty,perchè a breve (chissà quanto) i deficenti della WG modificheranno le arty,come hanno fatto su pc.
Quindi occhio,sicuramente nerf in arrivo. ;) ;)
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 29/04/2017, 15:42
Gilles Madrigali ha scritto:Attenzione alle arty,perchè a breve (chissà quanto) i deficenti della WG modificheranno le arty,come hanno fatto su pc.
Quindi occhio,sicuramente nerf in arrivo. ;) ;)

Devo ancora documentarmi sulle modifiche, roba seria? Snaturano le arty?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 01/05/2017, 17:28
Si , i cambiamenti saranno radicali:
- meno danno a colpo , non ci saranno più oneshot a livelli 8-9-10
- più precise e più velocità di ricarica
- effetto "stun" cioè stordimento temporaneo (5-25 secondi) dell'equipaggio , tutte le skill verranno inibite
- raggio di splash ampliato, possibilità di stunnare carri anche dietro ai ripari.
Praticamente la morte dei pesanti lenti permatrakkati e permastunnati, occhio anche ai leggeri che con lo splash ampliato rischiano di trovarsi rincoglioniti in mezzo alla pampa.
Seriano
Caporale
Caporale
da Seriano » 04/05/2017, 8:41
:shock:
7 messaggi Pagina 1 di 1